My vampire....
di stefy_Niall11

21/03/14, ore 21:17

Hey bella aspetto il capitolo 10 <3
Ps: scusa se ti scoccio, ma sono ansiosa

20/03/14, ore 06:01

Io volevo dirti alcune cose:
1)sei bravissima...come des crivi le parti non le ho mai viste
2)La scrittura è bellissima apparte qualche accento..ma vabbe né che è una cosa cattiva
3)Se la fai morire ti uccido attraverso il cellulare ...hahhhahahaa. Skerzoooo <3
4)spero che aggiorni subito..mi ha molto convinto la tua storia...mi piace davvero...mi dispiace per Hope che ha una malattia...speroo che Zayn la salvi...cosi che possano stare insieme....haahhhaa....sei moltto brava e ripeto con la scrittura ci sai fare e anche molto <3
QUESTO E TUTTO POSITIVO...NON VORREI CHE LA PRENDESSII PER NEGATIVO...SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICAAAA <3 <3

14/03/14, ore 17:05

Allora eccomi qua!!!
Come ti ho già detto mi ero dimenticata di passare, quindi per scusarmi ti dico che il capitolo è BELLISSIMO, ma che dico perfetto è super PERFETTO!!! Quindi continua super presto, perchè voglio sapere come continua.
Un saluto Francy

10/03/14, ore 22:55

Cosa vuol dire che nel prossimo capitolo ci serviranno tanti fazzoletti??? Non avrai mica intenzione di farla morire perché altrimebti vengo da te ti uccido e poi ritorno aahah vabbé mettendo da parte gli scherzi ho letto i capitoli che mi mancavano e te Li descrivo con una sola parola :WOW. Sono stuoendi e tu scrivi benissimo. Non so se ricordi io all'inizio ti avevi detto che queste storie non erano il mio tipo ed é vero ma per questo devo. fare eccezione. Sei bravissima riesci a coinvolgere ad invitare a leggere il prossimo capitolo e a far provare tante di quelle emozioni... non so se mi sono spiegata ma é difficile dirti tutto quello che penso perché vorrei dirti tante di quelle cose. Mentre scrivo il messaggio ho un magone in gola come se sto per piangere. Ci sono state alcune parti della storia dove ci sono andata molto molto vicina al piangere perché o un pó tristi o molto dolci. Zayn é stupendo, ha paura di uccidere la persona che ama e se succede qualcosa sono sicura non potrà perdonarselo e vivrà male per sempre. Non so dirti cosa mi aspetto dal prossimo capitolo soprattutto da quando ho letto il commento finale. Mi sto scervellando per capire cosa vuol dire:
-vi serviranno tanti fazzoletti-spero tanto che ci serviranno per la gioia. Mi spiace che manchino pochi capitoli. Ahah adesso che ho scritto tutto il papiro posso lasciarti ma prima devo ripeterti anche se posso sembrarti ripetitiva che sei bravissima e hai idee sempre più originali ché ti invitano ad andare avanti e a scoprire come finirà. Non smettere mai di scrivere si vede che é una cosa che ti piace, che ci tieni tantissimo e anche che ci metti tutto il cuore. Ti ringrazio di aggiornare nonostante tutti i tuoi impegni questo dimistra ancora di più quanta impirtanaza vi dai a questo come sono sicura a tante altre cose. Buonanotte
Baci xx
Scusa alcuni errori ma sono con il cell
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:04 pm)

10/03/14, ore 10:07

ciao !!
il capitolo è bellissimo, mi spiace un sacco per la povera Hope. ma spero che Zayn possa salvarla.
detto questo
cerca di aggiornare al più presto possibile.

Baci Baci
Alexx

09/03/14, ore 17:52

Cattiva no dai scherzo ahahahah scrivimi ti prefgo fallo appena aggiorni ci tengo molto grz ciaooo

09/03/14, ore 17:03

Bellissimo oddio ti prego continua presto perché voglio sapere se Zayn riesce a salvare Hop e. Continua presto baci <3

07/03/14, ore 22:08

Ehi bella sono arrivata a leggere quì domani continuo e ti faccio sapere. Comunque fino a quì la storia é bellissima e tu scrivi davvero bene. Bravaaaaaa

07/03/14, ore 21:56

Okay il prologo mi piace é bellissimo, brava anche per come scrivi anche se ke storie di vampiri non sono il mio tipo. Ora vado a leggere il primo capitolo

05/03/14, ore 20:14

è una droga questa fanfiction cosa aspetti..puoi continuare ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
fallo per i pesciii❤️❤️🐟❤️🐟🐟❤️
ok basta. continua please❤️❤️👍

04/03/14, ore 21:44

Leggo leggo!!! Allora, Harry é entrato, Zayn lascia Hope..... Che tristezza....

04/03/14, ore 21:27

Non cancellarla o ritieniti morta!!!!! É bella, ma le persone non la leggono perché non ne sanno l' esistenza!!!

04/03/14, ore 20:36

è bellissima ho iniziato a leggerla oggi tutta la storia e ci mi ci sono appassionata complimenti..

04/03/14, ore 20:34

Bello bello bello bello dai continua che sono curiosa :D baci baci <3

04/03/14, ore 19:57

ciao !
la storia è bellissima !!!
lo messa tra le preferite !
devi continuare assolutamente, spero tanto che Zayn trasformi Hope
detto questo