Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    24/01/2014    2 recensioni
"Non puoi vivere la tua vita con me, Honey..."
"Perchè...?"
"Perchè io sono pericoloso..."
-----------------------------------------------
Honey Hemmings è una ragazza australiana, con un fisico fantastico, bionda e con gli occhi blu come l'oceano, di 16 anni che vive a Sidney con il fratello maggiore Luke, diciassettenne.
Il suo migliore amico è Ashton Irwin, un ragazzo castano chiaro quasi ricciolo che sta tramando qualcosa con i suoi amici Calum e Michael.
Honey, ben presto, scoprirà tutto e si imbatterà anche lei nella gang dei ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caffè...?
 
 
La scuola finisce e inizio a preparare lo zaino.
 
"Anche oggi vai in autobus…?" mi chiede Ashton.
 
"Si, anche perché devo aspettare mio fratello…"
 
"Mm…" dice deluso "Okay…"
 
Vedo che c'è rimasto male e lo abbraccio.
 
"Cosa c'è che non va…?"
 
"No, niente, è solo che volevo passare un po' di tempo con te…"
 
"Allora ci vediamo da Starbucks pomeriggio, okay…?"
 
"Va benissimo…! A dopo!" dice per poi lasciarmi un bacio nella guancia e proseguire verso la sua moto mentre io aspetto Luke vicino il cancello.
 
Sono le dodici e venti e mio fratello non è ancora uscito da scuola.
 
Decido di chiamarlo perché è già in ritardo di venti minuti.
 
"Pronto…?" mi dice svelto.
 
"Per quanto tempo pensi che io ti possa aspettare ancora qui davanti…? Sto facendo la muffa…!" rispondo irritata mentre tutti mi fissano.
 
"Si, scusami Honey ma stavo parlando con i miei amici…Arrivo subito…"
 
Gli riattacco il telefono in faccia e mi siedo sopra il marciapiede.
 
Dopo dieci minuti (finalmente!) arriva.
 
"Che ore sono…?" mi chiede.
 
"Le dodici e mezzo e sappi che abbiamo perso l'autobus…!" grido.
 
"Cazzo Honey, non urlare, hanno tutti gli occhi puntati su di noi!" mi sussurra stringendo i denti.
 
Mi giro e in effetti Luke ha ragione.
 
Mio Dio che imbarazzo.
 
Solo dopo quaranta minuti arriviamo a casa.
 
Apro la porta, mia madre non c'è quindi vuol dire che la casa è tutta per noi.
 
Mi metto in cucina mentre il primo pensiero di Luke è la Play-Station.
 
Preparo il pranzo e finalmente è ora di mangiare.
 
"Luke è pronto!"
 
Si siede anche lui a tavola e iniziamo a parlare.
 
"Com'è andata oggi…?"
 
"Bene, ho preso una A in matematica…" mi dice "Tu hai iniziato a studiare…?"
 
"Veramente oggi io e Ash non abbiamo seguito molto la lezione. Siamo stati tutto il tempo con il telefono…" rispondo.
 
"Complimenti!"
 
Odio quando mi risponde così. Sembra che la sua vita gira intorno alla scuola e poi non pensa ad altro oltre a quella Play-Station.
 
Non esce mai con gli amici e se lo chiamano lui, ovviamente, risponde che deve studiare.
 
Dopo aver finito andiamo nel soggiorno e accendiamo la televisione.
 
Le lancette dell'orologio arrivano a segnare le tre e io vado al piano di sopra a prendere la mia borsa.
 
"Dove vai…?" mi chiede Luke.
 
"Esco…"
 
"Con chi…?"
 
é un interrogatorio?
 
"Con Ash…"
 
Si alza dal divano e si avvicina a me.
 
"Devi trascurarlo Honey se non vuoi avere problemi nella vita…"
 
Ma io, come al solito, non faccio buon uso dei suoi consigli e salutandolo, mi chiudo la porta alle spalle aspettando che il mio amico arrivi.
 
Sento un suono proveniente dal mio telefono, lo estraggo dalla borsa e noto che mi è appena arrivato un messaggio.
 
"Sono davanti casa tua tra cinque minuti. Ash xx"
 
Ripongo il telefono e solo quando sento il rumore della moto mi alzo dal marciapiede.
 
"Ciao Honey!" mi dice porgendomi un casco che presto indosso.
 
Salgo sopra il motore e mi aggancio a lui.
 
"Tieniti…!" mi dice ridendo e io sono pronta ad obbedire.
 
Accelera e mi accorgo che in fondo non è così male nella guida.
 
Arriviamo poco dopo e scendiamo entrambi dalla moto levandoci i caschi.
 
"Hai mangiato…?" mi chiede.
 
"Si, tu…?" 
 
"Si, anch'io…Senti, stasera non possiamo uscire insieme…"
 
"Perché…?" dico delusa.
 
"Perché ho tanto da fare…Devo aiutare mio padre…"
 
"Okay.." rispondo anche se non sembra convincente.
 
Entriamo da Starbucks e la folla si fa vedere.
 
"Caffè…?" mi chiede Ash.
 
"Si, va bene…" rispondo per poi andarci a sedere in un tavolo fuori dato che oggi qui a Sidney fa un gran caldo.
 
Beviamo la deliziosa sostanza e iniziamo a parlare, in genere io e lui, oltre che a confidarci segreti, parliamo anche dei pettegolezzi.
 
"Hai visto la sorella di Katy…? Credo che si stia frequentando con John, il nostro compagno di classe!" inizia e poi lo seguo anch'io con i discorsi.
 
E ridiamo, ma ridiamo tanto quando ci accorgiamo che siamo peggio di due bambini.
 
E più ride e più io scoppio a vivere.
 
Perché la sua risata è così bella e contagiosa che neanche colui che lo odia più di tutti riesce a non amarla.
 
Lo fisso, mi piace fissarlo, è un bel ragazzo e ha anche un bel fisico, è alto, slanciato…
 
Il tempo passa fra i miei mille pensieri mentre parliamo.
 
Ci alziamo quando ci accorgiamo che tra poco il sole tramonta e andiamo via.
 
Penso ancora a quello che mi è stato detto.
 
'Devi trascurarlo Honey se non vuoi avere problemi nella vita…' rimbomba la voce di Luke dentro la mia testa.
 
Ma io lo tengo per mano, stretto a me, perché niente può separarmi da Ashton.
 
--------------------------------------------------
 
Autrice : Buonasera ragazze, come vedete, questo è il secondo capitolo! Cosa ne pensate, vi piace…? A me tantissimo! Se vi va, fatemelo sapere con una recensione!!! :) <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson