My vampire....
di stefy_Niall11

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/14, ore 18:38

e stupendo scrivimi appena aggiorni okm ci tengo un botto grz ciauuu tvb scrivi a e migliore dell altro ciauuuuuuu

04/03/14, ore 12:39

Allora, ti rispondo che Midnight Memories lo vista e la amo. Non insinuare che non legga i capitoli, è figo Zayn stile vampiro! Tu non continuerai a "qualche recionsina", tu continuerai per me!!!!! Davvero! Perchè se no ti mando un Avada Kedavra!!!!!! Oppure un semplice killer, o vengo direttamente io!!! Ma si! Ok, ora che hai visto come sono pazza, sparisco nel mondo dei mondi (?)
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 06:49 pm)

04/03/14, ore 12:28

Allooooraaaaa. Quest' idea si fa sempre più interessante!!! Wow, me lo ripeto sempre quando leggo questa storia.

04/03/14, ore 12:20

cosa cosa cosa???? Un vampiro??? Cosa???? Ok, sto facendo spazio all'immaginazione, ma nn mi sarebbe mai venuta in mente questa idea!!!

02/03/14, ore 21:39

Appena le ha dato il pugno ero tipo:
D: oh no.
apparte gli scherzi è bellissima continua❤️

01/03/14, ore 15:56

Tu adesso continui perchè è troppo bello,ti prego 'fa il labbruccio'

28/02/14, ore 19:51

E stupendo scrivimi quando posti ci tengo molto grz ciao scrivimi rtvb

28/02/14, ore 19:20

Bellissimo dai continua che sono curiosa hahahahahaha aggiorna presto baci baci <3 :D

27/02/14, ore 21:26

ciaooo bella, ho ricevuto il tuo messaggio aww, beh come sempre bravissima e dopo questo capitolo non so aspettarmi ahhh povero Zayn :c mi piace la tua storia perchè non è piatta c'è sempre qualcosa di nuovo ad ogni capitolo bravissima :3 beh aspetto il prossimo capitolo, baciii <3

27/02/14, ore 20:07

bellissimo aggiorna presto che sono curiosa hahahahahah baci baci al prossimo capitolo. P.S ti va di passare dalla mia storia e magari lasciare uba recensione?

27/02/14, ore 19:55

Continua è bellissima <3 non vedo l'ora,avvertimi quando aggiorni,spero al più presto.

27/02/14, ore 19:46

E stupendo spero che zayn torni da hope e si sciolga almeno un po' ciauu

18/02/14, ore 13:12

Ehiii, ho incominciato a leggere da poco la tua ff praticamente due giorni ahahha, a me piace molto e mi dispiacerebbe se non la continuassi :c ti prego *occhi da cucciola* comunque sei  molto brava a scrivere, spero davvero che tu la continui presto. Bene alla prossima ciao bella <3

24/01/14, ore 18:53

Bellissimo davvero... mi piace... non vedo l'ora che pubblichi(spero il prima possibile)
Paciocca ;)

22/01/14, ore 17:26

Devo dire che insomma è molto bella,il nome incuriosisce a visualizzare la storia.
Spero che continuerai presto. Baci xx.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]