Notte da dimenticare (... anche no)
di Zomi

12/02/14, ore 17:59

Ciao Zomi!!! davvero molto bella e divertente questa fic!!!:) Zoro che si sveglia sconvolto non ricordando quel che ha fatto e pensando di prenderle quando a scoperto che la ragazza in questione era Nami!! ma invece si sbagliava!!!:) che carini!!!<3 ancora complimenti!!!:)
alla prossima!!
Baciiii

07/02/14, ore 21:26

Che bella efp scusa se te lo chiedo ma sapresti dirmi altre fic TUE fatte come questa e il mio genere preferito grazie mille in anticipo ♧♣♧

05/02/14, ore 23:04

Bellaa.. E la prima storia che leggo su di te, ma penso nn sara l ultima. E, fra noi, la battuta sulla 4 spada era eccezzionale! Dio quanto vorrei essere al posto di zoro! Bravissima/o

03/02/14, ore 22:43

Dolcissima e anche divertente! mi piace un sacco questa shot! bella firma ke ha lasciato nami ;) Ah tesoro vero ke ci fai un prelequer? oddio cm si dice? boh! -!- cioè fai una shot su quello ke è succ allo sbarco? su una bella rossa! ~.~ un bacione kiko

28/01/14, ore 16:26

Fantasticamente miticaaaaa (?)
e finalmente Lady Violet riesce a recensire una storiaaaa, la folla è in delirio!
no ok.
Sono riuscita a recensire finalmente (allelujaaaa) -.-
Beh, che dire? Genialmente fantastica (?) è supermegaextra patatosa *^*
Nami e Zoro sono i migliori!
Complimentoni!!!
alla prossima!
Ciaooooo, *saltella via*
Lady Violet

28/01/14, ore 14:15

Semplicemente FANTASTICA!^^ ma come ti vengono certe idee genialmente geniali?XD allora Zoruccio, va bene che eri sbronzo ma come fai a non ricordarti nulla???XD fortunatamente Nami si ricordava eccome! Mi ha fatto molto ridere Zoruccio tutto complessato e sono schiattata quando ho letto la frase: "l’avrebbe picchiato, impiccato per le palle nella più rosea delle previsioni" ahahahhah mitica! *pacca sulla spalla per Zomi* brava bravissima! dritta tra le preferite!;)
baciiiiiii
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 02:16 pm)

27/01/14, ore 22:43

Io,me stessa me Alessandra vuole dirti una cosa:credo di amarti <3
anzi togliamo il credo :P questa ff è wow,come ti vengono in mente (?)
Zoro non so come abbia fatto a dimenticarsi di averlo fatto con Nami comunque la prossima volta da sobri chissà che combineranno xD
la scritta "MIO" a mo' di proprietà privata poi mi ha fatto morire...genio ahahah
non aspetto altro che le tue storie...un bacione :*

27/01/14, ore 20:14

Ahahahah!! Stupenda...lascio una tua fan fiction e ne trovo subito un'altra..ma com'è possibile che riesci a scrivere così in fretta e così bene???? Non ci posso davvero credere...anche se dopo tutte le fan fiction bellissime scritte dalla tua mano non posso fare altro che ricredermi....questa è davvero simpatica!! Complimenti.. ( e speriamo succeda veramente :-) )

27/01/14, ore 17:21

Che bella la foto di Zoro e Nami a letto insieme hihihihihihi.
Cissà cosa è successo ma, a quanto pare,devono essersi dichiarati in qualche modo dato il comportamento della bella Rossa.
Il risveglio davvero da manuale per una sbornia e davvero divertente il momentaneo terrore di Zoro hihihihihihihi.
Mi piace davvero molto, sei davvero Brava.
Baci,
Star

26/01/14, ore 23:23

Olala olala :)
Ereh Zoro Zoruccio Zorobello non ti ricordi della focosa notte d'amore?
Ma penso che ne vivrai altre:)
Beata la nostra bella navigatrice sisi :)
Sei straordinaria:)
Un bacione enorme!:)

26/01/14, ore 22:42

Bellissima, come sempre. E certo che non è da dimenticare, visto quanto è stata dolce durante il sonno Nami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/01/14, ore 22:00

Ciao cara, ora pensarci:"e questa da dove esce?" Comunque mi chiamo Greta e adoro le tue storie, sei un'autrice fantastica, ma di sicuro te lo avranno già detto in tanti, questa storia é bellissima e anche molto divertente soprattutto dove vede la scritta XD la foto é davvero bella aahahh ci sentiamo presto.
Una tua grande fan.
Greta20

26/01/14, ore 21:44

Ciao tesoro!!!
Molto carina questa fic!! Zoro che si risveglia e trova nami nel letto..lui non si ricordava la focosa notte ma la bella rossa pare proprio di si è dati i graffi lividi ecc devono essersi divertiti un gran tanto!! :D
Brava come smp!!
Bacioni!!!
Ivy

26/01/14, ore 21:34

Beh, che dire? Stupenda!
Non è una notte da dimenticare no, caro Zoro!
E pensa a quando lo rifarete da sobri!!!! XD
Bravissima zombaka!
Bacione
Place

26/01/14, ore 21:28

Intanto ti amo,perché sei quasi puntuale nell'aggiornare ogni domenica...e dopo una giornata passata a fare l' inventario al lavoro,ci voleva proprio una tua storia.
Che dire?!Semplicemente fantastica....è un peccato che x colpa della sbornia il nostro caro Zoro non ricordi nulla della notte passata con Nami,ma sono sicura che lei al suo risveglio provvederà a fargliela ricordare ahahah
Bravissima come sempre...e soprattutto credo di essere riuscita x la prima volta a commentarti una storia prima di chiunque altro xD *love*