I am still human
di DahmerHopeless

05/05/14, ore 22:22

Grande il loro rapporto odio/amore peccato che Duro sia contro.. comunque e solo gelosia tra fratelli si stanno proteggendo a vicenda... Duro non vuole vedere soffrire il fratello.. e potendo morire o peggio separarsi in qualsiasi momento ha paura e lo tiene vicino a se.. giusto?
Nasir dice che non gliene frega niente di Agron ma ha cambiato tutta la sua vita da servitore chiuso al coperto e al "sicuro" è entrato nella scuola di gladiatori e per uno con la sua fisicità e come andare al massacro...

Spero SEMPRE in un lieto fine ma loro se la dovranno guadagnare con i denti e con il sangue...

Aggiorna presto aspetto tue notizie!!
Baci Baci
Giulia.

20/04/14, ore 09:46

Ed anche questo capitolo è bello, siete veramente brave…
Agron è ossessionato da Nasir. Mi piace lo scambio di battute quando il primo dice che vorrebbe qualcun altro di sua conoscenza XD … e che vorrebbe almeno un bacio per quel che deve fare con la matrona.
E poi il siriano che ha avuta l’idea di ‘accarezzarlo’ usando una persona.
Ma come vi vengono queste idee??!!
E poi ancora il germano che chiede se lo rivedrà, se ha parenti…
Impossibile disintossicarsi da questa fanfiction.

17/04/14, ore 17:52

Sembra di camminare a pari passo con Nasir nel voler vedere Agron, per quello che il primo sente nell’avvicinarsi all’incontro atteso. Ovviamente grazie alla descrizione che avete dato.
E’ un crescendo di tensione, suspence, emozione che provano tutti: Nasir stesso e Agron che si alza nel vederlo e dice un banale e giusto “Sei venuto…”
Ovviamente il siriano vuole sondare il terreno, capire se per il germano potrebbe essere qualcosa di importante. E lo è, ma è fastidioso che quest’ultimo non rimproveri Duro per la maleducazione che riserva a Nasir.

Ritornando ai due amanti sono dolci nell’approcciarsi, «Come mi vuoi? Sono qui per te, puoi chiedermi quello che vuoi e farmi quello che vuoi.»
E poi Agron «Voglio che tu sia te stesso. Se mi desideri quanto lo voglio io, fa ciò che vuoi e diventa mio per questa notte.»

E poi il paragone di Nasir alla notte, al calore e poi la visione di lui steso languidamente sul talamo agli occhi di Agron e quest’ultimo che lo accarezza dopo aver fatto l’amore, che lo avvicina, che lo conforta.

Purtroppo si ‘lasciano’ in malo modo, ma devo scrivere che mi piacciono questi alti e bassi.

16/04/14, ore 16:46

Purtroppo non sono brava a scrivere recensioni, ma devo realizzarne una perché questa storia mi piace e mi piace.
Vi scrivo di nuovo che adoro Nasir che cerca e vuole ribellarsi nel non avere una posizione di inferiorità rispetto agli altri, vuole essere riconosciuto come uomo: si intestardisce all’inverosimile per poter avere un compito.

Bella la scena in cui Agron per non destare sospetti prende il siriano sulle spalle, entrambi provano piacere per questo contatto “Oh, ma sta zitto, come se non sapessi che ti piace mettermi le mani addosso!” Queste battuta “ironica” danno un tocco in più alla storia.
Vedi, scrivo cose senza senso!! Quei due mi fanno quest’effetto.

La scena in cui si baciano mi ha fulminato, non ho altre parole per far capire che è bello, giusto quando il siriano e il germano si amano spostandosi sul quel muro e scoppia la passione. Che forse Agron vorrebbe cancellare?
E poi occhioni azzurri mette la lingua facendola passare sul palato dell’altro…

Per quanto riguarda Duro, è un bastardo geloso, purtroppo Agron gli da retta forse perché non capisce come sia possibile che impazzisca in questo modo per il mediorientale.

Prima vuole avere Nasir sotto la sua ala e poi non vuole ammettere a suo fratello che ci tiene?
Bastonate al germano, o meglio a entrambi.

Brave per come muovete i personaggi e le battute mi piacciono.

16/04/14, ore 01:44

cavolo ok mi è davvero dispiaciuto per duro nella serie tv ma qui mi sta veramente sulle scatole..ma dico i fatti suoi non se li fa mai?..e poi ci si mette pure ashur..spero che gli facciate fare una bruttissima fine..con un sacco di sangue (sono molto sadica quando si tratta di personaggi come questo)..che altro..ma allora questi due se la vogliono dare una svegliata o no? e adesso c'è pure la rivolta..volevo sapere essendo che sarà un ff lunghetta mi chiedevo..tornerà mai in scena il vecchio padrone di Nasir..giusto per mettere ancora più scompiglio?..al prossimo capitolo. ciao ciao ^^

07/04/14, ore 17:39

Nasir mi piace: testardo, determinato, forte e stanco di subire soprusi!
Nonostante gli piaccia Agron non vuole che diventi la sua prostituta per essere difeso e stare vicino a lui.
Dalla sua il germano cerca con la sua furia/istinto di far capire al siriano che dovrebbe andare sotto la sua ala...
e sì Nasir gli piace molto. :)
'Il siriano era bello e bastardo, talmente attraente da riuscire a far perdere la testa a chiunque.'
Se Agron e Nasir si metteranno insieme Duro si ingelosirà? Agron dovrà 'scegliere fra i due?? Bu...
Ciao.

04/04/14, ore 16:00

wowo questa storia è intensa, mi piace e mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi (sappi che sono una fan di Agron) ma chi non lo è?
kiss

04/04/14, ore 15:25

WOW... questo Nasir è fantastico!! Finalmente un Nasir con un po' di grinta... mi piace tantissimo.
Brave.
Agron è troppo tenero e forse un po' spaesato.... e la storia contornata da questo amore/odio è sempre più avvincente.
Molto bello anche il personaggio di Duro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito... sono curiosissima!!!
Kisses
LBeyes

03/04/14, ore 17:13

mamma mia ma quanto sono testardi questi due...ragazzi due teste dure..si piacciono a vicenda eccome se si piacciono..ma niente da fare..cmq spero di poter leggere presto il prossimo capitolo..siete veramente brave complimenti...che altro? ah si quindi questa sarà una long?..siete molto brave quindi continuate così..alla prossima :)

13/03/14, ore 23:19

sono ancora scossa per la scena slash... wow ragazzi *_* sono assoltamente da infarto, non dico altro non ho parole

10/03/14, ore 21:48

Il capitolo è bellissimo e bhè .. se il vostro affiatamento, a mò di coppia sposata, porta a questi risultati ben venga!!! ;-D
E sì avevate ragione.. questo chapter è decisamente più HOT! Inutile dire, che avete ben descritto il loro primo approccio amoroso: molto passionale con un pizzico ( ma proprio un pizzico ) di dolcezza. Perfetto l'inserimento del litigio finale.. diciamo quel tocco in più. ;)
Bravissime.
La storia è sempre più avvincente e i personaggi sempre più interessanti: Agron mi piace un sacco così maturo e sfrontato e Nasir è .. un altro Nasir non saprei come descriverlo ma lo trovo veramente intrigante.
Insomma passate con un bel 10.
Continuante così.
Kisses
LBeyes

10/03/14, ore 17:10

Ciaooo,
non so come esprimermi per dire che adoro letteralmente questa storia, voi due siete incredibili.
Mi piace la struttura della storia e mi piace che i due protagonisti non abbiano un amore idillico e completo subito, come accade in altre fanfiction.
Il fatto che abbiano litigato così presto dimostra la loro acerbità sul piano sentimentale e quanto ancora siano cauti l'uno verso l'altro. Non si sono ancora aperti completamente.
Molto bella la scena *porn, scritta bene e adeguata a due personaggi focosi come Nasir ed Agron.
Spero che questi due testoni facciano pace presto, e come avete detto siamo solo all'inizio!
Un'altra cosa che mi piace è la lunghezza dei capitoli u.u, continuate così.
Un bacione e a presto,

Insaluber

10/03/14, ore 07:06

Come prima volta non c'è male ahahahah si vogliono, si desiderano, ma le esperienze passate fa di loro quello che sono e quello che ovviamente vedremo.
Il mio cucciolo ancora immaturo mi piace.
Anzi mi è sempre piaciuto; così testardo e sofferente.
E la sua cura non è per niente distante da lui :3
Che tenerumiiii che sonooo >w<
Comunque sempre brave e buona continuazione! Work hard!

Ps se non fosse per il fatto che Agron è ipergeloso e possessivo, io mi stavo già immaginando (per la 1832749650375 volta) un threesome.......con Duro *Q* non ce la posso fare!
Ciau!

09/03/14, ore 14:50

Ciao belle , complimenti, la storia sta prendendo una piega inaspettata ... hanno subito litigato , dopo la prima volta XD non oso immaginare cosa possa succedere più avanti ...
Complimenti ad entrambe, avete una grande sintonia nello scrivere , mi sono sempre chiesta , in questo genere di storie scritte in due come funziona la cosa , ognuno scrive la sua parte dopo le mettete insieme o fate un lavoro diverso?
La parte sexy della storia è stata molto intensa , complimenti a chi l'ha pensata ...
Mi fa molto piacere che avete scritto che la storia è solo all' inizio , e non vedo l'ora di leggere il seguito , il mio preferito nella serie è sempre stato Agron, e anche qui ha il suo fascino , però devo dire che Nasir sta guadagnando punti a suo favore , avete descritto i caratteri dei due personaggi in modo molto chiaro . Agron più maturo e riflessivo , mentre Nasir molto , non riesco a trovare un 'aggettivo che possa descrivere Nasir , forse impulsivo , ma non credo sia adatto ... è consapevole della sua posizione e sa che forse se fosse morto , non avrebbe dovuto passare tutto quello che ha subito , non ha molta stima di se .
Spero abbiate capito il mio pensiero XD
a parte questo vi mando un grosso abbraccio e ci sentiamo alla prossima

05/03/14, ore 11:43

Questa storia mi ha colpito già alle prime righe e quando dal prologo notavo che non aggiornavi ho pensato che un ottima occasione di leggere una di quelle storie da mettere nei preferiti e da sognare di notte fosse stata sprecata, fortunatamente non è stato così e ne sono molto felice XD.

Tutto è scritto bene, senza errori di ortografia e/o mancanza di punteggiatura, la storia è scorrevole e bella, sono arrossita più volte a sentire Agron che parlava del suo sole, il suo affetto ancora acerbo è molto dolce e si sente che è vero... chissà quando tutto maturerà! la sua forza mi farà saltare in aria il PC xD.

Ti lascio con un BACIO ENORME e una domanda: ogni quanto aggiorni?
Giulia.