Super Junior vs Slash: quando gli idols scoprono il disagio mentale del fandom.
di QueenMab

15/09/14, ore 02:01

Ahaha fantastico m sono divertita troppo a leggerla ... La metteró fra le mie preferite ... Spero c sia un seguito

26/04/14, ore 16:10

XD X'D Ahahahhahahahhah!!
Come SEMPRE mi avete fatta morire dal ridere XD!!!
Se è vero che chi ride campa 5 anni in più grazie alle vostre Ff io potrò divenire immortale kekekkekekekekeke!!
Il grande Dio Siwon è stato davvero dolce, che carinooooo non immaginava il disagio mentale delle sue adepte XD ahahahahahha, mi sembra quasi di vedere la sua faccina contorcersi mentre urla "Siwon esci da quella stanza.." aahhahahahha X'D
ma Heechul è stato davvero meraviglioso,
si si, il suo carattere trasparente è da morirci, bello lui!!!
Ragazze non smettete assolutamente di scrivere!!!
Più la leggo e più rido!! ahahahahhahah XD
GRANDIII!!!
Un Beso!!!

26/04/14, ore 14:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GENIALE!
Ooohw quanto aspettavo un aggiornamento di questa raccolta ** oh, l'ho scritto davvero? Chissene.
Non avevo mai letto di una cosa (e che cosa) a tre ma non sono rimasta turbata (?), quindi è scritta bene C: *criteri di giudizio molto strambi, lo so*
Ora passiamo ai dialoghi:
La top 3 delle più divertenti è *rullo di tamburi*
TERZO POSTO) "Siwon: non è reale... non è reale... in questa stanza siamo tutti etero...
                             Heechul: beata ingenuità." AHAHAHAHAHAHA aww, certo shisus, vai convinto.
SECONDO POSTO) "Heechul: Vuoi che ti dia un bicchiere di acqua santa?" GENIALE AHAHAHAHAHHAHAH
PRIMO POSTO *anche se amo tutte e tre allo stesso modo*) "Heechul: Tzè... la cosa più erotica che ha visto questo tipo è la creazione di Adamo ed Eva." *parte l'applauso del pubblico*
Il finale poi vabbè, stupendo ahahah
Good job babies, good job.
Spero di leggere presto altri aggiornamenti!

Anchiso

25/04/14, ore 20:12

O___________O
fortunatamente... sono solo debole di cuore ;^;
ma mi avete accis' comunque!
Vi manderò il conto dell'obitorio e del funerale (?) e i mie avvocati vi faranno causa (?????)

A parte scherzi: OMMIODDIO PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! GO CHOI SIWON GOOOOO!!! *alza il pugno al cielo come una tifosa*
TIFO PER TE BIAS!!! GO GO GOOOOOOO!!

Mahahahahahahahahah tale osciuenità *parlata lady mode on* debbo ammetere che... ha fatto piaciuere leggiuerla con zuelo (???)
- no ok, parlo bene adesso -

Abbreviate i tempi che i mi rodevo: madonna quando pubblicano, sto attendo, dio bonissimo più sexy non esiste falle pubblicare! <--- esempi delle mie imprecazioni u.u
si, vabbè, non bestemmierò mai XD
(inuoooltre debbo dire che: una threesome ci stava a fagiolo in questa ff [?] con Siwon poi che "tanto casto e puro non era" e molto impacciato dall'imbarazzo)

Storia molto MlMlMlMlosa, che poi i SuJu non li conosco nemmeno bene e non so chi sia Hangeng ;_; perdonatemi perchè ho peccato.
Tanto peccato.
>< and then, devo dire che ascoltare Alejandro di Lady Gaga mi porta alla mente ricordi :') e secondo me XD mi sa molto di questa ff ù

vado che mi si scarica l computer

_CL is the way_ <3

25/04/14, ore 19:13

Io sto morendo.
C'ho le lacrime agli occhi vi giuro.
Oh Shisus... La HanSiChul è una delle Threesome che preferisco, anzi l'unica LOL
Spiscio ancora, datemi dell'ossigeno per favore o crepo d'infarto.
"Heechul: Vuoi che ti dia un bicchiere di acqua santa?

Hangeng: Heenim, così non l'aiuti...

Siwon: non è reale... non è reale... in questa stanza siamo tutti etero...

Heechul: beata ingenuità.

Hangeng: HEENIM! "

UN BICCHIERE D'ACQUA SANTA. ODDIO VI PREGO NON CE LA FACCIO PIU'.
"Siwon: Ma perché devi sperimentare qualcosa di diverso proprio con ME?!

Heechul: … vuoi davvero che te lo dica?

Hangeng: Potrebbe sconvolgerti l'esistenza."
Mi sono immaginata la faccia di Geng mentre lo diceva. Sto ridendo l'anima gentaglia.
" Hangeng: Siwon... sul serio non hai mai visto un sito porno?

Heechul: Tzè... la cosa più erotica che ha visto questo tipo è la creazione di Adamo ed Eva.

Siwon: … Touchè."
E-P-I-C-A.
Shisus, così puro e casto (ma quando mai, cavallo in calore...)

Basta basta, sto morendo e vorrei campare ancora...
Ve saluto donne <3

Come sempre siete le mejo keke <3

Mei chan

16/03/14, ore 17:23

Ciao, quanto temp- HAHAHAHAHAAHAHHAAHHA NON E' POSSIBILE!
La Kyumin si supera xD

"Kyuhyun: Cavolo un livello a tempo! Scusa Hyung continua a leggere!
Sungmin: Solo Candy Crush ti mancava... sei incorreggibile..."
CI MANCAVA SOLO CANDY CRUSH VERAMENTE! HAHAHAHAHAHAHAH

"Kyuhyun: No sul serio, se mai volessi cambiare settore avresti il futuro assicurato.
Sungmin: MA LA VUOI SMETTERE?! E poi perché dovrei mettermi a girare film porno?!
Kyuhyun: Perché sappiamo tutti che in fondo c'è un lato davvero perverso in te.
 Sungmin: Spera che il mio lato omicida non decida di soffocarti col filo del joystick questa notte.
 Kyuhyun: Tu prova a toccare la mia x-box e ti ucciderò prima che tu possa dire Hello Kitty.
Sungmin: Ok... ok, calmati stavo solo scherzando..."
MI SONO PIEGATA SULLA SEDIA HAHAHAHAHHAHA HELLO KITTY AHHAHAAH :')

"Kyuhyun: Io? Niente... credo di essere in astinenza da x-box... vado in salone!
Sungmin: Quel ragazzo sta degenerando... Allora, vediamo il profilo di questa ragazza. Nick: StarcraftKing, Età: 26 anni........ CHO KYUHYUN PORTA IL TUO CULO IN QUESTA STANZA PRIMA CHE TI PRENDA A RANDELLATE SUI DENTI!"
CERTO CHE KYUHYUN PROPRIO ANTI-SGAMO XD NON RESISTO HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.

Davvero molto brave, complimenti :')
Al prossimo capitolo.
kebbess

12/03/14, ore 17:52

BENE INIZIAMO.
"Sungmin: Aspetta, aspetta! Vuol dire che sono io il passivo?! Ma sono più grande di te!

Kyuhyun: Hyung... penso che in questo caso più che all'età si faccia riferimento a qualcos'altro..." AHHAHAHAHA KYUHYUN DOCET (?)

''Sungmin: Prima o poi ti ammazzo.

Kyuhyun: Mi ami troppo per farlo.

Sungmin: E' per queste affermazioni ambigue che ci troviamo in questa situazione lo sai?

Kyuhyun: Poteva andarci peggio, prendi Eunhyuk e Donghae, su loro due scrivono davvero di tutto.

Sungmin: E tu che ne sai?

Kyuhyun: …'' AHAHHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA lo sa perché anche lui ne ha scritte(?)

''Sungmin: Mi aspettavo commenti più taglienti da parte tua... cos'è la tua linguaccia è andata in ferie?

Kyuhyun: Nella storia la mia lingua era impegnata a fare altro.'' epic win per l'evil maknae

''Sungmin: Quel ragazzo sta degenerando... Allora, vediamo il profilo di questa ragazza. Nick: StarcraftKing, Età: 26 anni........ CHO KYUHYUN PORTA IL TUO CULO IN QUESTA STANZA PRIMA CHE TI PRENDA A RANDELLATE SUI DENTI!'' AHAHAHAHAHAHHA geniale. poco sgamabile eh? lol

12/03/14, ore 16:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AIUT. STO MOREND. AHAHAHAHAHAHAHA
Oddio basta, veramente.
Cioè, ma io dico... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FA MORIREE AHAHAHAHAHAHAH uuuuuuuh.

Oh mamma mia... Non smetterò mai di dire che le vostre ff sono epiche, in tutto e per tutto! <3

Continuate così, avete già una vostra fan sfegatata (LOL) <3 (Ma LOL seriamente)

Mei

LOL

12/03/14, ore 15:20

AHAHAHAHAHAHAH GENIALE AHAHAHAHAHAH
Perchè una parte di me è convinta che Kyu scriva veramente fanfiction smut? Mmh...
Comunque devo confessare che la Kyumin è puccia, sisi :3
Mmh devo ripetere per forza che siete entrambe bravissime a scrivere? Ormai dovreste saperlo v.v brave brave brave C:
E se aggiornate di nuovo dopo secoli vi squarto C:

Anchiso

12/03/14, ore 06:52

Rotolando tra una risata e l'altra X'D sono giunta fin qui.....
MERAVIGLIOSE come sempre!!
Questo era un disagio leggero ihihihihihihi ma è stato comunque divertente, soprattutto per la linguaccia di qualcuno XD !!
BRAVE BRAVE Continuate cosí!!!!

11/03/14, ore 23:42

PUAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHHHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHSHAHSHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA[...]
non voglio che metá recensione sia occupata dalla mia insolita risata a demente, ma che ci posso fare?
Ho notato che non ci siete andate pesanti u.u ma piace comunque perchè sono, dopotutto, scene comiche di come gli idols leggerebbero le loro pornstories slash XD io dico che Jae e Dae mi denuncerebbero XD
u.u e comunque beh~
quand'è che avete aggiornato? Tipo tutto il pomeriggio mio si efp e nulla.. torno dal cinema e tadaaaaaan!! MA CHE PIACERE XD
MA CHE... CULO!!!
kukukukuku yah...
a parte il fatti che io DETESTO candy crush... ma che ci trovano di bello nel far muovere dei dolci e delle gelatine?!??!?!?!?
Comunque.... io sinceramente devo provare starcraft XP scusate l'ignoranza ma io più in la di Assassin's creed/TombRaider/Prince of persia... non sono andata XD ho fatto perfino Need for speed e GTA XD
ma Starcraft non riesco a trovarlo ouo...
mi ri rintanerò nel pokemon world u-u
comunque....~ mi va bene che non ci lasciate xD illuminate le mie giornate - enondandovifuococomealtri - e quindi 3 un bene ora che tira vento e c'è buio!
#-# odio il vento e amo la pioggia e la neve #-# e poi l'immancabile sole *^*
MMMMMMMMBABE'
scena hot molto buona u.u vale tanto~
me' mo' vado a dormire e vi avverto: AGGIORNATE GALEOTTE! U-U
*watching u style* ----> *Psy moments*
and now night night XD

《♥》 _CL is the way_ 《♥》

05/03/14, ore 14:20

PUAHAHHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
no ma dico xD ahahhahahah
anche se non sono proprio una ELF a tutti gli effeti, non amo del tutto le slash.. beh: dovete continuare *-* xD
mi diverte troppo~~~~ ahhahahahaahahaha
sono troppo akmsnd figie xD e buffe~~
ce li vedo a fare quelle cose demenziali (?) xD
ahhahahahha

01/02/14, ore 23:40

Eunhae, eunhae, eunhae, eunhae.... si, la Eunhae è la mio OTP per eccellenza, non si era capito vero? Ma ora passiamo al capitolo.... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA VI SIETE SUPERATE! "Donghae: tra poco ti sbatto contro lo stipite della porta se non la pianti di dire cazzate. Eunhyuk: Mmmh ... mi piace quando fai la violenta. Donghae: ... devo bruciarti quelle dannate riviste porno." HAAHAHAHAHAHA SONO CADUTA DALLA SEDIA HAHAHAHAH :') "Eunhyuk: Ti ecciti per poco tesoruccio.  Donghae: Sono davvero sconvolto. Eunhyuk: oh dai, non fare il santarellino, sei solo arrabbiato perché sei il passivo.  Donghae: … sul serio pensi che mi dispiaccia?  Eunhyuk: … vado un attimo in bagno.  Donghae: Perché? Eunhyuk: C'è un amichetto qui sotto che si è appena svegliato e a meno che tu non voglia soddisfarlo al posto mio, cosa che mi farebbe immensamente piacere, devo andare a sfogarmi. Donghae: HYUKJAE!  Eunhyuk: Ehi, sei tu che fai queste dichiarazioni all'improvviso!  Donghae: Conosci il significato della parola “scherzare”?!  Eunhyuk: E tu conosci il significato della frase “Sto per venire nelle mutande”?" HAHAHAHAHAHAHAHAHA MA EUNHYUK? HAHAHAHAHA NON CI POSSO CREDERE, SPISCIO! "Eunhyuk: Penso che questa fanfiction rappresenti la mia utopia... Donghae: Ti accontenti di poco. Eunhyuk: Poco? Ehi, ho i soldi per comprarmi una jacuzzi e per di più posso cavalcarti selvaggiamente ogni volta che voglio, cosa potrei chiedere di più dalla vita? Donghae: Un cervello magari. Eunhyuk: Nah, il tuo culo è molto meglio. Donghae: Sei un ninfomane complessato. Eunhyuk: Lo prendo come un complimento. Donghae: Credimi non lo è, per niente." HAHAHAHAHAHAH DONGHAE WIN! "Donghae: Dico sul serio! Ti rendi conto che ormai anche Google mette in discussione la nostra sessualità?! Eunhyuk: Avanti, non farne un dramma! E poi chi è 'sto Google?! Fammi parlare con lui! Donghae: … Eunhyuk... Eunhyuk: Cosa? Donghae: Hai mai acceso un computer in vita tua?  Eunhyuk: Certo! Per chi mi hai preso! Donghae: Intendo oltre che per andare su YouPorn Eunhyuk: . . .  Donghae: Prova ad avvicinarti di nuovo a me e ti denuncio. Eunhyuk: Oh dai Donghae! Parliamone! Donghae: SPARISCI!" HAHAHAHAHAHAHAHA COME FAR MORIRE UNA LETTRICE DALLE RISATE :') Davvero complimenti! thelastmanstanding

01/02/14, ore 23:12

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MI DEVO ANCORA RIPRENDERE, ASPETTATE HAHAHAHAHAHAHAHAHA. Ma come fate? Seriamente, siete dei miti! Sto ridendo da mezz'ora per questa FF. Ryushi e la mazza da baseball è epica! Hahahaa :') E poi vogliamo parlare della Yeyeconda? .... si, lo ammetto, sono andata a cercarla su google XD Davvero complimenti! thelastmanstanding

30/01/14, ore 09:26

Impossibile ma vero...
... Vi siete superate XD
Capitolo meraviglioso!!
Ahahahah stò ancora rotolando dalle risate,
certo che Eunhyuk è conpletamente scemo X'D!!
Splendido meraviglioso divertentissimo, mmm... Che altro dire.... Ancora ancora BISSSS!!! BISSS!!XD