don't worry, i'll always love you
di lety_beatle

17/02/14, ore 20:44

Lety bellissimo e grz tante x avermi citato nelle note dell autrice spero di leggere anke la tua prossima ff ciao

11/02/14, ore 11:57

Ehilà! Eccomi qui.
Premetto che non è il mio genere, quindi non ho esperienze in questo campo. Tuttavia devo dire che in generale è scritta bene; è interessante soprattutto come cerchi di entrare nella testa dei personaggi svelandone i pensieri reali.
Un'unica cosa: mi è sembrato (soprattutto nei primi capitoli) che il racconto "corresse" un po' troppo, come se volessi finire a tutti i costi. Prenditi il tempo che ti serve! Non aver paura di fermarti a raccontare, a sviscerare i particolari della storia, per arricchirla!
Detto questo, ripeto che per me è fatta bene; quindi continua così, sei sulla buona strada.
Odd

07/02/14, ore 21:17

Ahahaahahah se lo merita Robert che Kevin non gli voglia parlare, subito dopo essersi lasciato si è trovato subito una ragazzina da sbaciucchiare.
Io boh.

04/02/14, ore 16:35

Proprio ora che Robert iniziava ha starmi simpatico tu li hai fatti lasciare che cosa buffa.
Visto che si sono lasciati spero che Robert non rincominci a fare il bullo con lui.
Ma quanti anni hanno i 2 ragazzi?
Lillotta2018.

03/02/14, ore 15:56

Che carino Kevin per tutto quello che ha fatto a Robert.
Mi è piaciuto abbastanza anche se la parte finale non mi ha convinto.
Ciao.

Sono rimasta sconvolta da questo capitolo però mi è piaciuto

02/02/14, ore 16:20

Si questa storia mi piace sempre di più,RIPETO QUESTE PERSONE COSI LE ODIO PROFONDAMENTE!
RIBELLATI KEVIN!

02/02/14, ore 16:14

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO è SEMPLICEMENTE BELLISSIMO!
Ma quanto possono essere stronz...
ODIO QUESTE PERSONE,LE ODIO!

02/02/14, ore 16:07

Ciao,ho letto questo capitolo e devo dire che mi è davvero piaciuto.
Penso che la metterò tra le seguite perchè è diversa da tutte le altre storie che ho letto finora,non mi sembrano le solite storielle tra un ragazzo e una ragazza e questo devo dire che mi piace davvero tanto anche perchè penso che sia ingiusto trattatere i"froci" in maniera cattiva,spregevole,sono persone normali come noi solo con gusti differenti!
COMPLIMENTI MI HA DAVVERO COLPITO LA TUA STORIA!

02/02/14, ore 14:41

Che babbo strunz, non può trattare suo figlio così.
Oggi sono riuscita a perdonare Robert visto che non ha fatto nulla a Kevin durante le ore scolastiche.
Io spero che il babbo capisca la situazione.
Io aspetto un tuo aggiornamento.
Lillotta2018.

02/02/14, ore 14:35

Anke qst capitolo lety e bellissimo solo 3 cose ho da dirti:1_la famiglia di kevin la odio 2_a qnt pare nn l hanno ancora fatto 3_ke il padre di kevin si fucili bastardo gli ha interrotti di nuovo

01/02/14, ore 19:35

Ok,per colpa tua mi sono messa a parlare col mio i-pad mentre leggevo il capitolo dicendogli che Robert era uno stronzo.
lo avrei lasciato Robert perché non può trattare così io suo firanzato, che €&&@€€#.
Ora passiamo a le cose più importanti, mi piace sempre di più il tuo stile di scrittura e poi questo capitolo mi è piaciuto perché è un po' più lungo degli altri.
Ci si vede domani io me ne vado a mangiare la pizza e poi a guardare la "Camera dei segreti"

31/01/14, ore 21:35

Che carini.
Kevin è stato così dolce e anche un po' romantico a dirgli quelle cose alla fine.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo.
E la mamma ha già capito tutto ehehehe.
Io aspetto l' aggiornamento di domani.
Lillotta2018

30/01/14, ore 19:17

Aahah ah queste mamme arrivano sempre nei momenti inappropiati.
Ok questo capitolo mi è piaciuto e non vedo l' ora di saperl cosa succederà.

29/01/14, ore 22:56

Hem
Mi è piaciuto tanto.
Che dire supermegastrepitoso questo capitolo.
Ciao spetto l' aggiornamento di domani.
Lillotta2018