Look after you
di Larry_is_true_love

09/02/14, ore 23:23

Anche io adoro Same Love <3 Ancora complimenti perché mi.piace davvero troppo come scrivi <3 miky :)

09/02/14, ore 23:11

Ei :) Brava mi piace tanto la storia :) Però sinceramente quando ho letto il capitolo prima non so perché pensavo più a Lou/Liam che a Zouis ;) Povero Lou xD
Comunque anche io sto scrivendo una FF, se vuoi passa e lascia un commento. Un bacio, miky :*

09/02/14, ore 23:03

Ciao :) mi piace la storia e come scrivi, e mi è piaciuta tanto la parte della 'coscienza' di Louis :D continuo a leggere.
Comunque anche io sto scrivendo una FF. Se vuoi entra e lascia un commento. Miky :)

09/02/14, ore 22:46

Ciao! Mi scuso come sempre per l'orario delle recensione visto che sono le 11 (meglio dell'una!) Oggi sono stanca morta e non so neanche se verrà una recensione stra lunga come quelle che faccio di solito(?) ma sinceramente ho poca voglia di scrivere #sorry.
Oddio ma questo capitolo è lunghissimo! Non finiva più! Ed è una cosa molto positiva visto che 'capitolo lungo'= 'un sacco di cose" muahahaha. Nella prima parte, dove Harry vede Louis e Zayn (lo avevo detto che succedeva così!) stavo sentendo il dolore che poteva provare Harry... Capisco molto bene cosa vuol dire mentire alla persona di cui si é cotti e quanto ci sta male -si, è successo anche a me, ma non mi va di annoiarti con le mie delusioni d'amore(?)-
"Vedo che tutti i miei compagni iniziano a scrivere, ed inizio pure io. Dopo mezz’ora stacco la penna dal foglio, soddisfatto, guardando la mia opera d’arte:
Harry Styles, ultimo anno, compito di non-so-cosa"
In questo pezzo morivo dal ridere! Amo la tua FF perché ci sono, appunto, anche parti molto divertenti! Stavo crepando! Anche perché più o meno i miei compiti sono così!
Awwwwwww vogliamo parlare del bacio? Oddio mi stavo sciogliendo letteralmente! Che teneri! Vorrei strappazzarli entrambi di coccole(?) Però che cazzo Louis mi sta facendo incazzare! Cazzo prima dice "oh si tranquillo che lo lascio Zayn" e poi se lo bacia bello tranquillo! Povero anche Liam che si è preso un colpo di fulmine per lui u.u non sembra un tipo molto raccomandabile Zayn! Ti prego dimmi che quel bacio che si sono dati era un bacio di addio e non perché non l'ha ancora lasciato! Ci starei troppo male per Harry... E poi voglio vedere anche delle parti Ziam hahahaha
Poi che dire... Io amo Anne! È troppo simpatica ahahahah la vorrei anch'io una mamma così!
Spero che nel prossimo capitolo Louis lascerà una volta per tutte Zayn! Mi fa salire il nazismo la loro relazione uhuh #vogliamolarry
ANYWHEREEE io ti saluto perché mi fanno male le dita e credo che anche questa recensione senza volerlo sia venuta abbastanza lunga ahahahah aggiorna appena puoi non ti mette fretta nessuno! Però con un capitolo lungo come questo!
Alla prossima bella!
-Arianna

06/02/14, ore 15:59

Oddio!!!!!
Non puoi finirmelo così!! Continua ti prego, sono troppo curiosa!!!

05/02/14, ore 10:33

Ciao bellaaa!
No, non mi ero dimenticata di questa fan fic e sono qui a recensirla *_*
Oh ma quanto sono dolci da 1 a 100? Louis come professore è a prescindere un super Figo e proprio per il ruolo da prof che interpreta, credo sia Figo il quadruplo. Credo proprio che appena Haz scopre che lui è gay.. Diciamo che gli salta addosso! Ahahah povero Zayn però! È sempre lui quello abbandonato xD

04/02/14, ore 01:20

Ciao! Sono l'una di notte, non ho un cazzo da fare e non riesco a dormire, così ho deciso di mettermi in pari con le FF visto che ero rimasta un po' indietro :S. Va bhe basta parlare di me(?) e passiamo alla storia. Inanzitutto non hai aggiornato tardi! C'è gente che aggiorna dopo mesi e mesi e non devi sentirti in ritardo per pochi giorni! Sei stra in anticipo e io ancora mi chiedo dove trovi il tempo per scrivere! Oltretutto il capitolo è lunghissimo e poi scritto da una persona brava come te... È magnifico *--*. In anycase... Non si può neanche dire che è un capitolo di passaggio! Succedono una sacco di cose importanti per i Larry! #larryforever
<< Beh ho pensato di poterti dare delle ripetizioni … se ti va, ovvio >> incrocio di nascosto le dita delle mani.
Dì di sì, dì di sì.
<< Ehm … va bene … >>
Brasilll nanananananananaaaaaa.
Su Louis, datti un contegno.
Oddio stavo morendo dal ridere AHAHAHAHA! Va bene che io sono brasiliana però ti giuro stavo crepando!😂
Oddio e in biblioteca? Che dolciosi!! Aw aw:3. Ma quando glielo fai lasciare Zayn da Louis? Ahahahha amo Zayn ma io voglio i larry!! Ci sono rimasta malissimo, come Harry, quando Louis gli ha mentito e glia ha detto che era fidanzato... Oltretutto con una ragazza! Povero Harry gli è crollato il mondo addosso! Però devo dire che amo anne! Se io porto a casa un professore mia mamma si metterebbe a fare un ricevimento con lui in sala e poi lo butterebbe fuori a calci! Jackson è sempre più odioso... Però quella battuta di Ambrogio era divertente! #sorry
Secondo me se nel prossimo capitolo Louis uscirà con Zayn... Harry li beccherà insieme muahahahah
Si lo so, mi sto inventando una mia storia(?) ahahhahah solo che mi piace troppo e mi diverto ad immaginare come continui!!
ANYWHEREEE tutto questo lo chiami solo capitolo di passaggio? Se questo lo è...non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che ci sono momenti larry! *esulta e salta sul letto* adesso devo mettermi a dormire seriamente. Ci vediamo al prossimo capitolo e prenditi tutto il tempo che ti serve per aggiornare con un bel capitolo! Un bacio,
-Arianna

P.S. Scusa se ho scritto male qualcosa ma c'è il rischio che mi addormenti col telefono in mano e di non inviare la recensione quindi non ho riletto ahahahha

28/01/14, ore 07:16

Direi che mi piace moltissimi questi capitolo!!! Si brava! Poi io amo troppo Louis in generale awwe
Continua presto

28/01/14, ore 00:18

Hei! Sono sempre io a romperti le palle! Mi chiedo ancora come fai ad aggiornare così in fretta! E poi il capitolo non è neanche corto come dici tu!:3 Ok:) sto:) fottutamente :) odiando :) jackson:) anche :) più :) di :) prima:)No spiegami come cazzo si fa a convincere tutti che uno è gay per soffiarli la fidanzata? Che poi sinceramente Bridget se la può anche prendere non mancherebbe a nessuno u.u... Secondo me però Harry deve iniziare ad accettare il fatto di essere gay! Cazzo glielo dice anche la sua coscienza eheheh io parlo sempre con la mia coscienza! *dopo aver detto questo si nasconde in un angolino*...ANYWHEREEE passiamo a Louis :3 Oddio lo amo! É troppo dolcioso a prendersi cura di Harry! Ho amato quel momento, erano così teneri insieme aw^-^... Solo che ora mi hai lasciato un dubbio sul passato del padre di Louis... Che fine avrà fatto? Scommetto che (se non è morto) rientrerà in scena a sorpresa muahhahaha(?) *nonsocheminchiastodicendo* OMG sono una pervertita perché ho il 69% di batteria *nonmel'hachiestonessuno* eh ma io voglio di più tra i miei Larry! Non vedo l'ora che accada qualcosa di bello! (Tipo la morte di jackson potrebbe essere una cosa bella #peaceandlove). Adesso non ti dico neanche più di aggiornare in fretta tanto so che lo farai!! Almeno spero... Va bhe io sono sempre qui ad aspettarti con ansia! Alla prossima! :*

-Arianna:3
P.S. OMG anch'io amo i The Fray!!

26/01/14, ore 22:15

Hei shiao bella! Scusa se leggo solo oggi ma prima non ho avuto tempo :3, bel capitolo e soprattutto lungo! Oddio la parte del sogno di Louis mi piace un sacco! Sai dovresti scrivere più spesso le parti rosse *faccinapervy*. Che stronzo quel jackson! Posso prenderlo a schiaffi? Ti giuro che vorrei ucciderlo! Menomale che arriva Louis e loro se ne vanno! Cazzo non riesco ad immaginarmi un Harry picchiato e ridotto male in quel modo! Poverino D: spero che il suo professore lo aiuti eheheheh. Passiamo a Niall e Liam... Ok li adoro già! E credo che tra di loro nascerà una splendida amicizia aw -appena Harry capirà di essere effettivamente gay u.u- come al solito hai scritto benissimo e non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa fa Louis! Cioè non puoi lasciarmi così ti rendi conti! Vabbuo ci sentiamo! Alla prossima bellezza ;) aggiorna presto mi raccomando!

26/01/14, ore 21:52

Ehyy :) awww,Harry e' il più etero di tutti,ceeerto.
Jackson sarà anche strozetto,ma non riesco ad odiarlo lol.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa storia e' davvero bella!
See you :)

26/01/14, ore 19:17

Tu :) non :) puoi :) farmi :) questo :) Devi assolutamente continuare, non puoi lasciarmi sulle spine così! Bravissima, avvisami quando aggiorni Cats__

26/01/14, ore 10:58

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto perché indirettamente abbiamo scoperto che il ragazzo di Lou è il nostro caro zayn, e come se non bastasse è anche spuntato liam; più che altro non ho capito perché jackson si è messo in testa che harry sia gay, voglio dire, non aveva una ragazza e si comportava da etero a scuola? A parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, ciao

26/01/14, ore 08:28

Ciao!! Bellissimo il capitolo! Si mi piace moltissimo contigua sono curiosa

25/01/14, ore 23:24

Ciao, sono Hope.
Finiti i cortissimi convenevoli che qualche volta scrivo per educazione, passo alla storia.
Devo iniziare dicendo che non leggo molte storie slash, ma se sono scritte bene mi appassionano più delle altre. Io sono fermamente contro l'omofobia e trovo molto interessante che tu nella storia abbia inserito il padre di uno dei protagonisti proprio di quell'idea per me insensata.
mi piace la grafica che adotti e il tuo stile, fluido. Non ho notato errori di sintassi e forse qualche piccolo errorino qua e là c'era, ma visto che scrivi bene non mi ci sono per nulla soffermata.
La trama professore/studente l'ho sentita e risentita, ma slash mai e così come la stai svolgendo tu nemmeno. Sono felice che pur utilizzando un tema molto usato ed ormai consunto tu riesca a distinguerti dalla massa.
Hope