365 days without you
di Harryette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/14, ore 15:06

TI PREGO CONTINUAAAAAAAAA. Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego *.* Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego *.*

13/02/14, ore 08:33

Ok, ci sono..... ho letto il capitolo non appena lo hai pubblicato, ma non ho avuto molto tempo di recensire...... sorry! :(
Bene.... ti giuro che non saprei davvero cosa aspettarmi..... quindi preferisco non pronunciarmi ancora.
Non ho ancora idea di come hai intenzione di continuare la storia anche perché, secondo me, andava bene anche il finale di "Angels Among us".... si, un po' per Lydia ed Harry ci sono rimasta male.... ma una os bastava..... ma tu ami fare le cose in grande! E come sempre mi sorprendi! Quindi sono aperta a tutto!!! <3<3
Bene, allora ci sentiamo alla prossima! Ciao bella!
Baci Xx

11/02/14, ore 16:59

Beh l'ho inserita nei preferiti... il perchè lo dice già la parola in sè: ANGELS AMONG US era la mia ff PREFERITA ed essendo tu a scrivere il sequel è impossibile che la stessa persona che ha scritto ANGEL AMONG US sia capace di scrivere qualcosa che non valga la pena di leggere.

05/02/14, ore 17:50

è il sequel della mia ff preferita, angels among us. Personalmente la consiglio, è la fanfic più bella che abbia mai letto.

29/01/14, ore 03:58

Oddio! Ho letto angels among us e sono rimasta pietrificata da quanto mi é piaciuta, ho riso, pianto, mi sono immedesimata in Ria! Sono contenta che tu abbia fatto il sequel, bhe, spero che continuerai. A presto, forse :)

28/01/14, ore 18:28

Ti prego continua è bellissimo *-* anche se sarà difficile sostituire Ria questa storia già mi piace molto! Poi Lydia e Harry! si ok, li shippavo già da un po. Vabbè, immagino tu abbia capito il mio entusiasmo.
Ciau

28/01/14, ore 18:22

fantastico..... volevi sapere cosa penso della storia??? bhè ecco se non vai avanti ti uccido,spero il messaggio sia arrivato.... hahahahaha.... Josh ci ha chiamate bimbe minchia?!?!?!.... non ha capito con chi sta parlando... come primo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi è piaciuta l'ultima frase di Josh:
‘’Povera bambina! Che razza di sogni suicidi!" HAHAHAHA ti giuro stavo per morire da quanto ridevo....
p.s. seconda recensione mi sento importante....

-chahoran-
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 06:23 pm)

28/01/14, ore 18:21

Tesoro, sono di corsa, sto andando a ripetizioni, è strabella.
Quando esco recencisco meglio, giuro. Ti avverto quando l'ho modificata. Continua, devi convincermi. Ancora devo vedere se mi piace e se è all'altezza di angel among us. Sarò molto critica, assolutamente.
ti voglio bene, scusa
♡♡♡
S

xoxo
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 06:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]