Hot passion
di Gakuen88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/14, ore 23:24

L'arrivo di yuhno porta con se un putiferio!!!! Poverino, il primo giorno di scuola e gia succede un casino per colpa sua! Junsu deve essere rimasto davvero sconvolto quando viene a sapere che era stato proprio changmin a salvare suo fratello finendo per essere espulso da scuola, e loro lo hanno ripagato tormentandolo per tutto il tempo >.< Le coincidenze sono davvero troppe ed è normale che changmin creda di essere stato vittima di un grosso complotto, chissà se jae riuscirà a convincerlo...uhmm...la vedo dura!
Yuhno finalmente capisce che suo fratello non è poi cosi santarellino, molesta i ragazzi piu piccoli ed è un bulletto, io lo avrei menato, altro che perdonarlo!!

06/02/14, ore 23:03

Abbe un grosso capitolo di svolta, jae sembra tornato quello di un tempo e tutto per amore di changmin! Mi ha fatto ridere quando cerca di spiegare a junsu che è innamorato di changmin, sembra una cosa cosi strana che junsu non ci arriva da solo dopo tutto quel discorso :D Finalmente hanno un vero rapporto di amicizia senza piu segreti ne amarezze, le cose brutte del passato sono venute fuori e sono state perdonate cosi si puo ricominciare daccapo. Yoochun e yuhno, uhmm...chissà XD

05/02/14, ore 00:23

Ahahaha povero changmin, piu cerca di stare lontano da jae e piu lui lo cerca. Nemmeno gli sarà sembrato vero quando il professore li ha lasciati soli in palestra!! E jae da buon maniaco subito che ne approfitta per mettere le mani addosso a changmin! Poverino, ora che jae ha capito che l'altro prova qualcosa per lui sono certa che gli darà il tormento finche non cede ahahah Se la tecnica di changmin prevedeva l'ignorare il bacio voglio vedere come riuscirà ad ignorare anche questo :D

04/02/14, ore 23:56

Adoro le pippe mentali di jaejoong e mi sembra che in questa storia abbondino :D Vuole tenersi i segreti ma li dice mentre dorme, non è una cosa molto saggia ihihih (una mia sorella quando era piu piccola nel sonno diceva le parolacce ihih).Mi aspettavo qualcosa del genere nel passato di jae visto il suo accanimento verso i ragazzi piu piccoli! Yoochun conosce bene il suo pollo e sa come prenderlo per farsi rivelare tutto però non capisco perche voglia tenere fuori junsu, non sono tutti amici?! Cmq decisamente deve cambiare tattica, di certo metterlo alle strette non è la soluzione migliore!!
Si profila una nuova coppia all'orizzonte, uno yuhno innamorato di junsu?! XD

03/02/14, ore 23:01

Adoro le pippe mentali che si fa jaejoong, la sua gelosia, il desiderio di possesso verso changmin, le tattiche di caccia :D stavo per dire ma cavoli se lo vuoi conquistare stai proprio sbagliando strategia e infatti mi ha dato ascolto e ha provato a prenderlo in altro modo, con la dolcezza. Però almeno poteva lasciarlo finire di fare la pipi in santa pace, non credo che sia il massimo stare li col pipino di fuori a fare i bisogni con un tizio attaccato alla schiena ihihihi Alla fine jaejoong riesce a pomiciarselo un po anche se non mi è sembrato pienamente soddisfatto della cosa...

03/02/14, ore 22:51

E infatti mi pareva strano che non tornassero subito alla carica, capirai se si facevano sfuggire una occasione come quella per infastidire changmin!! Però nonostante l'inferiorità numerica riesce a difendersi e da una bella testata a jaejoog (del tutto meritata!!) Uhmm avevi ragione quando hai detto che yuhno sa difendersi da solo, ha dovuto salvare i due eprvertiti dalla sua furia omicida ihihih

02/02/14, ore 16:57

per la miseria no, changmin non deve permettere che yuhno vada in quella scuola di matti, anche se c'è lui a difenderlo quei tre sono davvero pericolosi!! Jaejoong sembra davvero letale!! E cosi hanno trovato risposta le mie domande sugli strani rapporti che ci sono tra i tre. Non capisco però perche jaejoong si sia incavolato cosi tanto con junsu, alla fine yoochun era consenziente, no?! che la sua fosse solo gelosia? Certo che i sentimenti che li legano sono davvero precari e soprattutto molto incasinati

02/02/14, ore 16:46

Mentre tu sei occupata a fare i bastoncini spagnoli io leggo i tuoi capitoli perversi :D Si in effetti quel poveretto ci changmin è finito in una scuola di pervertiti, nemmeno puo andare a comprarsi una pizzetta in santa pace che subito gli mettono le mani nei posti proibiti XD La scena in cui changmin si oppone al terzetto l'ho trovata davvero bella, molto carica sia di energia che di repressione, jae stretto tra le braccia di changmin mentre in lui si mescolano tantissimi sentimenti contrastanti. Yoochun l'aveva capito sin da subito che per jae changmin era diverso, non oso pensare a cosa si inventerà per conquistarlo.

P.s: chi è il misterioso ragazzoi che ha aiutato changmin a non restare chiuso fuori?! ihihih

01/02/14, ore 12:17

junsu e la sua ossessione per il gemello, tra jae e junsu non so al momento chi sia il piu maniaco ihihih. Che poi mi fa ridere che non ha mai avuto il coraggio di presentarlo a quel pervertito di jaejoong, begli amici che sono...Junsu si incazza se qualcuno infastidisce suo fratello ma lui non si fa scrupoli a ripassarsi altri ragazzetti della scuola >.< Per la serie predico bene e razzolo male u.u E dulcis in fundo è stato proprio changmin ha salvare suo fratello dai ragazzi che volevano picchiarlo, chissà come reagirà quando lo scoprirà!!

01/02/14, ore 12:06

Caspita, mi collegho e gia trovo i due capitoli giornalieri, sei stata un razzo a postare stamattina, è un po come se mi avessi portato la colazione a letto LOL. Jaejoong è piu preso da changmin di quello che pensassi, nemmeno lo conosce e ne è gia ossessionato, geloso marcio per gli scherzi giocosi che fa col suo amico yuhno :D Invece non mi sembra che changmin sia stato colpito piu di tanto da lui, ha solo detto che è bello ma finita li la cosa....
Yoochun ma è troppo dolce, si preoccupa cosi tanto per jaejoong *__*

31/01/14, ore 21:39

Azz yoochun e jae sono peggio di una coppia sposata, vivono insieme e dormono nello stesso letto da ben 5 anni con tutti i pro e i contro della cosa ihihih Certo che hanno davvero un rapporto strano, direi inclassificabile, visto che nemmeno loro due ci capiscono poi molto, lo accettano per quello che è senza troppe pippe mentali Però jae ha proprio un colpo di fulmine quando vede changmin, eh??!! Sicuramente non di amore bensi di attrazione ma non lo molla con gli occhi nemmeno per un secondo!!Sono curiosa di sapere cosa combineranno questi due :)

31/01/14, ore 21:19

Azzazzzzazzz quante cose che succedono e soprattutto quante nuove informazioni!! Junsu e jae subito sull'attenti alla notizia del nuovo bel ragazzo entrato a scuola ma yoochun subito che li fa ammosciare ihihih. Changmin inoltre è anche etero anche se yuhno se lo slinguazza un po (che migliore amico che si ritrova!!) Ma i veri pervertiti sono gli altri tre, o meglio jae e junsu. Non ho capito una cosa, ma junsu e yoochun hanno avuto una storia in passato?! Cmq vedo che jae si diverte molto, tra i poveri ragazzi che si ripassa all'uscita da scuola e il suo amico yoochun di sicuro non soffre di repressione sessuale ahahah

30/01/14, ore 21:21

ahahah ok, ora decisamente ti riconosco dopo quel prologo che mi ha lasciata parecchio spiazzata :D Allora che quello "dietro" era jaejoong si era capito, ora ho anche capito che quello "davanti" era junsu e il "palo guardone" era yoochun XD In effetti yoochun non sembra un cattivo ragazzo però di sicuro stare sempre incollato a quei due delinquenti gli ha rovinato la reputazione. Però gia il fatto che lo ritengono meno pericoloso è qualcosa...
Changmin il vendicatore è approfato nella stessa scuola della tripletta e sicuramemente non si farà mettere i piedi in testa da loro tre ihihi. Possibili coppie?!Beh ora come ora ti direi Changminxjaejoong e yoochunxjunsu. Ci avro' preso?! ne dubito XD

30/01/14, ore 21:08

Azz che inizio scioccante per questa tua "nuova" ff, subito che comincia con una bella violenza di gruppo in cui è implicato un biondissimo e meraviglioso jaejoong (ma quanto mi piaceva biondo coi capelli lunghi, era uno spettacolo <3 <3 <3). Mi avevi un po accennato alla trama ma non mi aspettavo certo che partisse subito cosi LOL. E chi è il vendicatore che difende i piu deboli dai bulli??!! Corro al secondo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]