Assassin's Creed III: Two Assassin's One Destiny
di freewolf

31/03/14, ore 22:14

È da qualche giorno che leggo la tua storia e devo dire c'è non mi dispiace affatto ^.^ qualsiasi storia in cui sia presente Connor mi piace quindi siamo a cavallo hahahaha :) però per ora rimango sulla recensione neutra e ti spiego perché: allora innanzitutto stai attenta alla punteggiatura! Ricordati le virgole e sopratutto vai a capo durante i dialoghi perché si fa fatica a leggere e a volte a capire chi sta parlando! Stai attenta ai tempo verbali mi raccomando, certe frasi sono davvero illeggibili a volte :( un altro consiglio che ti do è di dare più spazio ai gesti e ai pensieri dei personaggi, è come se avessi fretta di arrivare al punto non so se mi spiego, prova ad arricchire un po' di più ecco :) comunque la storia è bella e la protagonista mi piace molto, caratterizzala ancora meglio e diventerà davvero perfetta :) Il tuo commento finale mi ha fatto molto sorridere hahaha anch'io andavo sul tagadà quando ero alle medie hahaha ma nel mio paese quello che lo guidava era un pazzo furioso che ci faceva volare a destra e a manca, il delirio insomma hahaha xD sei molto simpatica e spero di essersi stata utile almeno un po'! Continuerò comunque a seguire la tua storia ;) bacioni e alla prossima ^.^