Look after you
di Larry_is_true_love

18/03/14, ore 18:31

E che cazzo ok che dovevi dare una svolta ma non così uffi i miei piveti Larry!Beh dai alla prossima ciaooooo

17/03/14, ore 14:35

Ciao! Sei stata malvagia! Io stavo a saltare e urlare mentre mia mamma mi urlava:" Satana esci da questo corpo!" E mi faceva il simbolo delle croci perché pensavo che avevi aggiornato e si, lo ammetto, non mi aspettavo un avviso così disperato D: e ci sono rimasta anche abbastanza di merda. Ora io non sono un autore e non ho idea di come funzioni un account di questo tipo... Ma non c'è un modo per vedere quelle che leggono silenziose? Perché se si può, voglio tutti i nomi che devo andargli a fare una visitina a casa. Comunque secondo me hai fatto stra bene a fare questo annuncio almeno hai messo strizza a quelle che non hanno mai recensito. Io mi domando come fanno a non recensire! Ciè è perfetta questa storia! Se devo dirti la verità mi sono sentita orgogliosa(?) a sapere che sono una delle due che recensisce ogni capitolo (anche se lo faccio sempre in ritardo, ma sono dettagli ahahah) Ora, tu che stai leggendo quello che scrivo, vuol dire che hai controllato le recensioni della storia e che stai sprecando il tuo tempo, invece di stare qui a leggere le recensioni dai un'occhiata ai capitoli della storia e lascia qualche recensione! Che poi ora che hai fatto l'avviso tutte a dire "oh la storia è perfetta non la cancellare" ma dirlo prima? Solo quando ve lo dice lei dovete farlo? Bah io certa gente un la capisco. Volevo dirti che ti amo anch'io! (Amo la tua FF sul serio.) Dai su ragazze, lasciate tutte più di 10 paroline ( non dico un poema come i miei ahahahah) anche se dite qualcosa che non vi piace va bene, sono sicura che la mia Tina farà del suo meglio per correggere i suoi errori se voi ce n'è trovate. Detto questo, mi levo. Non ho la più pallida idea di quello che ho scritto e scusa se sono ripetitiva ma quando inizio a scrivere ho l'impulso a non fermarmi più(?) ci vediamo al prossimo capitolo babeeee.
-Arianna

16/03/14, ore 19:13

spero che aggiornerai presto perchè a me piace davvero questa storia, è interessante e poi oh parliamoci chiaro, stiamo parlando di Harry e Louis ahaha sarebbe sempre bella!

16/03/14, ore 19:11

dio non vedevo l'ora che aggiornassi ahahahah
non sai quanto ho aspettato di sapere cosa accadeva tra Lou e Harry, li amo troppo!
continua presto!

16/03/14, ore 15:38

Hey ciao la storia e' davvero bella perche' non la continui ? :)

16/03/14, ore 15:37

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, non sai la paura che ho preso leggendo avviso, ma per fortuna non si tratta di qualcosa di grave, grave, cioè non fortuna, perchè mi dispiace che le recensioni in questa storia siano diminuite, spero di essermi spiegata >.<, comunque, sai cosa ne penso? Te lo scrivo subito. AAAAWWWWWW ad ogni singolo capitolo e poi andiamo è Larry sarebbe impossibile non amarla come storia *O* e si con il tasto AU Insegante/Studente hai toccato uno dei miei temi preferiti ;3. Mi dispiace essere stata "silenziosa" perché amo questa storia e mi dispiace veramente tanto che tu abbis avuto questa crisi, spero comunque che non la fermerai, ci sono troppe storie belle fermate per una ragione o per l'altra e poi sono super curiosa di sapere cosa succederà per nostri amati protagonisti, per me sia nella ff che nella vita reale ;3, ok detto questo, spero ti abbia fatto piacere questa piccola conferma del fatto che AMO questa storia ;3, e ansi, GRAZIE tantissimo per gli STUPENDI capitoli e complimenti te li meriti tutti ♥.

16/03/14, ore 15:17

Beh dai allora mi faccio sentire anch'io allora...ciaooooo ok fin'ora ho letto silenziosamente rimanendo,nell' ombra ma visto il momento di crisi eccomi che dire sono sempre più dolciosi i Larry aiuto dono veramente da diabete awww gli adoro e specialmente adoro anche la tua ff perché è una AU ambientata a scuola e io adoro questo tipo di ff!ok beh alla prossima ciaooooo:)

12/03/14, ore 22:25

Oh mio dio! Sono proprio una merda! Cazzo hai aggiornato tipo una settimana fa e io non mi sono connessa! Cazzo scusa se sono in ritardo in questo modo! È che non ho avuto tempo per connettermi sti giorni... Comunque appena ho visto che avevi aggiornato è stata la prima che ho letto eheheh. Comunque torniamo fra noi(?) e... Cazzo ma questo capitolo non finiva più! È lunghissimo aeienjcow *--* non finiva più e io adoroooo le cose lunghe (ok, non lo noto solo io un doppio senso vero? *nonfarcicaso). Cazzo (Si lo so che sto ripetendo cazzo tremila volte... Ma dettagli ahahaha), dicevo che io adoro Christina! Cie è troppo simpatica e divertente! Vorrei essere come lei u.u però devo ammettere che luke mi fa un po' paura... Maddai però un personaggio in più non fa mai male(?) Povero Harry, proprio due dovevi fargli prendere? Nemmeno io arrivo a questi livelli! (Ti dico solo che ho tre in pagella a matematica u.u) e poi andiamo Louis è il suo ragazzo! Un votino in più poteva anche darglielo ahahah quando sono arrivata in fondo ero triste perché era già finito il capitolo *prende un fazzolettino e piange* però anche stra felice perché mi hai nominato! *salta sul letto e strilla di gioia* beh che ti devo dire... Scrittura perfetta come al solito e pochissimi errori (non sono in grado di dirtelo visto non mi intendo di grammatica ahahahha quindi non ti stupire se ci sono miliardi di errori eh! ). Adesso devo andare sul serio perché sono a dormire da una mia amica e se non metto via il telefono probabilmente me lo butta giù dalla finestra (e non ha paura a farlo) quindi aggiorna presto e la prossima volta cercherò di farmi perdonare per il ritardo cercando di recensire subito! I love you so much😘
-Ari

P.S Ti adoro anchioooo!

10/03/14, ore 00:58

Ciao!!!! Allora, prima di tutto grazie di avermi menzionato (?) o come cavolo si dice. Poi, il capitolo é assolutamente asfjgfgfg. Caso chiuso. Lou geloso mode on é troppo per me e per il mio povero cervello. Che dire, l'entrata dei due nuovi personaggi a me sinceramente é piaciuta e specialmente tina é fantastica quando fa il suo ingresso urlando come una pazza a niall e a liam. Meglio di quando sono arrivata un giorno io a scuola e la mia prof di italiano si é messa a urlare il mio cognome nel corridoio tanto che si sono ammutoliti tutti nell'arco di un chilometro. Io logicamente che ho fatto? Sono scappata via. Lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso. Non mi sembra ci sia altro da dire. Comunque se vedi l'ora delle mie recensioni capisci perché non dicp molto ma non ho piú il mio cervellino con me. Sono in riserva. Meglio che vada. Un abbraccio e alla prossima. Ciao :) :)

08/03/14, ore 03:44

Ciao! Allora, premettendo che sono quasi le quattro del mattino ti volevo dire che la ff é molto bella e la parte dei larry alla fine era asfjdlfzd *-* ok, troppi feels. Un giorno ci annegheró u.u lasciamo perdere -_- sono un caso perso. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Quando aggiorni fammi un fischio. Non vorrei dimenticare la tua storia. Ho talmente tanto da studiare che pure di scrivere la mia ff mi sono dimenticata. Povera me. Ciao!!! :)

22/02/14, ore 21:40

Ecco qua la tua rompicoglioni preferita! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Tutti i giorni mi connettevo pensando "speriamo che Look after you ha aggiornato" e oggi appena ho visto il capitolo ho tipo ballato la samba in camera mia per tre ore prima di mettermi a leggere #macheminchiadico
Comunqueeeeee sono le 21:30 e ancora nessuna traccia di un annuncio di Louis... Me lo aspettavo, anche se in segreto speravo in un probabile coming out... Vabbe per quello aspetteremo il 2016 evidentemente... Passiamo al capitolo.
Oh my josh ma è lunghissimo! Lo adoro lo adoro lo adoro! Poi vogliamo parlare di quando scopano? (Wow sono molto fine) sono così dolciosi! Li adoro troppo! Come si fa a non amarli insieme? E quando Harry lo lega? Ahahahhaha mi sa tanto di sadomaso 😂 che carini si sono pure messi insieme awwwww ma ora come minchia farà Louis a scuola a ignorarlo, anzi direi a considerarlo un semplice studente dopo quello che hanno fatto? Nel prossimo capitolo mi aspetto complicazioni di questo tipo ahahaah andiamo non possono stare lontani! Almeno una scappatella nello sgabuzzino devono farla eheheheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! (Tanto so che lo farai)
Non so quanto possa essere lunga questa recensione, spero tanto perché so che le ami ahahahah
-Arianna

11/02/14, ore 14:48

Ehyyy :) la storia e' sempre molto bella! Questo capitolo e' anche abbastanza lungo e i Larry sono dolcissimi aw,ora Lou prende un pó di coraggio e si decide a lasciare Zayn e mandarlo nelle braccia di Liam vero? Continua così ed aggiorna al più presto,sei davvero brava.
Un bacio,al prossimo xx

10/02/14, ore 15:01

eccomi bella!
Dio santus io amo le larry, lol anche perchè sono una larry C:
Louis professore e Harry il ragazzino insolente che riesce a farlo venire attraverso un sogno, porco due
come ti è venuta in mente questa idea? *^*
Poi Zayn, il mio zayn il ragazzo di louis, boh hahah è molto simile all'idea che avevo
anche io per la mia ff ma bohh ci devo dormire un pò su..
comunque sia ho letto tutto e non so che dirti, è la cosa più bella che
io abbia mai letto e ovviamente l'ho aggiunta alle scelte non solo perchè è scritta in modo incredibile, corretta e senza errori, inoltre amo e adoro la struttureazione di questa storia, mi sembra perfetta *^*
-miley

10/02/14, ore 06:46

È bellissimo! Ma non puoi lasciarmi così!! Oddio devo sapere che succede! Continua presto!

09/02/14, ore 23:46

Povero Harry cucciolo :(( Louis lo uccidero! U.u E spero davvero che ci sarà Ziam, perché io li adoro tantissimo!! *-* un bacio, miky <3 Comunque anche io sto scrivendo una FF, quindi se vuoi entra e lascia un commento <3