365 days without you
di Harryette

10/07/14, ore 11:33

Ho letto "angels among us", il missing moment ed ora questo, adoro la storia, una delle poche realistiche e -almeno fino ad ora- senza lieto fine. Non riuscivo nemmeno io a vedere Niall così e spero che il questo sequel le cose per lui vadano meglio e che riesca ad essere felice di nuovo, lasciandosi alle spalle Ria e l'amore per lei. Anche il povero Harry spero riavra' l'unica persona che gli manca e che può ritornare, quindi attendo con ansia nuovi capitoli! Riguardo al non rendere giustizia a Niall nelle ff non ti preoccupare, sarebbe davvero difficile riuscire a farlo..ero anche io a San Siro il 28 e beh, wow! Spero di trovare un nuovo capitolo presto, intanto buona estate! Un bacione, Veronica

04/07/14, ore 22:28

Ei! Allora il capitolo è molto bello, perché esce un personaggio nuovo come harry nella versione depressa aiutato dal daddy di casa, si capisce meglio la parte di niall che sembrava un pezzo di ghiaccio ma invece bisogna solo trovare la giusta temperatura per farlo sciogliere. Per quanto riguarda la lunghezza forse è più corto rispetto agli altri ma.già ci hai spiegato il motivo ;)
Come ultima cosa volevo farti una precisazione, premettendo il fatto che non voglio sembrare la maestra di turno... C'è una proposizione che secondo me è scritta in maniera scorretta : " Ma mi aveva fatto comunque piacere, se non che perché avevo scoperto che perlomeno era educato"
Hai scritto due volte "che" e a leggere la frase non si capisce molto, ti direi di rivederla.
Spero ti possa essere utile questo consiglio :)
Alla prossima :*

04/07/14, ore 13:08

Anche se me l'aspettavo, quando ha detto "Miriam" stavo per piangere - il concerto mi ha fatta diventare ancora più emotiva.
Anch'io sono andata il 28, lol. Che posti avevi? Comunque io non l'ho visto da tanto vicino ma concordo: Niall dal vivo o sullo schermo è tutta un'altra cosa.
Be', bellissimo capitolo- come sempre.
Baci e alla prossima,
Sara. ♡

03/07/14, ore 22:45

Ehi👋
Non so se ho mai recensito la tua storia, ma è una delle mie preferite. Ho letto anche l'altra, e ho pianto tipo tutta la notte, rido. Aspettavo da tanto che aggiornassi, il capitolo è bellissimo! In che anello stavi il 28? Io ero nel secondo verde il 28 e il 29 nel primo rosso, i due giorni più belli di tutti akdjsjjd. Btw, aggiorna presto! (Shippo Vanessa aka Cara e Niall), alla prossima!
Mar$

03/07/14, ore 00:18

Allora te lo sai che io ti amo e che sei la mia scrittrice preferita in assoluto. Ti sono infinitamente grata perchè ti avevo scongiurato di continuare e te mi hai accontentato, grazie mille davvero. Ti giuro che sono la fan numero uno di questa ff, ogni volta che sono in vena di deprimermi la rileggo perchè sono sicura che le tue parole riuscranno sempre a farmi piangere. A me manca tantissimo Ria, sembra una cosa banale ma per me esisteva veramente e quando è morta ho pianto per 3 giorni interi e non sono nemmeno riuscita a dormire. Continuavo a sperare potesse guarire ma in cuor mio mi aspettavo se ne andasse, solo che meritava una vita, la meritava più di chiunque altro. Niall beh è perfetto, tu lo descrivi benissimo, è dolcissimo e premuroso, ora è ovvio che sia scontroso, sia lui che Harry, è stato difficile affrontare la morte di Ria, avrebbe dato la vita per lei. Harry beh sta malissimo, si vede benissimo. Doveva fermare Lydia, doveva tenerla con se, spero che capisca cosa si sta perdendo e torni da lei. Appena mi hai scritto mi sono catapultata a leggere il capitolo, non sono molto sveglia a quest'ora ma volevo lo stesso commentare in quanto non lo avevo mai fatto. Volevo abbracciarti al concerto ma sfortunatamente eravamo in giorni diversi, spero di un giorno poterti incontrare, mi farebbe un grande onore in quanto hai scritto il mio "libro" preferito.
-Noemi <3

21/06/14, ore 12:06

ei ciao!! ti ricordi di me!?
scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto abbastanza tempo... :(
la storia mi piace molto, poi per una come me che ha letto angels among us è molto bello leggere un continuo :)
spero che aggiorni presto :)
fammi sapere
baci baci

13/06/14, ore 00:02

ti prego continua ho letto "ANGELS AMONG US" ed è stupenda ho pianto tantissimo e ora ho iniziato a leggere questa e anche se sono solo 3 capitoli mi è piaciuta subito, sei un ottima scrittrice e bhe.. questo è tutto, Ciao <3

12/06/14, ore 22:36

Cavolo è stupendo!! Spero che tu metta il seguito presto. Non vedo l'ora di scoprire come andrà tra i due..

12/06/14, ore 22:24

Ciiiaoooo.
Okay, allora, sai che sono una grande fan di ciò che scrivi, quindi amo anche questo capitolo,
Dovresti aggiornare più spesso, ehi. Ma capisco che la scuola sia un grande impedimento, dato che lo è anche per me.
L'unica critica che mi permetto di fare per qesto capitolo, è su quel piccolo momento in cui ti soffermi sulla foto di Louis ed Eleanor. Non penso che siano personaggi importanti in questa Fanfic- o magari sì ed io non lo so ancora, ahah- e quindi non penso che tu abbia fatto bene a dedicare quelle attenzioni alla coppia. Lo dico perché c'è gente- come me, rido- che shippa Larry e preferirebbe non trovarsi gli Elounor in altre fanfiction. Comunque la storia è tua e puoi scrivere ciò che vuoi, aw.
Ripeto: bellissimo capitolo.
Baci, Sara. ♡

02/03/14, ore 18:54

Mio Dio! Io adoro tutte le tue fanfiction(:
E sono stata malissimo (nel senso chr mi hai colpito un casino) nella storia di Ria <3
Aww, poi Niall, poverino.
Ti prego continua presto <3

01/03/14, ore 16:38

Eccomi qua! Come sai la storia angel among us mi è piaciuta molto, tanto, tantissimo. E che speravo in un sequel dove la ragazza risuscitasse, tipo Gesú (?). Peró questo sequel.. Boh, non mi ha entusiasmato... Anche perché è molto confusionato e non mi è piaciuto molto. Non posso giudicare dato che è il secondo capitolo, spero che i prossimi si evolveranno. Credo che sia un problema mio (mi fisso, ad esempio sono fissata col fatto che niall dovrebbe stare con la ragazza, non sta qua, perdona la mia orribile memoria). Non preoccuparti, devo solo abituarmi a una nuova condizione... Peró mi piaceva più l'altra idea... Mah, sarà che sto sclerando dopo una mattinata di studio consecutivo? Non so, aspetteró che la storia evolva, magari mi appassionerá di più. Ciao bellezza! :) ❤

19/02/14, ore 18:47

Ok, lo ammetto. Non ce l'ho fatta ad aspettare. Sono troppo curiosa, ed è un guaio. Che dire, è stupendo e scrivi benissimo. Anche se penso di avertelo già detto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

19/02/14, ore 15:59

YEP! Charly Baby è tornata nelle strade curiose e buie del sequel di una grande e bellissima storia, amata da tutto e tutti. E come mio solito, recensisco questa storia come bisogno di qualcosa. Beh.. Ho bisogno che aggiorni assolutamente, veramente! Beh, la mia pazzia non è sparita, a quanto vedo. Ma, adesso facciamo i seri - se ci riesco - e parliamo del capitolo. Mh.. Chiamate da sconosciuti che non parlano. Posso dirti una pazzia? Quando stavo leggendo quel pezzo, ho pensato che nell'altro lato della cornetta ci fosse Miriam. Non sto scherzando. Forse aspettando un segno o forse una voce pronta ad ascoltare. O semplicemente aspettando che risponda Niall a quel telefono appartenente alla nostra Cara. Intrecciati già dal principio, no? Niall.. Povero, cucciolo, Niall. Troppo ancora sconvolto e triste per quella perdita, e semplicemente anche io troppo triste per come ci sta male. Devo dirti una cosa; mi sono avvicinata molto ai miei amici grazie a questa storia. Mi sono stretta a loro come una corda attaccata ad un ancora pronta a buttarsi in mare per trovare un appiglio e fermare la nave. Ho scoperto cose nuove di loro che non mi aspettavo minimamente. Ho fatto nuove amicizie cacciando via la troppa timidezza che ho in me già da tanto tempo, e mi disturba. Oh... Povera ingenua Cara, tu non sai quello che ha passato. Non puoi criticarlo senza che tu sai niente di quello che ha passato e/o quello che ha subito. Non sai nulla...
Archibald! Archibald... Mhh cosa nascondi Cara? Una famiglia ricca non è una buona ragione per dire che è un nome comune. Ti vergogni della tua famiglia? E tu Josh.. Un caso perso in partenza. Illudi la povera Penelope. Povera bambina! XD.

Ora credo di averti scassato i maroni dalla seconda riga, e ne ho fatte più di 207492043002. Si.. Uhm.. Ehm.. Vergognaaa! Hahaha non ho mai scritto una recensione tanto lunga - tranne per la mia migliore amica - e so che sarai annoiata.
Ora mi dileguo prima che sbadigli. XP
Continua presto.
Spero già saprai che metto subito la tua storia tra le Preferite come deve essere. So già il tuo modo di scrivere ed è perfetto. Farai una storia meravigliosa come l'altra che mi hai fatta commuovere come una bambina. Il cuscino era pieno di lacrime, me lo ricordo ancor.... Uhm... Sto ricominciando vero? Parlo troppo!

Hahaha Alla prossima.
Un bacione
La tua Charly baby

P.s. Comunque il trailer lo ho visto ed è bellissimo e mi sono innamorata del Banner. Come fai? Splendido.. Come te!!
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 04:00 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 04:01 pm)

19/02/14, ore 14:43

Aiutooooo. Già fangirlo. Bhe, non vedo l'ora del prossimo! Baci, bella. Alla prossima!
Sara. ♡

19/02/14, ore 13:47

fantastico anche questo capitolo, come al solito, per fortuna hai aggiornato altrimenti sarei morta hahahahaha... torniamo a noi, sono MOLTO curiosa di sapere chi è che la chiama al telefono e poi non parla..... mi fai rimanere sempre in ansia....
p.s. 1 recensione YEAH
p.p.s sto c***o di computer non si muove e non mi fa vedere il trailer :( hahahahaha
p.p.p.s mi potresti seguire su twitter sono @giorgia939 grazie.... :) <3
-chahoran-
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 01:50 pm)