tutti alle Hawaii, disastro cosmico in arrivo!
di Fabbricante Di Sogni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/02/14, ore 21:43

ma ciao!!!!! bello il capitolo, davvero ben fatto! la partita si fa intrigante...
ok, ora passo alle informazioni:
tecniche: Grande Illusione, Pinguino Imperatore n°2, scivolata di fuoco (o di ghiaccio fa lo stesso) e Pinguino Imperatore X
cantante preferito: non ascolto cantanti in particolare, non ne ho idea...nessuno, al mio Oc piace però ascoltare il rumore del mare in solitudine
Sogno nel cassetto: Diventare la più brava regista del mondo
Classe: 3°media
Ora ti saluto, alla prossima! Ciaoooooooo!
p.s: se posso mettere delle tecniche inventate da me dimmelo che le cambio!!!
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 08:50 pm)

19/02/14, ore 18:28

ciau! c:
bello il chappy! come gli altri!!!!!! \*O*/
devi continuare così!!!!!!!!! *-*
bene me ne vado che devo finire geografia -.-""
ciau!
Vale <3

19/02/14, ore 17:16

Angy ciao , ti sei superata oggi si si ma posso arti una domanda io sono una riserva

19/02/14, ore 15:03

Angy-chaaaaannnn!! *.*
No, questa è una maledizione.
Com'è che io arrivo sempre in ritardo?! è.é
Uff... >o<
Va beh, passiamo alla recensione.

Waaaa, come partita inizia benissimo!
Beh, visto e considerato che sono i campioni del mondo, dobbiamo essere orgogliose! u.u
Ci giuri che sono sdraiata a terra?
E c'entra, non preoccuparti.
Quando ci siamo messe a cantare mi sono rotolata a terra.
L'avrei fatto anch'io, lo giuro. :')
Mido-chan dovrà stare attento a quello che dice, altrimenti ci rimetterà i timpani! >.<
Aahahaha!! <3
Sei un genio, scrivi in modo magnifico!! *.*
Tratti in maniera spettacolare tutti i caratteri, mettendo qualcosa di tuo in ognuno! :D
Quindi... Ti amo. ^.^
Beh, ora ti dico un po' quello che volevi sapere.

tecnica micidiale: Kori no Yosei (fata di ghiaccio), Ankoku no maho (incanto del buio)
Cantante/Gruppo preferito: Allora... Emis Killa e Fedez, tutte le canzoni che ti possono venire in mente (XD), Samuele Bersani, Emma Marrone e Marco Mengoni.
sogno nel cassetto: imparare a suonare il violino
Liceo o Classe frequentata: seconda media. E' piccina, lei. <3

Beeeene.
Credo di aver detto tutto.
Aggiorna presto, eh, io voglio leggere il seguito!! >o<
Complimenti ancora, ora devo andare.
Ciao ciao! ^.^/

Lucchan <3

19/02/14, ore 14:41

eccomi!!!!! :D
la partita è iniziata! anche se è iniziata da poco mi piace già :)
non vedo l'ora di vedere le tecniche degli oc ^^ euforiaaaa!!!!!! (?)
non ho notato molti errori, bien :P
oddio sto adorando sempre di più gli oc <3 ^.^
sai, in genere le coppie het non mi aggradano e no, non sono lesbica molto nelle fic, però quì mi sto innamorando delle coppie che vengono fuori chiano chiano -u- (?)
quindi... boh, grazie :3 che poi non c'entra nulla col capitolo della fic coff
e ora devo recensire e leggere delle storie che mi ispirano simpatia nella home ùwù (?)
abbracci da Monorso...NO LUI NO! O.O
Lula

19/02/14, ore 07:23

Ma salveee*^* finalmente hai aggiornato e di questo sono felicissima yep♡ hai presentato il mio Oc in modo sublime, cioè era fantastico! Di errori non ne ho notati, mi piace tantissimo questa storia e spero l'aggiornerai presto(lo so, fra una-due settimane ma non fa niente). Prima che mi dimentichi ...
Tecnica Micidiale: Fastest Diamond (Sinfony corre verso la porta e poi salta in alto con il pallone, prima di calciarlo fa una capriola in avanti e dopo lo colpisce con il tallone indirizzandolo verso il suolo. Mentre il pallone colpisce terra sprigiona cristalli colorati e mentre vai in porta appare dietro l'oggetto un ghepardo che corre veloce) (spero di non aver esagerato ^^")
liceo: musicale.
sogno nel cassetto: diventare un'atleta (o una pianista)
Gruppo/cantanti preferiti: FoZZtone(go way go way), demi lovato(skyscreaper, let it go), katy perry(roar, firework). È tutto! Alla prossimaaa
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 07:56 am)

19/02/14, ore 07:16

Ciao angy è da un po che nn ci si sente ecco le mie info , la storia è bellissima

technica micidiale: ghiaccio eterno ( il campo si ghiaccia alzo la palla poi la colpisco in rovesciata e anche essa si ghiaccia e sfreccia a una velocità allucinante verso la porta )
Cantante/Gruppo preferito: modà e vocaloid ( canzone : come un pittore )
sogno nel cassetto: andare in italia per incontrare un suo amico ( marco zanardi * il personaggio * ) aggiorna presto ti sto aspettando
Liceo o Classe frequentata: shientifico potenziato
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 09:03 am)
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 09:09 am)

18/02/14, ore 21:21

Ciao c:.
Riguardo il mio OC:
Tecnica micidiale: Inverno gelido (lei ruota come una ballerina di pattinaggio artistico in aria, per poi rubare con ferocia la palla)
Sogno nel cassetto: Fare la pattinatrice o la artista
Liceo: Artistico *-*
Spero di averti detto abbastanza ç_ç

18/02/14, ore 21:18

Konnichi wa Angy-chan
Eccomi finalmente a recensire *Applausi* dopo una sclerata dopo che il cellulare si è spento mentre stavo stavo scrivendo  ;) Tutto ok!
Allora che dire?! Come tutti i capitoli, anche questo è molto ma moooolto entusiasmante :DD (?)
E la partita una figata, moooolto (?) ( lascia perdere la mia pazzia ).
Ho notato che hai descritto la mia OC e ti dico subito che è perfetta, sembra cheo hai letto nella mente, dalla parte della timidezza alla parte della non sopportazione delle persone superficiali, cioè è perfetta.
Adesso ti saluto *sospiro di sollievo* e ti lascio i dati che ti servono
Alla Prossima!
Attaco Micidiale: Total darlness ( poi dimmi se ti servono altri attacchi durante la storia )
Gruppo: Green Day
Sogno nel Cassetto: Pittrice  ( infatti, non so se l'ho messo, disegnare è uno dei suoi hobby preferiti )
Liceo/Classe: Liceo Linguistico e classe dipende dagli anni che ha che non ricordo u.u

(Recensione modificata il 18/02/2014 - 09:24 pm)

18/02/14, ore 21:08

ciaoooooo!!!!
finalmente la partita!!
muahahah stai in guardia Akio, vedi cosa combina il mio OC!!
va bhe dopo questa posso passare alle cose serie -.-"
quindi ti manderò le nuove cose che hai chiesto per messaggio
ciao ciao e continua così
bie bie
maya-chan

18/02/14, ore 20:01

oooooook! tutta sta roba te la invio per messaggio privato ;) a parte questo, il capitolo è davvero molto ballo, ma la parte che mi è piaciuta di più è quando Sarah sfotte Akio! XD sto crepando dalle risate al solo pensiero della sua faccia! XDD
Kisu Jessy

18/02/14, ore 19:42

Ciao Angy-chan (posso chiamati cosi?).
Comunque capitolo benissimo. L'adoro.
La partita procede abbastanza bene. Per così dire.
Le ragazza fenomenali.
Amo i loro battibecchi.
Aggiorna presto. Baci

Nali♥.

P.S. Prima che mi dimentichi:

Tecnica micidiale: Electric Storm
Cantante/Gruppo preferito: Demi Lovato (tutte le sue canzoni),Evanescence (tutte), Paramore (Monster), Rachel Diggs (Hands of Time) e Iron Maiden(Fear Of Dark)
Sogno nel cassetto: Guida turistica .
Liceo o Classe frequentata: Linguistico
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 11:47 pm)

18/02/14, ore 19:41

Ciaoooo cara non potevo aspettare di tornare dalla Francia XD allora il capitolo è bello e non ho visto errori XD li distruggeremo XD
scusa lo sclero, ma ho fame (?)
Ok ora vado a compilare quelle altre cose ciaoooo
Marina :)

18/02/14, ore 19:28

Ciao Angel!!
Sono la prima a recensire? No, per colpa di Reby (Grrrr)
Uffi proprio io dovevo uscire dal campo .-.
Va bé scherzo =D comunque bel capitolo,
ecco quello che ti serve per il mio OC!!!
Tecnica micidiale: Shark Murderess!
Cantante/Gruppo preferito: Modà (Canzone preferita: Dimmelo)
Sogno nel cassetto: Diventare una grande surfista. (oppure una poetessa!)
Liceo o Classe frequentata: Liceo Classico.

(Recensione modificata il 18/02/2014 - 07:28 pm)

18/02/14, ore 19:27

{cavolo, spero di essere la prima!! >.<}
allora, ciao Angy!! ^-^/
premetto che se esce una recensione schifosa (come sempre, d'altronde) è perché ho ben DUE problemi di salute, quindi scialla ù.ù
MA ASDICMSKA,AISDIKWKSKSKS,IDJAK!!! *^* (?)
ecco, appunto.
cioè, ma che bel capitolooooooooooooo!!! *batte le mani*
e poi, secondo te, è normale pensare cose MOLTO POCO caste su Suzuno e Nagumo per addormentarsi? Nah, non credo XD (?)
capitolo fantastico, e non vedo l'ora di rompere la gambe a qualcuno con le mie tecniche micidiali, MUAHAHAHAHHA \*^*/ *sadica -u-"*
Zitto Asterix, taci.
*... No ù.ù*
come no? owo
*no ù.ù*
muori. ùwù
*-.-"*
coooomunque, ottimo capitolo solo con un paio di errori ma niente di grave, anche se ... (?)
comunque, io ti saluto, ottimo lavoro e ... Adios ;)
Reby xx
P.s. tecnica micidiale: Kōri no sora (Cielo di ghiaccio) e Shitsuyōna shōten (Fuoco implacabile).
Cantante/Gruppo preferito: One direction, Baby K, Macklemore, Katy Perry, Selena Gomez, Shakira & Rihanna, Bon Jovi ecc ...
sogno nel cassetto: trovare l'amore e/o diventare una cantante/ballerina (?) e/o una stilista.
Liceo o Classe frequentata: liceo artistico ehm ... però non ricordo i miei anni ^^"
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 09:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]