Dangerous Boy
di Mrs_Stypayhorlikson

01/02/14, ore 14:55

ciao bella, adoro la tua storia.. ti va di leggere la mia? mi piacerebbe tantissimo se potessi anche recensirla e seguirla, grazie se lo farai :D

31/01/14, ore 16:08

Hey! il capitolo è magnifico! adoro ashton e honey spero che in un capitolo racconterai il passato di ash :) continua presto! Baci Sabrina :) xx

30/01/14, ore 21:38

Hey! il capitolo è magnifico! un po' cortino ma non fa niente ;) davvero mi hai lasciato in ansia... spero continui presto! Baci Sabrina :) Xx

29/01/14, ore 16:50

Hey! scusami davvero se recensisco solamente ora ma non mi collego da un po'... comunque il capitolo è meravigliso e troppo dolce *^* mi hai lasciato in ansia per il prossimo capitolo... ahah Baci Sabrina :) xx

26/01/14, ore 23:12

Hey! *-* il capitolo è fantastico! adoro lukey troppo dolcioso *^* anyway... continua presto! Baci Sabrina :) xx

25/01/14, ore 22:02

Hey! il capitolo è magnifico! dal titolo mi sembrava di più un capitolo in cui c'era un litigio o qualcosa del genere.. ahah comunque spero aggiorni presto! Baci Sabrina :) xx

24/01/14, ore 19:58

Hey! ho iniziato a leggere la storia ora e come primi capitoli sono stupendi! spero continui presto! Baci Sabrina :) xx