I am still human
di DahmerHopeless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/14, ore 03:53

Niè vabbè, dire che mi piace troppo forse è scontato xD
Però davvero, è un bel lavoro! E voi due scrivete davvero bene.
Io già sono troppo esaltata xD
E siamo solo all'inizio! Non immagino (si che lo immagino!) come potrei sentirmi nei capitoli più avanti ahahahah!
Quindi, brave e continuate bene così.

Solo un piccolo appunto: viene ripetuto eccessivamente il "se Lucretia ci becca ci frustano"

21/02/14, ore 15:45

Un capitolo indubbiamente HOT!
:D yeahhh
Diciamo che avete espresso al meglio l'alchimia che c'è tra Agron e Nasir .... eh eh ...o se si preferisce tra Apollo e il suo sole.
Agron così sfrontato e senza filtri mi piace un sacco!! <3 e Nasir diventa sempre più interessante.
Ora vediamo come si evolveranno le cose.. sono curiosissima.
A presto e complimenti ad entrambe.
LBeyes

20/02/14, ore 13:59

Mi piace tantissimo la vostra storia. Mi piace il fatto che è scritta sia dal punto di vista di Agron che di Nasir, che è fluida e scorrevole e soprattutto perché avete inserito molte varianti che rendono la ff diversa dalle altre infondendo quel pizzico di curiosità.
Agron è sempre il mio preferito ... ma il personaggio di Nasir, sicuro di sé, qui è veramente interessante.
Brave!
A presto.
LBeyes

16/02/14, ore 11:58

Ciao :),
siamo solo all'inizio e già sento di amare questa storia!
E quel che è meglio, i personaggi sono IC. Mi piace il modo in cui scrivi, mi fa sentire coinvolta.
Oddio spero che Agron non debba veramente andare con quella tizia, soprattutto perché a lui le donne manco piacciono ;).
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Un bacio, Insaluber.

10/02/14, ore 22:21

eccomi a recensire con grande gioia il seguito..
beh .. che dire, assolutamente fantastico <3<3

10/02/14, ore 18:16

Come mi piace questa storia !!! Brave , tutte e due, riuscite ad avere un'intesa fantastica, quindi rendete ancora più interessante l' incontro tra Nasir e Agron.
In generale , anche nella serie tv il mio preferito è Agron , e anche quì lo trovo molto interessante , perchè è giovane , forte e senza peli sulla lingua , nei confronti di Nasir :3
Questo Nasir però sta salendo di molti punti , il modo in cui lo descrivi lo fa risultare ancora più affascinante e pieno di sorprese <3 «Il dio Apollo dovrebbe essere sempre accompagnato dal suo sole, mi sarà concesso afferrarlo prima o poi!» Ecco , la visione di Agron e Nasir come due cose inseparabili è esattamente quello che c'è nella mia testa XD
P.S. alla fine credo che Agron andrà con la patrizia Romana , ma prima credo che gli venga concesso l'incontro con il suo sole <3
Vi aspetto alla prossima un abbraccio a voi ;)

01/02/14, ore 20:08

io sono assolutamente una  fan di questa coppia e stavo decisamente andando in crisi d'astinenza
li adoro
per adesso è veramente molto interessante e spero che aggiornerete molto presto
un bacio

01/02/14, ore 16:55

davvero molto molto interessante..anche io sono una nagron fan..e devo dire che la vostra storia mi incuriosisce parecchio..spero di poter leggere il prossimo capitolo molto molto presto. alla prossima allora e complimenti. :) brave

30/01/14, ore 17:14

Ahh quanto m'è mancato il Nagron!! *______*
Era da tantisssssimo che non leggevo su di loro!!
Avete modificato in parte la storia di Nasir e l'ho trovo stupendo perché adoro questa variazione che li porta a conoscersi in questa ambientazione diversa dalla guerra, quando invece sono entrambi incatenati alle loro posizioni.
E mi è piaciuta molto questa prima parte in cui si vedono per la prima volta da lontano, si trovano e iniziano a provare interesse... Agron che trova il calore del sole in Nasir è bellissimo <3
Avete descritto benissimo le emozioni che provano entrambi e la rassegnazione per i loro ruoli, Agron e il suo bisogno di proteggere a tutti i costi Duro anche se in quel luogo, al momento, anche lui non ha ancora sicurezze, e Nasir che nonostante tutto sorride e non mostra alcuna timidezza allo sguardo insistente dell'altro.
E adessoooooooo... voglio sapere che succede!!! >.<
Grazie ragazze!!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]