Hot passion
di Gakuen88

16/02/14, ore 21:39

ma che carino jae che ha cambiato tutta la camera per "adattarla" alle sue esigenze con changmin!! In effetti non sarebbe stato molto carino servirsi dello stesso letto con cui da anni ci dava dentro con yoochun, specie dopo averglielo detto ihihih Alla fine si sono dati da fare, eh?! In effetti ero quasi sicura che a stare sotto sarebbe stato jaejoong ma a quanto pare mi sono sbagliata XD

15/02/14, ore 22:52

Arghh e io che stavo aspettanto di sapere come andava a finire jae e changmin e invece mi ritrovo yoochun e yunho che amoreggiano in casa! Yuhno è davvero carino quando dice a yoochun che vuole conoscerlo meglio. Yoochun si è messo a piangere dopo la dichiarazione eprche si è emozionato?! Mhh si sa che c'è sotto dell'altro, aspetto anche la risposta di yoochun oltre che il ruolo di changmin XD

15/02/14, ore 22:37

che capitolone loooool!!! Changmin se ne sta come un idiota davanti alla porta di jaejoong finche non esce yoochun dandogli la bella notizia che avranno casa per loro due per tutto il fine settimana ihihih Jae è davvero carino, tutto dolce tenero e coccoloso, il gioco delle domande poi è fenomenale, in pochi minuti tutte le verità piu "scottanti" vengono fuori! Changmin coglie la palla al balzo (forse aveva proposto il gioco proprio per fargli quella domanda??!) e tira fuori lo spinoso argomento yoochun ma almeno si sono chiariti cosi da evitare fraintendimenti futuri. Che domanda difficile per changmin, cosa sceglie??!!XD

15/02/14, ore 22:26

ma lo sai che mi dispiace che jae e yoochun smettono di dormire insieme?! E lo so che ormai sono entrambi felicemente occupati ma ero cosi abituata a vederli dormire abbracciati che ora mi fa strano ç_ç
Junsu è Junho non so che dire, normalmente una cosa del genere mi avrebbe dato fastidio ma vabbe alla fine è una ff e la prendo per quello che è.
Jae vuole preparare una seratina speciale per changmin?! Sono curiosa di vedere cosa gli prepara!!!

15/02/14, ore 16:29

in effetti junsu si è comportato maluccio con junho, ha cominciato praticamente ad ignorarlo ed è normale che l'altro ci sia rimasto male visto che poi era stato lui stesso ad insistere perche juhno si trasferisse nella sua stessa scuola per poterlo controllare meglio! Poi juhno sembra avere un carattere molto dolce e sensibile quindi deve esserci rimasto parecchio male per questa cosa...almeno sembra che alla fine abbiano risolto

13/02/14, ore 17:44

porca paletta, grossi guai all'orizzonte. Me lo aspettavo che quello che provava junsu per il suo gemello fosse qualcosa di molto forte ma non cosi forte... Invece è geloso marcio di chiunque stia intorno a junho (nemmeno jaejoong è cosi geloso di changmin :D) e dopo che i suoi amici gli hanno fatto la notare la cosa di sicuro sarà andato in palla....vedremo come andrà a finire!

13/02/14, ore 17:37

Ieri non sono riuscita a leggere ma oggi recupero un pochetto :D Changmin è tenerissimo, nonostante l'imbarazzo e l'inesperienza vuole comunque darsi da fare con jaejoong e non stare sempre ad aspettare passivamente che l'altro faccia la prima mossa. E' cosi preso da tutte queste nuove cose ed emozioni che fatica a restare coi piedi per terra, di sicuro sarà stato li con una espressione completamente persa per fargli dire a jae di riprendersi sennò tutti li avrebbero sgamati XD

Caspita quanto sono smielati questi due, mi fanno cariare i denti >.< Jaejoong da tutto sguardiomicidi e persecuzioni varie è passato ad essere sdolcinato da morire, nemmeno lo si riconosce piu O.o Tutte queste nuove coppiette innamorate fanno presagire l'arrivo della primavera :D Jaejoong tutto innamorato e possessivo e changmin che invece si vergogna come un ladro, avranno un bel da fare :D

11/02/14, ore 16:07

Caspita che capitolone!! Yuhno e yoochun ci danno dentro alla grande, chimica perfetta tra loro! Ma quando è tutto finito yoochun va in crisi e si fa mille paranoie mentali e invece di domandare direttamente a yuhno quali sono le sue intenzioni verso di lui gli fa una scenata :D Per fortuna yuhno è intelligente e capisci al volo il "problema" e risolvono tutto nel migliore dei modi :D Ecco un'altra coppietta felice di porcellini, ora manca da sistemare solo junsu XD

10/02/14, ore 16:55

LOL non mi aspettavo che yoochun sarebbe passato all'attacco cosi presto iihihih invece è decisamente preso da yuhno!! Prima lo invita fuori, poi si inventa una cavolata per non tornare a casa e infine gli si butta letteralmente tra le braccia :D Eh si, lo aveva detto che lui non avrebbe esitato nemmeno dopo una settimnana di conoscenza e cosi ha fatto!! Chissà che ne pensa yuhno!
Gli altri due ormai sono partiti per la tangente, due cuori e una capanna, sempre li a sbaciucchiarsi <3

10/02/14, ore 16:47

Eccomi eccomi, oggi pomeriggio ho un po di tempo per leggere i due nuovi capitoli che hai postato. Che dolcino changmin che si preoccupa per jae ma non vuole che si sappia :) Il dialogo tra yuhno e jaejoong è davvero tosto, yuhno è stato subito sgamato nei suoi sentimenti. Poverino, anche se lo ama lo vuole dare ad un altro, un po mi dispiace per lui :( Jaejoong appena torna a scuola riparte subito all'attacco ma stavolta si ferma e lascia che sia changmin a decidere. Come sono teneri ora che si sono trovati!! Visto che manca ancora parecchio alla fine della storia non so cosa ti inventerai per questi due!!!

09/02/14, ore 18:54

o.o che strano capitolo, di sicuro non mi aspettavo che yuhno volesse andare a parlare con jaejoong. In effetti il suo discorso non fa una piega, è tutto piu che sensato, se sarà di nuovo jae ad andare a cercare changmin sarà tutto come era prima se prima l'altro non capisca bene i suoi sentimenti. Sono curiosa di vedere le loro "strategie amorose"
P.S. Eh si, yoochun si sarebbe buttato a capofitto tra le braccia di yuhno gia lo stesso giorno che l'ha conosciuto, altro che una settimana ihihih

09/02/14, ore 18:45

Ahahahah jae e le sue allucinazioni :D Mi fa morire dalle risate, anche se è sicuro si tratti solo di una allucinazione ci si mette anche a parlare rischiando di passare per matto :D E una volta che tutti sono tornati a casa ecco che il dolcissimo junho sgancia la bomba finale, changmin è uscito di corsa da scuola dopo avergli chiesto di lui!!Rullo di tamburi, jae non ha avuto le allucinazioni!!Chissà come starà gongolando dopo aver saputo questa notiziona!!!!

09/02/14, ore 18:32

Finalmente riesco a riprendere a leggere la storia, ero rimasta un po indietro perche ultimamente il mio tempo libero era quasi pari allo zero >.< Ma quanto è dolce Junho, nonostante sappia di stare un po sulle scatole a changmin va da lui tutto carino e gli fa "possiamo essere amici?" Tenerezza <3 Anche junsu si scusa e lo ringrazia per averlo salvato, era ora che lo facesse!!!
Certo che jaejoong ha preso proprio male il rifiuto di changmin, eh?! Però caspita doveva aspettarselo visto come lo ha trattato!! Ha anche sbagliato strategia nel senso ok la confessione ma non doveva metterlo subito di fronte a quella decisione, è una cosa un po dura da "digerire" cosi di punto in bianco...
Che yuhno fosse innamorato di changmin era abbastanza palese, si capiva da come lo trattava, però da buon amico ha preferito lasciarlo andare e continuare ad essere il suo migliore amico, rivelargli i suoi sentimenti non lo avrebbe portato da nessuna parte soprattutto ora dopo che è successo tutto quel putiferio. E poi ha capito che anche lui è preso da jaejoong...vediamo come andrà a finire

06/02/14, ore 23:33

Ben gli sta u.u Come ha detto jaejoong stesso non ci sperava di essere perdonato cosi facilmente ed infatti cosi è stato, changmin se n'è andato anche dopo aver sentito le sue parole. L'hanno tormentato fino a portarlo ad un punto di rottura sgorgato con tutte quelle lacrime, sotto pressione e con l'ansia di cosa avrebbe potuto fare la tripletta micidiale... Decisamente jaejoong si merita tutto il tormento, se non altro per le cose cattive che ha fatto u.u