Quando l'amicizia lascia il posto all'amore.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/14, ore 00:42

Oddio nooooo! È finitaaaaaaaaaaaa!! Mi sono appassionata tantissimo alla tua storia, e spero tu ne scriva altre, magari anche su altre ship..
Ti ringrazio per avermi inserito nei ringraziamenti. Ora scusa ma, sono a lutto (ho visto la 3x23, non spoilero ma mi fanno male i miei feelings) e perciò ti saluto e 'cerco' di dormire.
Ancora grazie per averci regalato questa storia, e a presto!!
C.

18/03/14, ore 23:34

O SANTISSIMA GAGA mannaggia sapevo che prima o poi ci sarebbe stato l'ultimo capitolo, ma non ero per niente preparata >.<, comunque Ben e Raey si sono sposati ed hanno avuto un bel lupacchiotto *^*, Syd e Nath anche loro a nozze e aawww Sydèe incinta, ma ancora non lo sa, ma il nostro amato Stiles e poi anche Scott lo scoprono subito :"""3. Ahahah mamma mia che risate tra Scott e Stiles che mi sembrano due pensionati e Melissa che li sgrida, meno male che c'è lei ;3, avevo le lacrime agli occhi per le risate x3, ma alla fine si cconvincono e vanno al lago, dove ricordano la loro prima volta che si sono detti "Ti amo" e poi il "...Questo cuore batte solo per te..." e il "Ti amo anche io anima mia" mi piace tantissimo ogni singola volta che lo leggo ;""3, *si asciuga le lacrime* ok, non credevo di piangere ancora, ma ahimè credo sia impossibile il contrario :""3, mi mancherà tantissimo leggere di Scott e Stiles che da migliori amici scoprono di provare un sentimento che li fa diventare una cosa sola contro qualsiasi avversità, dando potere e ricevendo certezze e affetto, facendo crescere sempre di più questo sentimento, tanto da creare una famiglia con cui spartirlo :""3, mia lupacchiotta adorata sappi che questa storia mi mancherà tantissimo, sia per la storia inesé che per la bellissima, dolce e meravigliosa Sciles *O*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e per questo SPLENDIDO capitolo ;3 ♥.

18/03/14, ore 20:31

Aaaaaaaw. Mi hai anche citato nello spazio autrice! Ma grazie! *-*
Che dire? Ormai penso sempre che non riuscirai mai a fare il capitolo seguente più dolcioso di quello dopo, e ogni volta mi smentisci!
Credo che ne morirei anche io in una situazione del genere...i miei figli immaginari. ㅠ.ㅠ
Ho addirittura convinto il mio ragazzo a leggere la tua fic e pensa che tu sia nata per scrivere storie così.
Quindi continua, continua e continua finché un giorno non ti renderai conto di aver usato tutta la tua fantasia per fare queste fantastiche storie. E li creerai il tuo fiore all'occhiello. (Che ovviamente leggerò, sia mai che un ragazzo bisognoso di dolcezza come me se lo perda.)
Grazie mille ancora per la citazione e...BYEE! :3

17/03/14, ore 21:04

Questo ci insegna che in fondo, in fondo gli psicopatici non sono poi così male: Ben e Syd non andranno a scuola per merito suo.
Hahahahahahahahahahahaha
Bhè, che dire? A parte il fatto che a momenti Stiles parlava come un vampiro e Scott come un'altro psicopatico, Danny che non è degno di essere definito licantropo perché è arrivato a sapere di tutto questo casino dalla figlia e non grazie al duo udito che DOVREBBE essere molto più acuto...tutto è bene quel che finisce bene. v.v
Non mi sarei aspettato una reazione del genere dallo sceriffo.
Capisco che abbia tutte le motivazioni di questo mondo per fare ciò che ha fatto, ma addirittura offrirsi per ucciderlo e insabbiare tutto con la scusa della "legittima difesa"?
Deve proprio voler TANTO bene a Stiles, Scott e compagnia bella, per avere questa reazione.
Sempre i soliti complimenti ma veri e meritati: Fic bellissima e che tiene incollati.
Byyyye.

17/03/14, ore 17:25

O SANTISSIMA GAGA che paura, meno male che ho letto prima la tua risposta alla mia scorsa recensione, e mi sono tranquillizzata un pò, anche se quando Syd e Ben sono svenuti ho temuto il peggio >.<, ma WOW quanto ho AMATO le parole di Stiles, quel bastardo di Jacob se le meritava e anche di morire, ma Danny ha ragione, loro sono i buoni e Jacob proprio non se lo meritava per nient, però BRAVI Stiles e Scott, nessuno può toccare la loro famiglia ;3. Povera Melissa era spaventata da morire, ma per fortuna tutti sono ritornati sani e salvi :""""3, e la famiglia McStilinski dorme tutta nel lettone :""3 che meraviglia *O*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

17/03/14, ore 03:39

O SANTISSIMA GAGA no tesoro per me il problema non è assolutamente il ritardo o la lunghezza, mala fine così..., bhe non fine e JACOB grrr, mi verrebbe da ringhiare anche a me, e ammetto che in silenzio, data l'ora, lo stò mandando talmente tante volte a quel paese che stà facendo il giro del mondo in due ore >.<. Tutto inizia bene, Ben si sapeva che era geloso, ma per fortuna sente Syd dire che non lasciarà mai la sua famiglia, e quindi la perdona e un bell'abbraccio tra fratelli è d'obbligo ;3, ok Scott bhe ahahah x3 anche io l'avrei mandato a quel paese x3, ma per fortuna Melissa si fa passare Stiles x3, che adoro, ma inutile scriverlo, lo sai ;3, e ahimè questa brutta sensazione di Stiles si unisce alla mia non appena ho letto il capitolo, e credimi, sono spaventata per Melissa che piange da sola aspettando che tutti rientrano, per lo Sceriffo, per Syd e Ben, ma sopratutto per Scott e Stiles >.<, mamma mia che ansia >.<, a parte questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

17/03/14, ore 01:21

Ed ecco il tanto agognato capitolo che tutti aspettavamo.
Ci voleva un po' di "movimento" in tutto questo amore e abbracciamenti vari. Hahaah
Bhé, in fondo è BH, oltre a Alpha impazziti, branchi di Alpha assetati di potere e strane lucertole antipatiche perché non aggiungerci anche qualche psicopatico che pensa solo alla vendetta?
Coooomumque...tralasciando il fatto che amo sempre di più questa storia, ieri mi sono fatto qualche conticino..
Se Chris è morto...Peter? Okay, è un licantropo tornato personalmente dall'inferno per poter vivere ancora, ma..quando anni avrà adesso? 120? D:
Già in TW secondo me avrà tipo una sessantina d'anni, figuriamoci in questa fichissima fic.
Peter: l'unico uomo che mi lascerà sempre con qualche dubbio. Tipico degli Hale, mh?...
Bhè, con questa ti saluto.
Ovviamente complimenti, complimentissimi alla storia. Sempre più bella.

16/03/14, ore 22:20

peggio di cosi non puo andare vero ? e ripeto vero? e ora ai lasciat sul piu bello ti prego lo sceriffo e ora che cavolo succedera che ai in mente ti dico solo alla prossima e vedremo il caro jacob di nuovo a quanto pare e ma io intuivo che prima o poi sarebbe ricomparso alla prossima spero presto ai lasciato sul piu bello :)

14/03/14, ore 20:32

Non ho mai commentato questa storia, ho preferito leggerla fino all'ultimo capitolo prima di esprimere quello che penso e a dir la verità all'inizio non mi andava molto a genio.. poi ho realizzato che non mi piaceva per il semplice fatto che amando incondizionatamente solo e soltanto lo Sterek per me era "difficile" vedere Stiles accanto a qualcun'altro, e più di tutto si sente molto la mancanza delle litigate tra di loro. Perché questa storia è PIENA di baci e amore, ma rispetto ad una Sterek, le litigate sono quasi nulle. ma devo dire che in fin dei conti ho cambiato idea: è carina, molto carina. Sopratutto Ben e Syd. (Ancora di più Syd, si, viene voglia di coccolarla ogni secondo) L'idea della crescita è molto carina, ma ci credi che non riesco ad immaginarmi uno Stiles o uno Scott a 41 anni? Ahahahha..
Comunque, voglio proprio vedere come va a finire.
Ah, ma alla fine Jacob è in carcere, no? dobbiamo aspettarci una vendetta quando uscirà? Sinceramente spero proprio di si. Voglio vedere come Scott fa a pezzi Jacob quando gli toccherà i figli. v.v
Ma per il restooo...Gli altri? Okay, Ethan, Danny, Aiden e Lydia bene o male sono più presenti.. Spero proprio di vedere un po' di capitoli con i nipotini e lo zietto Derek. v.v (Posso dire di odiare la ragazza di Derek, vero? penso che ormai la odino tutti! Ahaha)
Davvero bella storia, complimenti. :D

12/03/14, ore 18:54

O SANTISSIMA GAGA si, sono d'accordo con te, questo capitolo è bellissimo ;3, ma sopratutto molto dolce, bhe, la prima parte, perchè la seconda ai ai ai non sò perchè, ma mi sspettavo che Scott e Stiles sarebbero arrivati nel momento meno opportuno, ovviamente per Syd e Nath, mamma mia, poveri cuccioli, Scott sempre stato arrabbiato adesso tocca proprio le vette >.<, tanto che quando scendono in salotto e quasi controllato, ammetto che ho avuto paura, perchè la situazione stava sfuggendo di mano, ma per fortuna va a finire tutto bene, e poi Stiles ha ragione, cioè anche se lui e Scott si sono sposati, lui continua a chiamare ogni giorno lo sceriffo, e la stessa cosa farà Syd, e Scott lo capisce e si calma, ADORO Stiles, la mia parte preferita è quando Stiles va da Syd per calmarla bellissimo momento padre figlia *O*, che poi diventa padri figlia e infine si unisce anche Ben x3, e tutto finisce per il meglio ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

11/03/14, ore 23:21

O SANTISSIMA GAGA che capitolo pieno di fluff *O* e gelosia, ma che alla fine, tutto va per il meglio, come semore per fortuna ;3. Allora dopo tutto il tempo che Nath è stato geloso di Syd, un pò di gelosia della lupetta adesso ci voleva, e poi figuriamoci se Nath lascerebbe mai Syd adesso che finalmente è sua ;3, ok e questo si risolve ;3, ma all'orizzonte c'è un'altro problema, Raey è da sola a casa con un'altro ragazzo che gli gira intorno, nop, nop non va bene x3, ma AAWWW che parte bellissima quando Ben dice a Raey per la prima volta "Ti amo" e ovviamente Raey ricambia, che belli che sono *O*, ma i vincitori, no, ok, scherzo, non erano mica delle gare, ma quelli che sempre mi fanno sciogliere sono Scott e Stiles, che tenero Scott e Stiles alla fine cede e lo bacia :""""3 AAWWW quanto li adoro *O* ♥, ok adesso mi distacco un'ottimo dalla storia e colgo l'occasione per ringraziarti per le recensioni che hai fatto alla storia di Brix Hale "I need my anchor" io sono la sua beta e ti ringrazio tantissimo di "persona" per le bellissime parole ;3, grazie ♥, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

11/03/14, ore 22:36

Storia beliissima la seguo dal primo capitolo e ora... Cavolo il finale so ci sta però sempre brutto quando una storia finisce complimenti sei in grande amo questa storia: spero inizi una nuova storia ahaj lo spero proprio.. :) a presto

10/03/14, ore 00:49

O SANTISSIMA GAGA credimi vorrei urlare per quanto AMO questo capitolo *^*, si comincia con i cuccioli che come al solito non vogliono andare a scuola, mamma mia quando è uscito il prof Miller ho temuto che Ben e Syd gli facessero del male, bhe in un certo senso se lo meriterebbe, ma così si farebbero scoprire, ma per fortuna Stiles li porta via prima che perdano dek tutto il controllo, parte McStilinski *O* bellissima e molto dolce e ahahah Scott che chiede ai suoi figli perchè ancora non hanno fatto niente al prof Miller e Stiles lo guarda malissimo x3, e dalla gelosia dei cuccioli e di Scott verso Stiles, ecco quella di Stiles verso Scott e si sono d'accordo quel, quel bast**** di Joseph anche se Scott se lo scrollava di dosso, continuava a baciarlo, Stiles ha fatto bene, anche se ho avuto paura che si potesse fare del male proprio Stiles per fermarsi, ma per fortuna va tutto bene anche questa volta ;3, a casa Scott e Stiles litigano, ma come ao solito e meno male, aggiungerei, fanno pace subito e poi fanno l'amore come solo i Sciles sanno fare *O* che meraviglia *O* e AAWWW che belle le parole che Scott dice a Stiles e poi il "Tu sei tutto MIO" è bellissima ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

09/03/14, ore 00:36

O SANTISSIMA GAGA che bel capitolo ^.^, ma tantissimi AUGURI anche a te tesoro ;3, spero che anche se in ritardo li accetti comunque ;3, ok AAWWW che capitolo meraviglioso, Stiles geloso *O*, Scott ha ragione non succede quasi mai, ma *sospiro* quando succede, come in questo capitolo, è una cosa meravigliosa e si, anche molto sexy ;3, ma, mamma mia, meno male che era solo qualche bacio sul collo, non la reggevo un'altra situazione come l'altra tua ff, quando Stiles entra dentro casa e trova Derek e un suo collega baciarsi brr, se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi, meglio lasciar perdere, per fortuna è finito tutto per il meglio ;3, comunque, spero che Joseph non faccia un'altro passo falso, non sono sicura che Scott riuscirà a trattenere Stiles x3, ahahah adoro Ben e Syd quando messaggiano con Stiles x3, sono dolci e li adoro tantissimo *^*, e la parte Sciles con bacio molto, bhe, Sciles x3, nel senso molto loro, mi è piaciuta tantissimo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

07/03/14, ore 00:39

O SANTISSIMA GAGA *ghigno malizioso* e bhe Stiles ha ragione, bisogna risparmiare l'acqua ;3, comunque AAWWW che inizio così Sciles e fluff *^*, che meraviglia, mi mancavano i momenti loro due soli, e poi WOW quando sono belli ^.^, si fangirl Sciles mode on ;3, ma non ne posso fare a me, li adoro ad ogni capitolo di più ;3, ma ahahah povero Ben, Syd è stata cattiva, va bene svegliarlo, ma probabilmente se fosse stato umano, gli sarebbe venuto un'infarto x3, ma per fortuna l'ha presa bene la presa in giro, bhe a parte il pugno sul braccio di Syd, ma andiamo è il minimo x3, comunque inizio Sciles e fine Sciles ^.^, cosa posso desiderare di più? ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]