La vie pur Castelgard
di Jane The Angel

05/08/08, ore 14:20

Interessante questa storia, adoro Gerry Butler e Timeline mi piace tantissimo!

30/07/08, ore 16:35

Scusa il ritardo! Comunque, sisi mi piace tantissimo, amzi sempre di più! Questo capitolo poi è fantastico, l'ho letto tutto d'un fiato, mi sta appassionando tantissimo questa storia, e non vede propio l'ora di legere il prossimo chappy...lo aspetto impaziente! Bacii!!

29/07/08, ore 22:17

e con un ritardo mostruoso eccomi! Mamma che vergogna °//////° non ho mai recensito così tardi! Uffa, mi dispiace tanto perchè questo è uno dei capitoli più belli e che mi fa capire molte più cose che non mi sono chiare! bello! certo, mi dispiace che il mio amato Chaddy abbia sofferto durante il diciamo teletrasporto 'per abbreviare' XD, ma sono contenta che abbia stretto la mano di Taylor! Povera te, ovvero jane, speriamo non le accada nulla. Cmq...adoro, adoro questa ficcy e mi piace sempre di più (come tutto ciò che scrivi)!!!!!!!! La adorooooooooooooooooo! Yppy! Aspetto il prossimo chappy con ansia! P.S. ma non ho capito se Joaquin...si o no? scusa, ma sono rincoglionita...Cmq un bacio!!!! ciao ci sentiamo su msn XD un bacione enorme

25/07/08, ore 20:39

Eccomiiii a recensire finalmente XD Il capitolo è mucho bello, dovrei farli tutti così lunghi sisi. E comunque non ho la minima idea di cosa succederà XD So solo che è meglio che mi riguardo Timeline, altrimenti non ci capisco nulla XD Troveranno Troy? XD Brava sister. Aggiorna presto!! Ti lovvo <3

25/07/08, ore 17:22

stupendo questo chappy discepola,comunque per le scene del lato oscuro della forza,hehe,vai vai,hai il mio consenso, sono orgogliosa di te discepoluccia mia!!!** ora vado, ho internet solo fino a questa sera, poi riparto, peccato nn averti sentita su msn, ciao smak baci ti lovvo!!!^^ PS:il resto lo leggo magari quando ritorno a casa a fine agosto^^

24/07/08, ore 20:02

NON VI AZZARDATE A TORCERE UN CAPELLO A JOAQUIN! *me ingenua* Che pucciosa la scena con Martha. "Je t'aime, mon amour!" *_* Questo mi compensa abbastanza! Bel capitolo, e mi piace come descrivi... ma questa Jane mi sta sulle scatole!! Speriamo che Erik l'ammorbidisca... no che dico!! Erik è ancora più scorbutico! xDD Si mette bene! Bellissimi capitoli, scusa se non ho recensito anche l'altro... baci!! Ti lovvo <3

04/07/08, ore 13:58

Sisi tranquilla! Dicesti che il terzo chappy era complicato, è invece hai spiegato tutto alla perfezione, tranquilla si capisce tutto, ed è anche molto bello! Io il film non l'ho visto quindi per me sarà tutto a sorpresa... che bellu mi piace un sacco questa nuova ff! Grande Jane mi è davvero piaciuta l'ultim aparte, hihi! Brava! Hai sempre idee magnifiche! Aggiorna prestissimo, ora sono molto curiosa! Baciii!

01/07/08, ore 18:54

Vevina miaaaaa xD almeno ne faccio una giusta su xD oh, che bel chap *ç* Belliccimo!!! E grande Jane, che si cambia tranquilla davanti a tutti xD ah, ecco, ma io rimango nel 2000?? xD Nuuuu mi sarebbe piaciuto andare nel 1300 xD della serie, faccio un salto nel 1300, ci vediamo dopo xD Okay, sto dando i numeri ^^ Cooooooooooooomunque!! Bellissimo! Tvtb veve xD (ps, è strano quando dici "Ti lovvo" ma ti assicuro che non dispiace xD)

01/07/08, ore 11:02

il film l'ho visto, ma non sarei più io se non ti dicessi che ho visto solo il finale!XDDDD nel senso, ho visto un ora e mezza di film e mi sono persa l'inizio(come al mio solito XDDDDD). era in salotto a guardare la tv e sono capitata su sky cinema, guarda caso ho letto il titolo del film timeline e l'ho visto!!!!!!! finalmente ho visto un film! sono rimasta scioccata perchè joaquin o come diavolo si scrive è francese e nel film...bhè, lo sai no? non voglio scrivere nulla per non anticipare eventualmente nulla...ma spero che tu prenda un altra via!!! ^^ entra in scena jane! XDDD allora, bellissimo chappy e chad ho finalmente capito che ruolo gioca in questa ficcy e anche taylor, è ovvio! XDDD povera sharpay! ci sono delle cose che non avendo visto il film dall'inizio non ho ben capito, perco di riuscire a comprenderne meglio qui! ora vado ciao ciao baci baci ti vogliom un mare di bene ti lovvo ciao

30/06/08, ore 23:44

Che bello anche questo! E questa Jane? Così decisa a tornare indietro... Uhm... E' un personaggio interessante, chissà. Ma Frank! O_O Me l'hai sminuito! XD Probabilmente sono soltanto io ad essere fan di quell'attore (che, tra l'altro, non è nemmeno bello) ma trovo che abbia una capacità recitativa molto molto buona e... Oh, adesso la smetto. Bellobellobello, sto già individuando i personaggi XD Si preparano a tornare indietro nel tempo, quindi. Uhm, chissà XD (faccio la finta tonta, eheh). Sono curiosissima di leggere cosa cambierai! Baci ^^

30/06/08, ore 23:14

Cosa dovrebbe piacermi di più?? Cooosa?? XD A parte il fatto che aspetto la mia comparsa XD Comunque... xD il Chappy è stupendo, come al solito. Oddio, Herm. Ma Jane è senza pudore ahahahahah. Non gliene frega proprio nulla di vestirsi davanti agli uomini ahahahahah. Brava brava sister. Ti lovvo. Smak <3

30/06/08, ore 23:08

hehe,letto in anteprima mondiale!:P bellissimo questo capitolo discepola,straordinario,voglio sapere come continua,anche se... no, niente spoiler!XD baci ti lovvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PS:Non dar retta a titty, adoro quando dici "ti lovvo"XD

22/06/08, ore 12:42

Ciao! Ogni tanto controllo il tuo profilo, e oggi ho visto le tue nuove storie... Ho letto la parola "Castelgard" e mi sono praticamente impietrita. Hai avuto un'idea semplicemente meravigliosa... Io adoro Timeline! *_* E con i personaggi sistemati in questo modo mi piace moltissimo! Ma la storia sarà la stessa o farai dei cambiamenti? No, perchè Francois e Frank... Non aggiungo altro (XD), non voglio rovinare la sorpresa a quelli che non conoscono la storia ^^ Baci, e ancora complimenti! La fic va tra i preferiti ^^

13/06/08, ore 18:43

Oddio scusa per il ritardo! Comunque ora si che è tutto chiaro, hihi, tranquilla te scrivi benissimo, sono io che essendo ritardata ci metto un po a capire le cose, hihi... Troy ma che mi combini? E ora come fanno a ritrovartiii?? Mha sicuramente lo scopriremo nel prossimo chappy! Brava! La ff è molto interessante! Baci! Aggiorna prestissimo!

12/06/08, ore 21:59

o.o
Si vede che sono scioccata? E' nel passato!!! Wow!!! Troppo troppo troppo bello teso'!! E adesso come fanno ad aiutarlo? Fa tanto Heroes della seconda stagione! xD Però ora per farti perdonare per ciò che tu sai e che io so (xD) devi mettere una scena molto "*_*" tra Martha e Joaquin! xDDDDDD... ti lovvo troppo teso'! Mi raccomando continua così! ^^ Bacio