You are too special for me
di iloveroseandrosie

20/04/20, ore 23:30

Peccato che non ci sia un seguito a questa storia è veramente scritta bene.

16/03/17, ore 06:39

È un vero peccato che tu non abbia concluso la tua fanfic. Scrivi veramente bene e mi è venuto un groppo alla stomaco a leggere ciò che ha scritto...hai ripreso i personaggi in modo divino e utilizzando alcune battute del telefilm le hai rese ancor più reali. Brava!

24/08/14, ore 19:51

Mamma mia!!!! Complimenti davvero,è una fan fiction spettacolare, descrivi meravigliosamente ogni dettaglio e ogni aspetto dei personaggi,amo il fatto che riprendi molto spesso battute e scene "realmente" accadute e soprattutto hai il mio voto se mai volessi proporti come nuova regista della serie!
Bella bella bella,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/07/14, ore 18:04

Adoro questa ff, no sul serio, la amo. Descrivi benissimo e sinceramente sono innamorata delle Rizzles. Solo ho visto che non pubblichi più da gennaio, la continuerai? Spero di sì, aspetto una tua risposta xx (:

19/02/14, ore 10:46

Questo capitolo è meraviglioso e beh, ti faccio i complimenti. Mi sono sciolta quando si sono baciate eheheh *-*
Non posso che sperare che la storia continui ;)
Byeee :3

19/02/14, ore 10:36

Capitolo stupendo! Davvero me ne sono innamorata ahahahah :3
Bye! Angy <3

19/02/14, ore 10:32

Ciao! Devo dire che mi ha preso questa ff! Un lavoro ben fatto e le descrizioni sono asdfghjkl :3
Continua così!!
Angy <3

15/02/14, ore 21:41

Oggi ho cercato per la prima volta ff su queste due donne.
Stupende. Mi piace....continuo a leggere :)

03/02/14, ore 18:31

Ciao, hai proprio ragione: è una vergogna che nessuno scriva fanfiction qui!
Ma, per fortuna, tu stai dando una bella svolta alla sezione.
Non mi metto a recensire i capitoli passati, ma da questo in poi, li recensirò tutti.
Mi piace come scrivi, come descrivi i personaggi e come volgi le situazioni a nostro favore, facendole o dichiarare o stare insieme nel vero e proprio senso della parola!
Quest'ultimo capitolo, è assolutamente il mio preferito(fin'ora) :)
Grazie per aver iniziato questa raccolta di fic.
Ancora complimenti, a presto.♥
Sam.

31/01/14, ore 22:10

Beh, che dire.

Compliementi!
Anche io ho sempre pensato che Jane e Maura dovessero stare assieme. Sopratutto per i loro giochi di sguardi, di tocchi, per certe frasi che dicono! Per non parlare della 5 puntata della prima stagione (spero di non spoilerarti nulla xD)
Continua così!
Ti consiglio di andare a vedere un video su YouTube, chimato "Rizzoli and Isles - Five Reasons Why Its The Gayest Show On TV", potrebbe farti venire in mente qualcosa per le prossime ff!
E spero che anche tu, come me, appartenga allo yuri side ;)

31/01/14, ore 00:34

Complimenti molto bella letta tutta d'un fiato aspetto con anzia il prossimo capitolo 😊