Look after you
di Larry_is_true_love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/14, ore 18:45

bellissimo questo capitolo!
mi piace soprattutto la parte del flashback....e poi il pov's Louis
continua

25/01/14, ore 15:04

Shiaooo :3. Io amo le larry professore/studente aw c: non a caso ho trovato la tua FF in una recensione di un' altra storia simile a questa! Comunque non puoi farmi questo! Cioè Louis è fidanzato con Zayn? Mi dispiacerà un sacco quando lo dovrà lasciare per Harry muahahahahah
E quella Bridget *ocomeminchiasichiamaquellasucchiacazzi* mi sta proprio sul cazzo. È un troia di quelle migliori eh! Cazzo che stronzo il padre di Harry! Odio li omofobi. Sul serio come si fa ad odiare tuo figlio solo perché l'hai visto baciare un maschio? Io questa cosa non la capisco bah(È successo anche al mio migliore amico una cosa simile tanto che stavo piangendo come un cogliona:'). Amo il tuo modo di scrivere e poi ho notato che aggiorni veramente velocemente! Non so come fai ahahahah. Ora mi levo di torno però sono troppo curiosa di sapere come continua! Non vedo l'ora che quei due si innamorino aw :) va bhe aggiorna presto e alla prossima!

24/01/14, ore 19:50

uahahahah ho indovinato, mi merito un premio B-) Io direi..un pugno di gialli e carte da 50.. non so se mi spiego dolcezza/\
ahahahah mi piace fare la mafiosa xD. comunque..Si odio Bridget-sono-Troia-lo-prendo-in-ogni-buco...che zoccolona,io odio i tradimenti-_- e ancora di più i genitori omofobi..Il padre è stato davvero una testa di cazzo...io credo che un figlio,gay o meno,si debba amare a prescindere dalle sue scelte sessuali... beh odio anche Nick,perché vuole portare via Harry a Louis...Ma quello si era capito xD questi aggiornamenti mi piacciono,mi piacciono tantissimo!!!!
Ci vediamo alla prossima puntata?
Recensione breve scusami:)

23/01/14, ore 19:45

ok, ho scoperto di amare con tutto il mio cuore la coscienza di louis, mi fa morire dal ridere.
ora ho anche l'ansia di scoprire chi sia il fidanzato di louis e come finirà tra loro, visto che sono sicura al cento per cento che i miei larry staranno insieme.
comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
ciao alla prossima.

23/01/14, ore 19:27

E' davvero bello pure questo secondo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e voglio assolutamente scoprire cosa succederà tra i Larry :)
Davvero bella!

23/01/14, ore 19:19

Io amo la *coscienza di Louis* XD è tipo una voce in sottofondo che gli dice cosa deve o non deve fare!È micidiale:) Comunque secondo me,ma secondo me il ragazzo è Zayn ;) Liam no perché non c'è lo vedo proprio Louis con lui:) Quella bridge la odio,perché è tutto il contrario di me o.O non lo so..troppo fru fru xDxD Comunque..Harry è un bullo??aiuto nooo lui è troppo innocente T.T e Niall..Me lo fai mettere con Josh?Dai che ti costa;) Capitolo come dire..tranquillo.I primi personaggi vengono a galla e si capisce un pò la situazione:)
Mi piacciono questi aggiornamenti veloci, continua così xD

23/01/14, ore 18:50

Ehyy :) ho letto questo primo capitolo e non vedo già l'ore che tu continui! Mi piace il modo in cui scrivi,e questa storia Larry mi incuriosce lol.
Continua al più presto,brava :)

22/01/14, ore 21:48

ciao! il capitolo è bello, mi piace molto spero che continuerai così leggerò qualcosa in più!
ma già dall'inizio è iteressante

22/01/14, ore 20:52

Ciao, ho appena messo la storia tra le seguite perchè mi intriga molto. Sono però rimasta un po' delusa dalla lunghezza del capitolo, saranno tutti così e aggiornerai periodicamente o col tempo si allungheranno?
Comunque sia, mi piace un sacco la tua idea di louis professore, me lo immagino tantissimo con gli occhiali che fa l'appello, non male direi.
Alla prossima, ciao.

22/01/14, ore 20:33

Partendo dal fatto che alla descrizione del prologo precedente io stavo SBAVANDO.. eeeheeeheeeh! <3
Comunque, ricomponiamoci u.u
skinny jeans *_* avevo gli occhi a cuoricino e quando hai nominato le converse gli occhi sono diventati ANCORA DI PIU' a cuoricino. Cioè.. rivedremo mai Haz di nuovo con quelle scarpe? Chi lo sa signore mio speriamo *-*
Per ora mi accontento di vederlo così nella tua fan fic :3
La Ficcy mi intriga ad essere sincera *_* Cioè.. se il prof è Louis posso anche morire qui terra ADESSO *_*
OKAY NON STO IMMAGINANDO LOUIS COME MIO PROFESSORE ALL'UNIVERSITA' NO NO!
(oh mio dio in quel caso potrei morire... sto già morendo... lentamente... oh *w* Seguirei le classi con più interesse u.u)

Come inizio mi piace SI!!! E non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
Un bacione bella alla prossima!! :***

22/01/14, ore 19:16

Bene bene ora che hai pubblicato il primo capitolo posso parlare e sparlare di quello che penso,essendo più lungo del prologo uahahah *risata malvagia* Ora ti griglio per bene(?).
Allora,per prima cosa mi scuso della recensione precedente,che era troppo corta.Ma ho voluto aspettare il vero capitolo iniziale,in modo da inquadrare bene la storia:) Scrivi bene..scrivi molto bene! Però ti prego,non mettere fretta alla storia:) cioè dai tempo al tempo,non far accadere le cose subito ma fai in modo che la storia prenda la sua forma(cosa che io non faccio mai con le mie storie perché sono cocciuta)xD ma lo dico sempre alle scrittrici nelle recensioni perché so che una storia che va subito al punto mi fa storcere il naso:) Ora penserai-Ma guarda questa che mi critica già dal primo capitolo!?-E io ti dico NO non è una critica,ma una dritta perché a quanto sembra Harry é etero e fidanzato felicemente e se si innamora già di Louis nel prossimo capitolo ti viene da dire-Come,questo cambia sponda da un giorno all' altro?- xD Ah,ti volevo dire una cosa?I primi dialoghi di Harry e la fidanzata sono saltati volutamente,o è stato un errore nell'aggiungere il capitolo?:) Perché mi compaiono solo le <>. Fammi sapere:) Passando ad Harry..mi rivedo molto in questo ragazzo anche per il suo rapporto con la mamma..Mi piace molto come hai messo in evidenza questo particolare della storia,e da come ho capito i suoi genitori si sono come separati?Mi dispiace molto che il padre gli abbia abbandonati e che Gemma sia andata con lui..non sono molto informata,ma anche nella realtà loro sono molto legati da un amore fraterno molto forte vero? (I miei fratelli sono la mia vita figurati). Speriamo che succeda qualcosa anche da questo punto di vista famigliare:) Passiamo a Louis..Ripeto non sono fan dei One Direction,ma Cristo quell'uomo è da prendere e violentare più volte...È di una bellezza particolare,un angelo venuto dal cielo!Sono proprio curiosa di vederlo nei panni di un professore xQ E poi,nell'introduzione c'è Nick..tipo che in un articolo in internet ho letto che lui e Louis avevano litigato e ho pensato subito-Qui c'è di mezzo Harry xP umm ne vedremo delle belle:D Che dire,mi sono dilungata troppo ma te lo detto che ti avrei rotto le palle con le mie parole B-) Spero di non aver tralasciato niente.Solo continua così e miraccomando,non farmi aspettare troppo..che sono già in ansia *_* ci sentiamo alla prossima recensione..e ricordiamoci.Larry is Real!!!!!<3

22/01/14, ore 18:04

Aiuto come farò con una storia incompleta ora?? Odio le storie appena iniziate perché sono troppo impaziente e voglio leggere subito !!! ti prego dimmi che aggiornerai subito!!??;( e non mi uccidere se ti dico che non sono fan dei One Direction ma solo dei #Larrystylinson xD Il tuo prologo mi ispira moltissimo e la metto subito nei seguiti:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]