I 75esimi Hunger Games
di HanMarin99

05/02/14, ore 22:39

vorrei solo lasciarti dei commenti anche se so che potrei sembrarti noiosa o cose del genere, ma bhe... fa niente...
io non so se hai letto il libro o se hai visto i film o entrambi, ma dai commenti sotto ai capitoli mi sembra di no (scusa forse mi sbaglio) nel caso avessi ragione vorrei dirti alcune cose che magari ti sono di aiuto:
1) Gale dovrebbe essere fuori età per gli Hunger Games ( ho visto che hai comunicato il cambiamento di età, ma io lo scriverei in alto anche nel prossimo capitolo perchè molti lettori non leggono i commenti degli autori, ma comunque sorvoliamo)
2) ogni 25 anni ci dovrebbe essere l'edizione della memoria dove ci sono delle arene e dei tributi speciali:
25 anni------> tributi eletti dal distretto di provenienza
50 anni------> il doppio dei tributi estratti (edizione di Haymitch)
75 anni------> tributi estratti tra i vincitori ancora in vita
3) non capisco Katniss e Peeta convivono? stanno insieme? boo non riesco a capire questo punto
4) secondo me dovresti descrivere meglio i personaggi far esprimere meglio i pensieri e cose cosi
ok ho finito, forse queste cose le sapevi già forse no, ma dovresti specificare questi cambiamenti che, in un certo senso, sono i fatti su cui si basa tutta la storia di catching fire, qualcuno che ha letto i libri ed è un tributes (come la sottoscritta) potrebbe snobbare la tua storia a prescindere trovando così tante incongruenze e sarebbe un peccato...
lo so sono una rompi balle di prima categoria, ma mi sembrava giusto fare queste "piccole" osservazioni
grazie per l'attenzione baci