I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/14, ore 23:42

Ciao, sono viodipaure da Twitter e devo dire che mi piace molto la tua storia.
È ben scritta e non ho notato errori, amo il fatto che non sia la classica storia in cui la protagonista è depressa e aspetta il "principe azzurro" che la viene a salvare.
Ovviamente la storia si deve ancora sviluppare, non vedo l'ora di sapere come continua e vado a leggere i prossimi capitoli.xx

\Cams.

23/06/14, ore 10:50

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di twitter! Eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa ff!
Allora, è scritta veramente molto bene, senza errori grammaticalo o di battitura, quindi brava :)
E la trama è veramente molto interessante per ora e i personaggi sono ben delineati e amo la curiosità che Jane ha provato verso le nuove persone che ha conosciuto...
Comunque adesso sono dai miei cuginetti e devo badare a loro, quindi appena sono a casa continuerò a leggere e recensire :)
A più tardi!
Baci♥

-ChloeAndSam

14/06/14, ore 19:46

Ciao sono _Findie di Twitter per lo scambio recensioni.
Parto dicendo che non sono una directioner, e non sono una fan dei One Direction...ma la tua storia mi piace, davvero. Scrivi molto bene, la lettura è fluida e scorrevole e non ho trovato errori di battitura.
Vado avanti a leggere la storia :)
A presto

14/06/14, ore 12:10

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Non essendo una Directioner, non avrei mai pensato che una fanfiction sugli 1D potesse piacermi, però il primo capitolo della tua mi ha davvero coinvolta, ora non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire cosa succede! Il capitolo è lungo al punto giusto, e non ci sono errori, nè di battitura nè grammaticali, e per questo hai tutta la mia stima.
Proseguo con la lettura:)
Slytherina31
xxx

13/06/14, ore 22:26

Ehi allora, come primo capitolo mi ha incuriosita abbastanza. Hai un modo di scrivere particolare e sei in grado di rendere la lettura scorrevole e inoltre non commetti nessun errore di battitura. Devo farti i complimenti anche per la tua originalità, mi spiego, io non sono fan dei one direction quindi non leggo fan fiction di questo genere ma quando lo faccio risultano tutte uguali, mentre la tua no, è interessante. Continuerò a leggere domani :)

13/06/14, ore 21:35

Ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter ed eccomi qua a recensire intanto il primo capitolo.
Allora che dire come primo capitolo è già bello movimentato, nel senso che entra subito nel vivo. Ottimo modo di scrivere, corretto e fluido e le descrizioni sono davvero ben fatte. Zayn è descritto un po' come il solito puttaniere o almeno è l'impressione che mi sono fatta leggendo … e altra domanda … Louis? Dove è Tomlinson? ahaha
Beh vado a leggere il prossimo capitolo.
El.

15/03/14, ore 14:30

Ho letto metà storia,devo dire che la ADORO fai i complimenti alla tua amica scrive in un modo fantastico,ora vado a pranzare appena ho finito continuo a leggere **

P.S se vuoi puoi passare a leggere la mia prima FF,sai,è la prima e avrei bisogno di ricevere dei consigli,e sapere il modo in cui scrivo,grazie mille tesoro se ci farai un salto(:

10/03/14, ore 07:56

Ehi ehi ehi!
Beh, questo primo capitolo mi ha incuriosita..Zayn fa sempre la sua figura eheh. Già io amo, in ogni modo possibile quel ragazzo. Lo amo. E naaaaturalmente ha già dimostrato di essere un bel mietitore di letti ahah. Mi piace come la storia è scritta, non ci sono errori grammaticali e la lettura è scorrevole. Direi che questo primo capitolo mi ha dato un'impressione positiva..ci sono tutti i ragazzi (tranne Louis, ma sono sicura che lo troveremo nei prossimi capitoli). Bene, ora sto dilagando. Tanti baci allo zucchero filato, ci becchiamo nel prossimo capitolo :) Tuksxxx

09/03/14, ore 21:22

Alleluia. Una benedetta storia dinamica una volta tanto! Tutte uguali mi stufano. E parte `fottutamente eccitante´ questa è l'unica FF su Zayn che inizia davvero a piacermi. Lista delle cose da fare: metterla nei preferiti, sposare Harry, diventare una cantante, continuare a leggerla.

È scritta davvero bene, sai? La tua amica è brava! Ha quello stile allegro che non è solito in storie di questo genere, l'ho trovato molto bello! Non ci si annoia certo con anche atti monotoni! Un punto a favore!

Direi una cosa. Perché non ci pubblicizziamo a.vicenda nello spazio autrice di ogni capitolo? Tu pubblicizzi Endless ed io questa gioia! Fammi sapere! xx

Leila.

09/03/14, ore 14:11

Ciao:) allora come promesso sono passata e che dire come storia non è male, non si può giudicare un libro dalla copertina o dal primo capitolo perciò continuerò a leggere e se ce la faccio a recensire ogni singolo capitolo con quello che mi è o non piaciuto di più, avviso che non bado molto alla grammatica, cioè qualche errorino può capitare perciò a differenza di altre non ne farò una tragedia:)
Beh, ciao e alle prossime recensioni.

09/03/14, ore 00:04

Il primo capitolo é stupendo!!
Domani continuo a leggere perché ora sono le mezzanotte quindi devo andare a dormire!!
Baci ♥♥

08/03/14, ore 16:40

Eccomi,sono passata,come avevi chiesto! Devo dire che scrivi abbastanza bene. Non ho trovato errori grammaticali,mi piace molto. Continua così,davvero brava xx

08/03/14, ore 14:31

visto sono passata ;)<3 cmq la storia mi sembra molto interessante la seguiró :) e il medo di scrivere é molto bello,non so bene come definirlo fatto sta che é bello <3 continueró a leggerla e ...a presto :) baci :*

08/03/14, ore 08:47

Ciao :) è una bella storia, credo proprio che andró avanti a leggerla solitamente leggo slash, ne ho lette poche di het ma questa mi ha incuriosita :3 É ben scritta e ci sono belle descrizioni :3e poi...beh adoro zayn ahah nice job :3

03/03/14, ore 20:30

Come inizio mi piace davvero tanto :3 non vedo l'ora di leggere la continuaaa :D Ci vediamo al prossimo capitoloo! lol
-PeppaHoran xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]