Hot passion
di Gakuen88

12/03/14, ore 18:12

Brutta storia quella di Junho, me lo immaginavo che fosse accaduto qualcosa del genere poverino. Gli era andata bene che aveva dimenticato tutto e piu o meno aveva avuto una vita normale anche se con l'iperprotettivo gemello (ora capisco perche si sente in colpa, l'ha perso tra la folla e l'altro è stato rapito) ma ora ricordare tutto d'un botto sicuramente sarà un trauma enorme, quasi come viverlo di nuovo. Vediamo come la prenderanno anche gli altri

12/03/14, ore 17:36

Sembra che jae stia davvero malino, c'è da preoccuparsi?! Mi sa che Changmin sospetta qualcosa anche se jae non dice niente...Ma perche non si confida con lui, non dovrebbero dorsi tutto?! Capisco che non voglia farlo preoccupare ma se non gli dice queste cose importanti come puo pretendere che ci sia fiducia reciproca...
Il passato di junho torna a galla, sembra che abbia ricordato a causa del tatuaggio (non mi toccare i tatuaggi, lo sai che lo adoro >.<) ed è successo proprio quello che non doveva succedere... Prevedo cose moltoo brutte da qui in poi!

P.s: Confermo la mia teoria sul fatto che yoochun sia un pervertito

08/03/14, ore 22:23

Cominciamo dalla fine, quel "cominciano i guai" finale non mi piace per niente >.< Non ho capito se quei "guai" riguardino la salute di jae o la spasimante di changmin o forse entrambe le cose, ma cmq sta di fatto che io detesto i guai >.< La tipa che va dietro a changmin sembra proprio una stalker, se è riuscita a procurarsi tutte quelle informazioni su loro due si vede che è proprio interessata o.o

08/03/14, ore 22:16

Piu che un week-end rilassante alle terme è stato un week-end delle perversioni :D Mi ha fatto tanta tenerezza yuhno spaventato e sofferente, poverino ç__ç Per fortuna poi s'è ripreso ma vabbè... Consivido pienamente il suo pensiero che sia meglio non usare piu l'acqua della vasca dopo quello che i due gemelli perversi ci hanno fatto dentro XD Yoochun ha subito capito che jae ha qualcosa che non va!

02/03/14, ore 17:51

Ahaha mi sembrava strano che yoochun e yuhno non stessero facendo niente di perverso!! Jae conoscendoli li aveva sgamati anche senza aver visto nulla!! Sti zozzoni, si mettono a fare le cose davanti a tutti col rischio di venire subito sbeccati! Allora anche loro due sono "reversibili" ihihih junsu sta cominciando a preoccuparsi di dover davvero stare sotto XD

02/03/14, ore 17:14

il titolo di questo capitolo doveva essere "sei pervertiti alle terme" xd gia me li immagino li nell'acqua a fare pensieri strani ed aspettare per vedere chi se ne sarebbe andato per prima per lasciare campo libero agli altri ihihih I primi ad andare sono jae e changmin (anche se avrei scommesso su yoochun XD) e tanto per non cambiare ci danno dentro come conigli!! Azz ma cosa ha che non va il cuore di jae???C'è da preoccuparsi????

01/03/14, ore 18:23

LOOOL che shock per i compagni di classe!! Dopo averli visti guardarsi in cagnesco per tutto l'anno scolastico li hanno visti a scambiarsi dolci effusioni! Poveretti, che fine anno scioccante, sicuramente si chiedereanno ancora per molto tempo cosa diamine è successo XD
Uhmm si comincia a capire qualcosa di junho, era stato rapito da un malintenzionato che probabilmente è lo stesso tizio che ha visto al karaoke visto che sembrava averlo riconosciuto anche l'altro...Povero juhno, i ricordi dimenticati vengono fuori attraverso i sogni e gli stanno rovinando la vita :(

01/03/14, ore 18:14

Le due coppie di piccioncini ormai vivono nel loro mondo fatto di arcobaleni e unicorni rosa con coccole regalini pucciosi e notti infuocate :D Praticamente ormai quasi che convivono visto che stanno sempre a casa delle loro dolci metà. Ehi ma come si chiama il coniglio di yoochun?!
Uhmmm mi sa tanto che junho ha sentito qualcosa che non avrebbe mai dovuto sentire, e sicuramente è qualcosa di brutto visto il discorso che hanno fatto junsu e sua mamma. Che poi junsu si sente in colpa per quello che è successo, probabilmente per quello è andato in panico allo zoo quando non ha piu visto suo fratello. Uhmm chissà che è successo...

24/02/14, ore 20:48

Santo cielo quanto è apprensivo junsu, è quasi soffocante!! Nemmeno lo fa andare in gabinetto in pace a quel povero ragazzo!! LOL tra tutti i posti proprio allo zoo dovevano andare? Che strana uscita per festeggiare i loro anniversari XD
Che, fanno a gara a chi fa piu casino e dura piu a lungo?! No perche mi sa che è dura decidere chi sia il vincitore, ci danno tutti dentro come conigli >.<

24/02/14, ore 20:42

te sei completamente fuori di testa, non puoi farmi leggere queste cose prima che vado a dormire, poi mi metto a farmi le pippe mentali e chi dorme piu >.< Avvisami la prossima volta che mi trovo davanti un capitolo del genere >.< Sti due pervertiti, non fanno altro che mettersi le mani addosso a vicenza!!Jae ha creato un mostro, credo che changmin stia diventando piu perverso di lui o.o Bella vendetta caro, di sicuro piacevole u.u

22/02/14, ore 23:30

Ehi ehi, ma che combinano questi due gemelli perversi, poi junho non lo facevo cosi spudorato, le ha inventate tutte per far cedere junsu u.u e dire che sembrava cosi angelico u.u ua tutti quelli che sembrano angelici si rivelano dei mezzi pervertiti e quelli che sembrano pervertiti sono quelli piu romantici...uhmmm :D
Ahia, che è successo a junho che ha dimenticato per il trauma??!!

22/02/14, ore 23:23

Eccomi eccomi, mi minacci di aggiornare quando non ho ancora letto i capitoli precedenti, sei davvero una donna crudele >.< . Ci credo che yuhno prende votacci, con quel pervertito di yoochun che non lo fa uscire un attimo dal letto quando dovrebbe trovare il tempo per studiare??!! Povero yuhno >.<
Certo che chagmin è diventato proprio audace, nemmeno gli sembra vero a jaejoong di potersi divertire cosi tanto, nemmeno i piatti in pace gli lascia lavare... Decisamente me lo stanno rovinando changmin, sembrava un tipo cosi serio e invece sta diventando piu pervertito di yoochun...

18/02/14, ore 22:13

Cambio strategio dei posti in classe!!Povero Chagmin, si trova tra i 4 "nemici", chissà come saranno preoccupato i suoi compagni XD Però non capisco perche ancora vogliono fingere che sono in lite, non potrebbero far finta che si sono riappacificati?! Cmq jae ha delle genialate pazzesche, soprattutto sul cometirigirolaproff . Il sesso in terrazza della scuola ci sta tutto, se devo essere sincera è un mio fetish ahahahah LOOOOOOOOOOOOL

18/02/14, ore 22:06

yoochun e yuhno si danno alla pazza gioia, eh?! Sti due porcelli, stanno insieme da pochissimi giorni e gia ci danno dentro come conigli u.u E poi yoochun sembrava un ragazzo cosi serio, invece piu vado avanti e piu mi sembra che sia lui quello piu pervertito, yuhno gli va dietro a ruota <.<
Junho e Junsu vabbe...a loro puo salvarli solo la sveglia!!

16/02/14, ore 21:42

Davvero triste la storia di yoochun, mi immaginavo che c'entrava la famiglia perche non ne aveva mai paralato, cioè non è normale a quell'età vivere perennemente a casa di un amico. Poverino, che brutta storia, sai quanti sensi di colpa... Sono rimasta un po scioccata dal fatto che jae e yoochun siano fratelli, non me lo aspettavo proprio!! Ovviamente non sono fratelli di sangue ma pur sempre fratello, devono avere davvero un legame fortissimo!!
P.S. Nonostante sembri cosi buono e dolce credo che in realtà yoochun sia una macchina del sesso, prima o poi finirà per distruggere quel poveretto di yuhno XD