Unfaithful
di Asuka_Asami

19/03/14, ore 09:56

E rieccomi! Sono a casa per sciopero mezzi, quindi mi sto dando da fare come una matta. Voglio un biscotto, ti avverto, oppure vado in pensione - va bene basta; il degenero è vicino. Mi sembra un pò stupido ripetere le cose avendo fatto la recensione tipo cinque minuti fa, però diciamo solo che finalmente, in senso brutto, Louis si è concesso ad Harry e ha tradito Zayn. Ne approfitto per dirti che se faccio tutte queste recensioni è sia perché la storia mi piace, ma anche perché scrivi bene e tutti i piccoli errori devono essere eliminati per rendere il capitolo ancora più impeccabile. Spero tu lo capisca e non creda che sia qui solo per rompere le palle. Ci tengo davvero ad aiutarti a migliorare sempre di più la storia e, se questo è il mio modo per farlo, sarà un piacere.

...che odorava di perversione, sofferenza represso, proibizione. Questo è un errore che fai spesso, sbagliare le lettere, perciò stai attenta quando scrivi di ricontrollare queste imperfezioni.
...anche se il dolore acuto gli infiammava lo stomaco; Un dolore che... La maiuscola dopo il punto e virgola. E' un errore che fai spesso in questi capitoli ed è davvero brutto da vedere.
...mentre le unghia di Harry scavavano la pelle delle spalle di Louis... Plurale: 'le unghie'.
“Adesso va via, pero. Harry, davvero, lasciami andare.” Scritto così sembra il pero, nel senso la pianta. Quindi aggiungi l'accento alla o.
Io … Io nono riesco a resisterti, ok? Una enne in più a 'non'.
...che cercava in tutti i modi i riuscire a fermare le lacrime di Louis che scorrevano frenetiche. La 'd' che manca alla i prima di 'riuscire'.
“Io non voglio tradire le perone che amo, di nuovo. Ti prego, Harry.” Una esse che manca a persone.
Ok, ripeto la cosa: attenta alle lettere mancanti perché la maggior parte degli errori sono quelli, quindi di distrazione. E lo so che sono irrilevanti, però che tu lo voglia o meno saltano subito all'occhio - direi una bella disinfestazione *prende l'arma letale*.

Questo capitolo è tutto Louis e Harry appassionatamente, bene. Harry mi sta facendo diventare pazza perché, forse sarò io fuori di testa, ma in questo capitolo mi sembra che sia diventato improvvisamente 'dolce' come nel finale che rassicura il suo Louis. Tu stai facendo un giochetto strano, che consiste nel farmi diventare matta con questi due disgraziati. Ora, se il piccoletto continua così, finirò col volere Louis e Harry insieme in tanto amore. Il mio, che continua a ripetere di essere sposato e intanto si sbatte Haz, è da prendere a pugni. Accetta il fatto che hai messo le corna a tuo marito e viviamo tutti felici e contenti. Il prossimo capitolo non sono sicura di averlo letto e forse è un bene, così la smetto di anticiparmi gli avvenimenti. Se mi fai andare avanti la storia con Harry che diventa un tenerone innamorato ti vengo a cercare, perché cambiarmi così i caratteri è proprio farmi andare fuori di testa. Ma forse è tra i capitoli che ho preferito fino ad adesso.
Ci vediamo al prossimo - non so quando - ma al prossimo. Un bacione e a presto xx

-Dream

05/03/14, ore 11:27

Wow!
Ho paura di distrarmi troppo dalla storia scrivendo la recensione, ma ci tengo a farlo. Ci sono piccolissimi errori di ortografia, ma io sono malata con questo, anche se continuo a farne, per cui non è una critica. Cerca di rileggere due volte prima di postare se vuoi rendere i tuoi capitoli perfetti, perché come contenuti, lo sono. Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più, ed è bello leggere una FF dove i personaggi non sono più adolescenti ed immaturi - relativamente -. Louis ha dei valori, come Zayn.. diciamo che riesco a prendere la storia più seriamente. Comunque continua così, che stai andando alla grande! Ora corro a leggere il prossimo capitolo.

27/01/14, ore 16:50

che storia.... cosa nasconde louis? e Harry? cazzarola che ansia, vorrei sapere tutto ora :) un bacio, aggiorna presto :)

25/01/14, ore 11:27

Ciao! Allora ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo! sta venendo su bene questa storia ma se posso darti un consiglio dovresti approfondire un pò il "passato" dei personaggi, cioè rendere il lettore più partecipe dei loro tormenti e dei loro pensieri. Abbiamo a che fare con tre figure devastate dal passato e perennemente tormentate, ma a parte un vago accenno alla morte di Alice, abbiamo solo delle vaghissime idee sul passato di Louis e Zayne, su come si siano incontrati, su come abbiano iniziato ad amarsi. Ad ogni modo volevo dirti che scrivi bene e che sai creare il giusto pathos! impossibile non aspettare con ansia gli aggiornamenti! a presto

24/01/14, ore 23:44

Questa storia è davvero bellissima,ho iniziato a leggere il primo capitolo e la curiosità mi ha divorata; ho letto tutti e 8 i capitoli in solo un'ora,senza fermarmi. Devo dire che il tuo modo di scrivere mi cattura l'attenzione e poi mi piace molto come descrivi nei dettagli i sentimenti dei personaggi. Riguardo il fatto che gli avvenimenti sono affrettati,io la penso in contrario,non trovo che lo siano. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perchè davvero,come ho detto in precedenza,questa storia mi ha catturata e la curiosità mi sta divorando,quindi spero che aggiornerai presto ;) Ah e, non devi migliorare niente perchè è già tutto perfetto. Per le recensioni ci dovrebbe essere un altro punto: più che positiva, perchè se ci fosse, questa mia recensione rientrerebbe in quella. È di nuovo, Amo,Amo follemente questa storia, complimenti.

22/01/14, ore 14:32

L'ho capito: tu mi vuoi morta.
Louis e Harry lo avevo detto che finivano a letto, però mi aspettavo che Zayn gli scoprisse u.u
Anyway qui c'è già una piccola "scoperta" sul passato di Louis perché dice 'Io non voglio tradire lE personE che amo, DI NUOVO. Ti prego Harry' e io mi sono sottolineata mentalmemte il plurale e il DI NUOVO hahaha.
Shut up la storia è stupenda e non devi avere dubbi.
Il povero Zayn però non è molto presente nella storia (togliamolo lol)
Per la pausa, anche se non condivido, la accetto :D
Ciao e un bacio♡

21/01/14, ore 22:49

Meraviglia delle meraviglie, non ci posso credere! Sto sognando?!? Il tuo aggiornamento è arrivato così improvvisamente, e mi hai sorpreso, come hai detto bello spazio autrice avevi detto che avresti preso una piccola pausa e giuro che quando ho appreso la notizia nello scorso capitolo ho pensato che avresti sicuramente interrotto il tutto... So quanto tu pensi che questa storia non sia degna di essere continuata, ma ti stai sbagliando di grosso, insomma rileggo quello che hai appena scritto... È una cosa meravigliosa, altamente perfetta e stilisticamente corretta, le parole poi sono articolate e legate tra di loro come solo una scrittrice di successo riesce a fare.. Bene tesoro tu hai del talento, con devo ripetertelo in turco? In aramaico antico? Spero di no perché non ne ho la più pallida idea di come si pronuncia :)
Quando tralasciando questi dettagli che spero prima o poi ti stamperai in testa, passo a dirti che ho trovato questo capitolo assolutamente perfetto sotto oni punto di vista, niente è sembrato fuori luogo, anzi tutto sembra combaciare seguendo uno schema ben preciso che solo tu sai ma che prima o poi verrà svelato anche a noi misere lettrici, affamate di sapere e di conoscenza... Io voglio sapere quando si avrà modo di accedere al passato di Zayn e Louis un po' più dettagliatamente, ok si che un vetrina niente con il capitolo a sfondo assolutamente Larry, però sono curiosa di conoscere l'oscurità che divora il moro e Louis che sembra intenzionato a rimanere fedele al marito e come potrebbe? Harry dal suo canto sembra intenzionato ora più che mai a far suo Louis, intanto è riuscito nell'intento di portarselo nuovamente sotto le coperte, cosa che avevo già visto ;) (come si fa a resisterlgi eh eh eh?!?)... Insomma
Puoi dedurre che anche questo capitolo mi sia piaciuto, sapessi che corsa e che salto di gioia ho fatto quando ho visto il tuo messaggio di aggiornamento!!!!
Sembravo una pazza maniaca che non aspetta altro che essere rinchiusa nel primo ospedale psichiatrico della zona... E sai c'è l'ho anche vicino -.-"
Carissima, spero che tutti vada per il meglio scuola e vita privata compresa, te cerca di fare del tuo meglio sempre, io aspetterò con pazienza il tuo prossimo aggiornamento.
Ti mando un bacione enorme e un abbraccio grande grande, spero di sentirci presto!!
Ciauuuu