Sentimenti e altri misteri
di Tamar10

11/02/14, ore 18:59

e cosi Greg Lestrade ha avuto il suo attimo di divertimento! povero Sherlock, cosi confuso e per certi versi inetto (fantastica la sua domanda "perche' non puo' essere come con John?), anche se cosi non fa che confondere anche Molly(e se le avesse detto che lei e' nel suo palazzo mentale l'avrebbe fatta contenta, no?).
mi e' piaciuto quel "ovviamente si sbagliava" finale: ricco di buoni presupposti.
alla prossima!

04/02/14, ore 20:46

Hai fatto scoppiare l'appartamento della povera Molly e dici che non è successo niente? Cmq mi piace. Io passo in rassegna praticamente tutte le Sherlolly e la tua mi intriga molto, nonostante l'idea non sia completamente originale la tua scrittura è piacevole e si fa leggere volentieri! E ancora: vorrei proprio vederlo l'appartamento di Sherlock con la roba di Molly, come se non fosse già abbastanza caotico! Povera mrs Hudson!
Aspetto il prossimo capitolo!

04/02/14, ore 20:32

non vuole davvero trasferire l'obitorio a casa sua, vero? perche' altrimenti comincero' a pensare che abbia inventato il ritorno di Moriarty lui stesso, per vedere realizzato il sogno di una vita e convertire Baker Street in quello che per lui potrebbe essere l'equivalente di un parco divertimenti a domicilio.
povera Molly... possiamo almeno sperare che Toby stia bene?
E povero John, ma tanto lui dovrebbe averci fatto il callo. anzi, probabilmente no.
alla prossima!
ciao.

02/02/14, ore 19:20

Ho sempre pensato che questi due che vivono insieme potrebbe rappresentare un esperimento interessante! mi piace l'approccio che hai avuto, con quel tono canzonatorio di sottofondo in mezzo all'emergenza del ritorno (??) di Moriarty. spero continuerai, intanto complimenti!

01/02/14, ore 14:21

Super curiosa di vedere come continua!!!! Aspetto l'aggiornamento. Un bacio Sherlolly go!!!!

01/02/14, ore 12:10

Ammetto di non essere una grande fan Sherlolly, ma devo dire che questa storia mi ha molto incuriosita :) Di questo capitolo mi è piaciuto molto lo stile, racconti episodi brevi in modo conciso e mi piace l'ironia che ci metti. Ho trovato IC i personaggi, cosa che in una storia apprezzo sempre molto. Che dire, questa tua idea di far vivere Molly insieme a Sherlock perchè potrebbe essere in pericolo per via di Moriarty, mi piace ed è molto originale, quindi, per non perdermi neanche un capitolo, la storia vola nelle seguite! Spero che aggiornerai presto! Quindi, alla prossima. Fede.

31/01/14, ore 22:26

Io spero invece che tu finisca la storia e che continui a postare! Fregatene se (quasi) nessuno ti recensisce, fallo per te stessa!
(e poi io son curiosa xD, non ti commento ogni capitolo, ma ti leggo ;) )
La storia si presenta bene...forse è un po' affrettato il primo capitolo (rispetto alle tue one shot), in cui Sherlock va da Molly, la prende e se la porta a Baker Street (e in mezzo ci sta il siparietto con la signora Hudson e le sue riflessioni), ma va bene, perchè avrai modo di rifarti nei prossimi capitoli o magari è solo una mia impressione.
Son curiosa riguardo la convivenza e su cosa combinerà Moriarty, e il punto di vista Sherlolly da parte dei vari personaggi, il che è una bella sfida, perchè ognuno è diverso e ti impone di scrivere in un certo modo, sempre differente per ogni personaggio (con Sherlock e Mycroft si utilizza un linguaggio ricercato, quasi aulico; con Lestrade e John, le parolacce ci stanno tutte :D)...per cui, ti aspetto!

A presto,

Veronica xD