Simple life...not for her
di terrastoria

02/07/08, ore 20:44

Waaaaaaaaaa. (Date un fazzoletto a sae, date un fazzoletto a sae) e che belle parole con la musica di vasco in sottofondo, la mia Terra!!! Oh tesoro, scusami se sono mancata da efp e dai tuoi scritto e dalle email( fermate sae sta per fare capu e muro) ma ho avuto gli esamiiiiii...dai poi ti mando un bel resoconto. Bravissima tesoro si vede che ci hai messo l'anima...e hai reso perfetto il gruppo seven. Terra is one!

18/06/08, ore 16:17

Oddio, io mi aspettavo una scena madre, lo "scontro" (se così si può dire) tra Sasuke e Sakura. E c'è stato. La scena in cui Sakura va al cimitero, i flashback su Naruto, quelli su lei e Sasuke...hanno creato un'atmosfera...nostalgica? Triste? Ma comunque un concentrato di emozioni, te lo assicuro. Mi è venuto il magone xD
E alla fine tutto si scioglie. Un crescendo fino alla scena finale in cui Sasuke salva Sakura (E per una volta, visto che è sempre stato il contrario u_ù). Tutto si ferma, come un fotogramma, in quel momento in cui Sasuke piange e chiede perdono a Sakura *.*
Oh bellissimo Terrastoria.
Che poi il finale non lo vedo così aperto. Nel senso, Sasuke avrà molte, molte cose da farsi perdonare. Ma Sakura è Sakura e lo ama incondizionatamente, anche se questo porta più svantaggi che vantaggi xD
Diciamo che lo vedo più come un tormentato happy ending u_ù
Lo so, sono un po' in ritardo a recensire, ma devo ripescare la tua storia dal miscuglio del fandom xD
E cercherò di leggere quelle che pubblicherai in futuro (tranne le ShikaTema ;_; dove diamine ti è venuta questa idea perversa e cattiva? Ti voglio bianca splendente è_é), visto che crei delle piccole perle.
Alla prossima.
Aurora

16/06/08, ore 20:24

Allora, intanto ti ringrazio ti piaccia il mio nick!!^^
Questo capitolo é molto intenso, trasmette emozioni forti, che ti fanno riflettere, e soprattutto piangere.
Perché la maggior parte delle volte l'amore è una sofferenza, e te hai reso bene questo concetto, trattandolo con realtà.
Questa fan fiction é veramente bella, e mi ha trasmesso tanto.
Secondo me il finale della fan fiction é lieto, ma il problema é se fosse continuata, lì allora Sasuke forse sarebbe diventato di nuovo come prima, in un circolo vizioso senza fine.
Secondo la mia opinione le persone non cambiano, ma é bello pensare che l'amore vero può prevalere su tutto; che Sakura e Sasuke saranno felici per sempre.
Sì, é vero, ti ho commentato per la prima volta, ma io sono una pigrona scansafatiche.XD
Non ti preoccupare, d'ora in poi commenterò le tue prossime fic, perché sono sicura che ognuna sarà bella a suo modo.
Comunque sì, anch'io commento la fic di Arwen e Bambi!(Si vede abbiamo i gusti simili!!^^)
E volevo ringraziarti per la risposta al mio commento, ne sono rimasta molto felice!^^
Apetto con ansia una tua prossima fic.
Baci,
Jenna.

16/06/08, ore 19:41

adesso dirò una cosa che dico abbastanza raramente: voglio stampare questa fan fiction e appenderla in camera mia e ora passerò a spiegare il perchè....perchè come ho già detto parla di persone reali, forse anche troppo, parla di situazioni che ci sono e io le ho viste, parla di quell'amore che ti salva, ti porta su e ti fa respirare ancora una volta, parla di quell'amicizia che rimane nel cuore, come il tepore di una coperta, parla di pioggia che lava e sporca l'animo umano...parla di tutto questo senza fronzoli, senza infiocchettature, senza bellezze frivole...è solo la storia di tre persone che sono andate avanti dopo essere state mutilate dalla vita, dopo aver perso un pezzo di cuore, un pezzo di sè...e io le adoro, perchè anche se sono personaggi, loro hanno la forza che a volte a noi manca, hanno la forza di andare avanti anche quando piove, anche quando fa male, anche quando la vita va di merda e molte volte noi non siamo cosi, ci fermiamo, come dei sassi che finita la collina si fermano alla base, ormai spenti....trovo che questa fic sia davvero stupenda, mi ha commosso perchè anche alla fine non si vedono i soliti happy ending, la disperazione e la rabbia ci sono ancora, solo che sono state soffocate dall'amore di due persone che pur con tutte le loro differenze, i dolori e le amarezze hanno ancora la forza per stare insieme....per loro, per lei, per lui ma sopratutto per naruto...spero ne scriverai altre cosi perchè questa era davvero splendida...ciao ciao

16/06/08, ore 15:52

bellissima..ho ancora le lacrime agli occhi..mi hai trasmesso una miriade di emozioni:amicizia,amore,dolore,disprezzo,paura..wow..fantastico anche il finale..perchè non ne fai un seguito?!pensaci^-^!e ancora complimenti!baci!

16/06/08, ore 15:30

Un altro po' e piangevo ç_ç Hai descritto benissimo i sentimenti di Sakura; così vuota ma tristemente decisa nel porre fine alla sua vita. Quel che è brutto è che a volte, davvero, non trovi altra via d'uscita, come nel caso di Sakura. Invece Sasuke...oh, Sasuke, quanto mi ha fatto penare. Mi dovevi vedere con gli striscioni da stadio con scritto "Vai a salvarla, idiota" mentre ero in procinto di piangere. Per fortuna che si è risolto tutto in maniera fondamentalmente buona. Il finale io lo vedo sicuramente lieto; Sakura è una ragazza (anche nel manga) dal cuore grande, e se si tratta di Sasuke figurati se non perdona. Come hai detto tu la strada del perdono è lunga, ma hanno tutto il resto della loro vita per prvvedere a ciò. Bella questa fic, hai regalato tantissime emozioni, espresse nel tuo modo semplice ma mai banale. Spero che ti vengano altri colpi di genio stile questo, il fandom (ed io) non potrebbe che gioirne! Baci adoVata mia! *-*
Ps. Tranquilla per la mail, io mi devo dare una mossa per mettermi alla pari con le recensioni ^^"

16/06/08, ore 15:04

Bellissima, commovente!!! ç___ç Poi la canzone è bellissima!!!!! kiss e complimenti!!

16/06/08, ore 15:00

ho ancora le lacrime agli occhi: questo finale mi ha commosso, per il profondo dolore di Sakura, e per il "risveglio" di Sasuke. questo genere ti viene benissimo!!! Complimentissimi, questa fic è un vero capolavoro!

16/06/08, ore 14:49

è bellissima..scusa ma nn trovo altre parole per descriverla e so che questa recensione nn varrà niente però sono troppo commossa e provo delle emozioni che nn ti saprei descrivere a parole dopo aver letto la fic....scrivine presto un'altra ciauz^^!!

15/06/08, ore 13:44

Oddio °_°
La cosa buona sai qual'è? Che Sasuke, quello pre-morte di Naruto è descritto benissimo, io me lo immagino davvero così. Il secondo invece ç_ç. Lo odio.
Mi ricorda quello del manga dopo che è stato addestrato da Orochimaru in quanto a freddezza e stronzaggine. Ripeto, lo odio (e Sasuke è il mio personaggio maschile preferito°°).
Spero solo che questo comportamento sia, insomma, una di quelle cose che spuntano da quella mente instabile di gallina. Che non le pensi davvero, ecco. E che sia solo un modo per dare la colpa a qualcuno, cosa in cui l'Uchiha è specialista.
Inutile dire che incrocio le dita per il lieto fine. E Sakura, tiragli un pugno, diamine ;_; anche piccolo! Mi basta!
(La cosa che mi ha più stretto il cuore però sono stati i ricordi con Naruto. Bellissimi.)
Aspetto con ansia questo secondo capitolo. Seguirò questa mini fic, assolutamente è__é Anche se, ogni volta, devo rovistare tra la valanga di storie che ti sommoergono. Letteralmente u_u
Oh, ecco, come al solito la recensione non ha espresso affatto i miei pensieri. Uffa. Sappi solo che mi è piaciuta la fanfic, ecco.
Continua così e complimenti^^
Baci
Akuro

11/06/08, ore 17:45

Mi è piaciuta moltissimo,davvero.Trasmette molte emozioni...Di sicuro MOLTO REALE,ora sono curiosa come finirà?agg presto XD KissKiss

10/06/08, ore 22:02

molto bella e sopratutto molto reale, una storia che potrebbe succedere magari sotto la finestra di casa mia tra 3 amici di vecchia data...bella sul serio, con la disperazione mista alla forza di chi riesce a prendere la propria vita in mano e trascinarsi in salvo, come un naufrago su di una riva lambita dalle onde impetuose...lei, la piccola, fragile, insicura e perdutamente innamorata sakura che finalmente si sveglia, capisce e sopratutto colpisce, forte, veloce e precisa mentre lui non può fare altro che guardare l'illusione di una vita che si infrange davanti ai suoi occhi, di chi sa che è tardi....ma spera che non lo sia troppo...come me del resto, che leggendo queste righe spero che lui capisca e faccia qualche bella cavolata riconquistandola...perchè io voglio il lieto fine, almeno nelle storie lo voglio, non lo pretendo nella realtà e ho smesso di sperarci da un pezzo, non sono una romantica sognatrice ma almeno nelle storie vorrei vedere un pò di quell'happy ending che sentiamo nelle favole fin da bambini...provaci sas'ke...ciao ciao

10/06/08, ore 20:28

Mi é piaciuta molto, una SasuSaku realista, che tratta tematiche vere.
E' veramente triste, la morte di Naruto, il cambiamento di Sasuke..
Una fic che si prospetta interessante, brava.
Aspettando il prossimo capitolo,
Jenna.

10/06/08, ore 17:47

wow, è semplicemente meravigliosa!! *_____* complimentissimi!! ^O^!!! Aspetto con ansia la seconda parte! Ancora complimenti! ^O^!!

10/06/08, ore 15:16

Ah, dimenticavo. Lo stile è il tuo, ma l'hai reso...come dire, 'nuovo' e adattatissimo alla trama della fic. Frasi brevi, ma che colpiscono. Insomma, non ti ho detto la cosa più importante =.= sono fatta così. Oddio, e nella recensione precedente ho scritto 'immenza' (come la mia demenza) sacrilegio. Perdonami caVa. TiViBi, come sempre!