My vampire....
di stefy_Niall11

05/04/14, ore 18:50

Allora, nonostante sia pervy, ci sono abituata! É bellissimo! Finalmente hai aggiornato! Ti credevo dispersa!!!

26/03/14, ore 16:17

Parto dal presupposto che io sono sincera e seria nel recensire storie di questo tiipo. Allora la storia è piena di errori di ogni genere, come per esempio i tempi verbali, errori di battitura. La tematica mi sembra carina ma i fatti avvengono troppo velocemente, ti cons iglio di allungare i capitoli con descrizioni dei personaggi dettagliate e dei loro pensieri. Detto questo spero che tu non te la sia .presa. Un bacio.

23/03/14, ore 22:05

ODDIOOO;
ok:
!)è bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissa(bellissima) se non ci capisci qualcosa
2) è stata la storia piu bella che ho letto, dei reating gialli
3)sei una fantastica scrittrice e con questa storia mi hai dato idea a una storia, se non ti dispiace rubo i vampiri per me, se non ti dispiace, ma lo dedico a te <3, poi vedrai come
4) Te lo ripeto sei stata bravissima, continuerò a leggere anche le altre tue storie
e per ultimo 5)volevo solo se povevi passare a vedere 'Non ci posso credere' sono arrivata al 5 capitolo e tra un pò aggiorno, poi anche 'I don't know' sono arrivata al 10, tra un pò aggiorno anche quello
Adesso ti lascio
PS: scusa il papiro, ma non sapevo come esprimermi e allora ho scritto 4 cose, tra cui la 5 è solo un eccezzione <3
Baci xX

23/03/14, ore 20:24

E stupenda amore mio scrivimi appena posti sei stupenda scrivimi ciaooo tvb ti aspetto ciauuu

23/03/14, ore 17:02

Ehi bella come promesso ho letto. Il capitolo é stupendo e Zayn é dolcissimo. Continua presto:)
Baci xx
Appena posso passo dalle altre tue storie :)

23/03/14, ore 16:33

Ehi :)
Finalmente ho finito di leggere questa fan fiction e sinceramente non mi piace.
Trovo che il prologo sia scritto in maniera molto veloce e superficiale. Non fai capire neanche un poco che tu sia veramente addolorata dalla morte dei tuoi.
Poi neanche ti presenti e già compare il vampiro che ti vuole mordere ma tu lo blocchi dicendogli che ecc.
Il tutto è davvero troppo veloce.
La storia, poi, sembra molto banale.
Scusa per la critica, ma voglio essere sincera con le persone, in modo che possano migliorare.
Spero non scriverai critiche alla mia fan fiction solo per ripicca.
Baci,
Ally

23/03/14, ore 15:39

Bellissimissimo come tutti gli altri capitolo aggiorna presto baci baci :D

23/03/14, ore 15:30

Hi!!!!!!
Eccomi di nuovo, caspita e che bello che è questo nuovo capitolo l'ultima parte è assolutamente dolcissima, giuro mi si stava sciogliendo il cuore, ti dico che devi continuare assolutamente perchè la tua storia mi fa morire da quanto è bella. Un bacione e un abbraccio fortissimo Francy <3 <3

23/03/14, ore 00:46

Ti giuro che ho pianto dall'inizio del capitolo fino all'ultima parola... poi c'era mia mamma che mi faceva :ma perché piangi? E io ero tipo :s-sto guardando la quarta puntata di braccialetti rossi...T.T

22/03/14, ore 22:08

Siiii oddio aggiorna presto ti prego scrivimi presto appena posti sei un geniook tvb scrivimi ciaoooo <3<3<3<3

22/03/14, ore 21:52

Hello!!! Hi!!!
Eccomi qua recensire, allora ti dico che devi assolutamente continuare perché altrimenti mi arrabbio e anche perché penso che sia bellissimo, questo capitolo è meraviglioso è super bello e scritto in maniera assolutamente perfetta, quindi ti chiedo e ti imploro di continuare prestissimo, avvisami eh....
Mmm....ah si un bacione Francy

22/03/14, ore 20:14

Oddio, ho pianto tantissimo, finalmente si è svegliata...sto cacciando delle lacrime..prima erano di tristezza ora sono di gioia, oddio, spero che Zayn e Hope stiamo per sempre insieme, almeno lo spero

22/03/14, ore 15:45

Mamma mia bellissimo oddio stavo per piangere.Ma operché finisci sempre con questa suspence è snervante hahahahahaha aggiorna presto baci baci <3 :D P.S. ma ora Hope è diventata una vampira??

22/03/14, ore 15:41

Oddio. Mi hai scandalizzata.
Il capitolo é stupendo e li hai scritto benissimo ed é solo per questo se non ti uccido e anche perché devo sapere come continua. Non ho capito solo una cosa lei ora é un vampiro??
Aggiorna presto:)
Baci xx
Se ti va passa dalla mia storia ho messo il 5:)
Ah e i personaggi mi piaciono si ahah
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 03:44 pm)

22/03/14, ore 15:33

Io te l' ho già detto, mi piace questa storia. Continua, please!!!!!!!!!