-I want you to Know-
di Liris

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/09, ore 00:21

Bellissima! Sarebbe il proseguimento ideale del film (che ha uno dei finali più frustranti della storia, maledizione!!!) Io sono ancora qui che ci spero...sigh! Lilith è un personaggio straordinario, che si è perfettamente inserito nella grande famiglia di FMA...sarebbe bello se Havoc la incontrasse sul serio. L'AlterRoy, nella sua crudeltà dettata dalla disperazione, è assolutamente struggente: un uomo che ha perso tutto e che si aggrappa con le unghie e con i denti all'illusione di poterlo riavere. Sacrificandosi per salvare Edward, non è riuscito di certo ad ottenerne il perdono, ma forse la comprensione per le scelte fatte sì. Inoltre ti ringrazio DI CUORE per aver salvato, qui, Hughes...io ADORO Maes Hughes!!! La sua morte è stata una cosa orribile, aveva ancora così tanto da dare (soprattutto da dire)...meno male che alcune fanfic gli hanno dato la meritata immortalità! ciao!

31/12/08, ore 16:12

Tata, perdona il ritardo! ç-ç Non ce l'ho proprio fatta, con il casino i questi giorni... Ma ora ho letto ^^. Beh, che dire, è meraviglioso *-*. Davvero favoloso, ti giuro. Sono rimasta col sorriso sulle labbra anche quando ho finito di leggere... XD Uaa! Che teneri, che sono!! *ç* Beh, se quando Lilith s annoia scatena un finimondo del genere forse è il caso di tenerla occupata... ^^ Per fortuna questa volta a prestato il suo aiuto a risolvere i problemi sentimentali di due stupidi alchimisti... *-* Com sempre, lei è la migliore... Sto progettando di creare il Lilith Fun Club *-*, è troppo bella! ^.- Beh, che dire ancora... Sono tristissima che la fic sia finita sul serio, ma trovo che questo modo di concluderla sia perfetto ^^. E speriamo che i nostri due piccioncini non abbiamo più problemi... =.= Il disegno è bellissimo! Grazie, tata, per questa favolosa storia che mi ha rapita e che ricorderò per sempre! ç-ç Baci.

31/12/08, ore 09:40

eccomi!!!!! FINALMENTE!!! Scusa, sono in trasferta, come sai, e mio padre mi ha dato il pc un attimo!! Una sola parola. CAPITOLO SPLENDIDO!!! IL DISEGNO è FANTASTICO!! Adoro l'omake, l'ho anche stampato e lo ho qui a Londra con me, adoro le tue fic!! Sei un mito tata Liry!! E di che, sai che AMO come scrivi!! Adoro tutte le tue fic, ho pezzi stampati ovunque nella borsa qui, almeno non sento la mancanza! Non avendo un pc a disposizione 24 ore su 24 mi sono arrangiata. Sai che amo il pezzo di Win? Troppo spassoso! E poi... Il pezzo del sogno di Roy... Che dolci! Lo sai come la penso, ti ho detto ampiamente la mia opinione durante la stesura; prometto che presto mi sdebiterò! Una cosa, ma a ci l'avevi promesso l'omake?? O_O XDXD CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Presto arriverà una sorpresa!! Intanto, ti auguro un buon anno!!! CI SENTIAMO QUANDO TORNO!! SHUN

31/12/08, ore 03:30

Molto bella... E' una buona idea quella di usare i sogni per sbloccare la situazione tra Roy ed Edward. Ci sono state anche due parti che mi hanno fatto sorridere: il risveglio di Winry e Alphonse (piccoli problemi di una coppia, poveri...) e il tono della frase di Roy sul fatto che non è più Taisa da un pezzo (molto IC). Ora aspetto la tua prossima fic. Ciao!

30/12/08, ore 02:55

Waaaa!! Finito di leggere le due fic!! O.o ehm... Cioè... Ciao! XD *si inchina davanti alla somma autrice* Oddei, adoro tutte e due le storie! Anche se quest'ultima mi è piaciuta di più... Forse perché viene fuori il mio lato satanico (bwhahaha...) no beh, povero Ed, ne ha passate davvero di tutti i colori... Ma tutto è bene quel che finisce bene... Ok, lo devo dire ora... Io adoro letteralmente Lilith... Credi sia possibile farle un'altare + mega statua in bronzo per poter rendere omaggio ogni giorno? XD come personaggio mi è piaciuta fin da quel vecchio capitolo in Germania... E sono felice per come siano andate le cose per lei... Ho sempre voluto saltare da un tetto all'altro con il mio micione nero... *si guarda intorno trovando solo campagna* diciamo che la posizione della mia casa non me lo permette... Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente... Anche se... *ripensa al blackroy ç.ç* a me stava simpatico, povero puccio pazzoide...! Ok... Mi riprendo *tira capocciate contro il muro* Bene, ti faccio i complimenti per le 2 fic in conclusione, mi hanno proprio appassionata facendomi ridere, commuovere (c'è stata anche la lacrimuccia alla morte di Lilith u.u) e ora ti saluto, ringraziandoti per la bella lettura! Mega baci

29/12/08, ore 17:44

Ciao mi è piaciuta molto l'idea di usare il sogno per aiutare sia Ed che Roy a capire cosa li bloccava, direi che è stato gestito perfettamente. Ed mi ha fatto una tenerezza incredibile e anche la paura di roy era dolcissima, credo sia normale che nel cuore di due innamorati ci siano dei dubbi e delle ombre, il bello di avere vicino una persona però è proprio quello di poterle dissipare insieme. Molto dolci anche Havoc e la sua dolce metà, si meritano tanta felicità e serenità, come quella che lei ha saputo ridare ad Ed e Roy. Mi spiace sia finita, ora non mi resta che aspettare la prossima storia, quindi, forza e coraggio, io aspetto!bax.

PALLA DI PELO DEMONIACA!!! TEMY!! Adoro quel micetto, lo sai!! E ADORO QUESTA fic!! ORA COMINCIANO I GUAI!! EVVIVA!! SHUN (COMPLETAMENTE ANDATA)

03/11/08, ore 15:27

GRANDE LIRY!! Ormai sai che mi sono letta circa sette otto volte per una sia I PROMISE YOU che I WANT, e perciò mi ritrovo qui a recensire!! Davvero, bello, hai alternato momenti in cui ti avrei ucciso volentieri per quello che stavi facendo passare a Edo e Roy, e momenti in cui ti avrei santificato! Ricordiamo che Lilith è un mito, Hughes è un grande e Falman presto avrà il suo momento di gloria!! GRANDE LIRY!! SHUN

27/08/08, ore 03:14

Mi faccio furba e uso il blocco note... Così non perdo le recensioni e le faccio mentre leggo...
Iniziamo dalle frasi alquanto pericolose per la mia salute mentale...

• Winry e Al rimanevano l‘uno accanto all‘altra, mano nella mano...

• EHHHH??? Tu vuoi morire giovane ammettilo! Ti sei gia stufata della vita???
  • ...l’estero della casa dei Rockbell/Elric

• Infieriamo, n'è?

Non ci credo è davvero finita! La saga che ha fatto da cornice alla vita di milioni di bambini...! Ehm... aspe mi sto confondendo con Harry Potter... XD Scherzi a parte, come sai ho adorato entrambe le ff (anche se ho preferito quest'ultima, forse per la comparsa di Black Roy, forse per la crescita dei personaggi e del trattare altri tipi di argomenti, forse solo perchè sono una slasher fan... coff coff, chi può dirlo U_U), il modo di scriverlo, le trame e il modo tuo di esprimere determinate tematiche, con una freschezza (e non la freschezza dell'Ouran, mi raccomando) e una dolcezza difficile da trovare e non sono di parte! Nonostante poi la coppia non mi piacesse (ne mi piaccia ora, sono ottusa e s'è capito, Ed/Al per sempre), è scritto in modo da non essere solo una fan fiction yaoi su Roy e Ed, ma ha una trama e coinvolge bene o male tutti i pg. Ma basta riassunti e diamoci alla Falman/Sheska show! (perdono per il nome di Sheska che penso di aver scritto errato... e dire che la adoro!) Il prossimo matrimonio sarà forse il loro? Chi può dirlo! Mustang con quella camicetta, eh eh... caro mio, la vecchiaia avanza! Presto ti stancherai velocemente, inizierà a colpirti l'atrite (quindi fa attenzione con i bagni fuori luogo).
    Mi è piaciuta il femminismo bastardo di Lilith, anche se sinceramente il fatto di aver tagliato la storia dei poteri è stata buona, così che Lilith e il figlio non avessero più problemi nel viaggiare in mondi strani e pericolosi. Spiegazioni logiche forever! Viva il razionalismo (no... spe... quello era Platone... quindi viva l'empirismo... però poi... vabbeh facciam finta di nulla).
    Vorrei aggiungere un piccolo particolare... ok il significato del nome, il fatto che Lilith aveva promesso al BlackandWhite Havoc che gli avrebbe dato il nome di suo padre... ma quando ho visto il nome per la prima volta (su MSN, per inciso) ho avuto un colpo apoplettico... Pampinea era mooolto meglio... ma il figlio di Havoc che scala la classifica... nonchè la schiena di Mustang s'intende, e si piazza come nuovo Fuhrer... no, non posso perdermelo XD Chibi-Havoc all'assalto!
    Cioè ma Mustang è geloso di tutti gli esseri che respirano? capisco essere gelosi di Lilith, effettivamente anche io penso che ci sia altro nelle loro fughe... perme vanno a cercar funghi (battuta volutamente fatta)
    -Maes, potrei scordarmi che siamo amici di vecchia data e passarti sopra con la macchina un giorno di questi.-
    -Veramente io ti faccio fuori, mica ti manco. In secondo luogo, guida Falman la macchina, quindi io non c‘entro niente-

Ti ho adorata per queste frasi, anche se Hughes vedi di non toccarmelo... hai gia ridotto a vegetale Al, ci manca solo che muore DI NUOVO il povero M... Mae... Huges. Chiamiamolo Hughes va...
    Siamo vicini alla conclusione di questa mia ultima recensione dunque. Diciamo che la battuta TEMISTOCLE, avrebbe finito in bellezza il capitolo, ma ovviamente hai dovuto allungare in modo pucci, e non saresti stata tu, se non l'avessi fatto, o a quando Lilith ed Havoc se ne andavano... che poi non ho capito, ma abitano a pochi passi dalla residenza Mustang? Misteri della vita.
    Alla tv secondo me o davano Cluedo o davano la Signora Fletcher... dici che nel mondo di FMA, la signora Fletcher c'era? Secondo me si, deve esserci. Nessun bambino può venire su bene senza vedere persone che lanciato tubi di ferro, chiavi inglesi ed altro contro le persone anche se hanno in mano una santa PISTOLA. E il sorriso di Angela Lansburry e una cosa che almeno una volta nella vita dovresti vedere (con questo finisco l'OT).
    Ripeto adoro la scena con il gatto e con Roy che lancia il gatto, con conseguente battuta di Lilith/Havoc "avremmo interrotto un momento intimo", adoro la camicia a cui sicuramente faremo l'altarino (promuoverò questo nella mia collective appena sarà adeguatamente finita ^^' e ci faremo una fanlisting *_*) e l'immagine era troppo bella XD
    Aspetto gli Omake e che questa volta arrivino!
    saluti, Elmeren.

25/08/08, ore 01:07

Che bel capitolo conclusivo... E' molto dolce e rassicurante vedere un po' della vita di tutti i giorni di Roy ed Edward insieme; io adoro questi momenti! E anche gli altri personaggi sono perfetti. Da quello che scrivi penso che finalmente la vita dei nostri eroi abbia preso la via giusta, quella tranquilla di due persone che si amano e che hanno trovato un po' di meritata pace. comunque, sai, mi spiace proprio che la fic sia finita... Leggerò gli altri tuoi lavori. Ciao!

24/08/08, ore 13:08

gnoooo è già finitaaaaaa *me piange strile fontana* uèèèèè, ma perché già coshiii prestoH??? Uffi comunque sappi che scrivi troppo bene e non vedo l'ora le geggere altre tue ff *__* eh mi raccomandoo alla prossima bacioni^*^

23/08/08, ore 02:15

noooooooooooooo è finitaaaaaaaaaa.. nuuuuu ç__ç me piange come una fontanaaaa ç___ç e si fa passare le stelline in prestito da Armstrong.. oddeo ficcy stupendissimissimaaaaaa voglio il continuoooooooooo sigh..sigh... snif... sob.. -_-' sei bravissima a scrivereeeeeeeeeeeeeeee^^ uff voglio il continuoooo gomen ma vado di fretta kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadanceeeeeeeee ciauuuu ciauuuuuu

22/08/08, ore 18:40

Capitolo molto dolce e pieno di amore, ho amato ogni singolo personaggio perchè tutti perfettamente descritti e caratterizzati, complimenti e mi raccomando, scrivi presto altre fiction così belle, hai una lettrice sicura. roy e Ed sono stupendi e traspare tantissimo l'amore del taisa, dolce e premuroso ma mai troppo, bravissima, a presto.

22/08/08, ore 15:57

Ecco.. adesso torno a piangere! ç____ç ... ma perchè? Perchè sono troppo dolci?!! ç.ç Bwaaaaaah! *Torna al microfono asciugandosi le lacrimucce mentre cerca di darsi un tono*
    Dunque.. mm.. capitolo belliccimo.. La scena del pranzo e dell'ilarità tra amici si legge che è una meraviglia.. gli amici sono qualcosa di inestimabile.. e leggerli così uniti, a passare una giornata insieme fa davvero sciogliere il cuoricino.. mm.. sigh.. *a ridaglie col pianto*
    (E ma sei una frignona! °__° ndpubblico) ..comunque capitolo finale veramente billuuuuuu! Da leggere e rileggere senza mai stancarsi..spero ne scriverai altre di scene simili perchè sono davvero piacevoli da leggere.. un bacione bella.. e.. e... ç_ç Bwaaaaah!!

22/08/08, ore 15:20

Che bello, sono la prima! ^^ ç_ç ç_ç (O_O nd Ed) Perchè è finita?? Ok, adesso dirai che sono pazza, visto che ti ho chiesto io di finirla prima che partissi, però sono troppo triste che sia finita! ç_ç Bellissimo, questo capitolo... Perchè la tua storia è come se fosse una lunga favola, un romanzo che dura un sacco di tempo... E' come se fosse una parte della tua vita che ti entra dentro e che ricorderai sempre con affetto... Perciò questo ultimo capitolo, il ritrovo a Reesembool, tutti insieme, ha un che di malinconico e nostalgico, qualcosa di davvero splendido, nonostante la tristezza! Il piccolo Havoc è già un grand uomo, non c'è che dire... Gli è bastato niente per sottomettere il più alto grado di Amestris! (XD ndEd&Me) (>.< ndRoy) E la piccola Elycia non me la sarei mai immaginata cresciuta e invece eccola lì e giù è una signorina! Vederla già cresciuta, mi fa sentire gli anni che passano... Ed e Roy sono però quelli che più mi hanno colpito... Per il loro amore, che sprigionano da ogni loro gesto, per il loro volersi a vicenda e stringersi, per la paura di perdersi... E' un qualcosa di magico, una situazione così romantica e dolce da far sciogliere... Ed addormentato sulle gambe di Roy è l'immagine più significativa e dolce di questa fic e che forse potrebbe rappresentarla, no? Davvero unica. Non dimenticherò mai questa storia, mi resterà sempre nel cuore... ç_______ç *sigh sigh* Qualcuno mi consoli!... Grazie per le tue parole, tesoro! ^^ Bacione grande. Aki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]