Cuori in tempesta
di arcangela87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/14, ore 21:38

Io mi sono innamorata di questa storia,i sentimenti e i pensieri dei personaggi sono ben descritti e fanno capire bene lo svolgersi dei fatti. Ti prego continuala,perchè voglio vedere come finisce :)

09/04/14, ore 15:20

bellissimo capitolo,come tutti gli altri del resto ^-^
belllllllo
anche se commento breve BELLISSIMO !
Non so cos'altro aggiungere apparte che è stupendo
baci e al prossimo capitolo
Verystar

15/03/14, ore 21:23

Ciau!^^capitolo bellissimo! come? Zoruccio stava con Bonney???O.o beh fortuna che si sono lasciati!XD comunque mi piace molto anche in questo cap il punto di vista di Zoro hai descritto tutto molto bene! brava, ma vai più spesso a capo perché sennò non serve a niente l'html!:)...sono curiosissima di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

12/03/14, ore 15:00

Ma come ha fato bonney a tradire il bellissimo zoro con kidd?! No dico con kidd....va behhh meglio cosi u.u
Mi piace vedere anche quello che prova e pensa zoro, perche leggendo solo con il punto di vista di nami cambiano un po le cose
Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

12/03/14, ore 14:41

Ciaooo!!!!
Il capitolo è davvero bello,sei riuscita benissimo a descrivere ciò che prova Zoro!!Complimenti.
Ovviamente lo stile è un pò da migliorare(troppe ripetizioni;dovresti andare a capo più spesso e occhio alla grammatica) ma la storia sta andando alla grande!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito,alla prossima ^-^

02/03/14, ore 22:20

Ciau!^^ capitolo stupendo! mi piace l'idea di far vedere le cose anche dal punto di vista di Zoro! poverino si sente in colpa per la morte di Kuina!T.T...sembra però che la presenza di Nami in qualche modo gli tiri su il morale!XD davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

02/03/14, ore 14:06

Ciaoooo!!!!
Questa storia mi intriga sempre di più,sono super curiosa di leggere il seguito >_<
Non preoccuparti,non stai cadendo sul banale nè sul noioso,anzi....sei riuscita a descrivere perfettamente i pensieri di Zoro anche se mi hai davvero sorpresa con il fatto di Kuina e anche che il padre lo vuole morto!!Accidenti *O*
Spero che le cose risolvano,e anche che Zoro e Nami riescano ad aiutarsi a vicenda :D
Alla prossima ^-^

02/03/14, ore 13:43

Miss cerino?? Ahahhaah carino come sopranome. Wihawk è tropo carino con zorucio, era solo un ragazzino, che poteva saperne.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo e poi leggere la terza parte

28/02/14, ore 00:06

Ma dico io zoro, ci sta già facendo un pensierino.
Mi piace che hai meso anche il punto di vista di zoro, chi sa come la vede lui???
Bravissima continua cosi nn vedo l'ora di leggere il seguito
Baciiii

27/02/14, ore 15:47

Ciaooo!!!!!!
Finalmente è cominciata la seconda parte!!!!!!EVVAIII!!!!!
Però ti consiglio di non allungare troppo la cosa,altrimenti risulterà noioso.Inoltre,concentrati sui tre anni di lontanaza,per descrivere bene cosa è successo a Zoro e i suoi cambiamenti emotivi.
Alla prossima,aspetto con ansia il prossimo cap ^-ì

27/02/14, ore 14:52

Ciao sn verystar02 scusa ma volevo dirti che adoro questa efp mi strapiacie il problema e che non e finita non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli

23/02/14, ore 18:00

Ciau!^^ davvero bello questo capitolo! finalmente i due si sono rincontrati anche se lui continua a giudicarla, però questa volta Nami gli ha risposto per le rime!XD chissà se Nami riuscirà a confessargli quello che sta succedendo?...davvero brava! la canzone è molto bella e riguardo al dialogo, guardavo anche io buffy, solo che non riesco a ricordarmi quando dice quelle cose!XD ancora complimenti! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

22/02/14, ore 16:22

Ciaoooo!!!!!!
E' un capitolo stupendo!!!
Sei riuscita perfettamente a descrivere le emozioni che prova Nami:disagio,rabbia,paura,odio,voglia di rivincita.....Sei stata davvero brava.
Non vorrei essere ripetitiva,ma dovresti provare a far amicizia con le virgole,così la lettura diventerà più chiara,semplice e scorrevole.
Per il resto,sono sempre curiosa di sapere il continuo.....aspetto il prox cap!

21/02/14, ore 23:02

Ehhmm zoro mi sa che ci è rimasto un po di me... Male, ci e rimasto male u.u e credo che anche lui ha capito cbe nami è cambiata (cavolo se è cambiata)
Brava molto bello il capitolo...voglio leggere anche il prossimo... subito >.< pero faccio la brava e aspetto u.u

17/02/14, ore 16:13

Ciaoooo!!!!!
I capitoli ora sono più facili da leggere,brava!!!!
Dovresti mettere solo qualche virgola in più....ma la storia mi sta davvero stregando *_*
Hai fatto un bel salto di 3 anni,non me l'aspettavo!!
Adesso Nami è ancora più in pericolo,visto che ormai è una donna;però ora Zoro è tornato e tutto sarà più interessante hihihihihih
Comunque,avevi premesso che avresti raccontato parte della storia dal punto di vista di Zoro,nonn so proprio che aspettarmi da tale cambiamento: Zoro è un personaggio dalla mentalità chiusa,e in questa storia è molto introverso,complicato da capire;in più è difficile comprendere le sue emozioni e i suoi pensieri,stai solo attenta a non cadere nella banalità e a non complicare troppo le cose.
Sei sempre Bravissima!!!
Star
P.S.Non preoccuparti per l'html,anche per me è stato complicaato ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]