Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    18/03/2014    3 recensioni
Cosa succede quando per anni, confondi l'amicizia con l'amore? Come ti senti quando scopri che il tuo migliore amico adesso è il tuo primo, vero e forse anche unico amore? E' quello che è successo a Stiles e Scott, dopo anni di amicizia, dopo tutti i casini soprannaturali, dopo che Beacon Hills era finalmente tornata alla normalità da qualche giorno, loro avevano capito. Loro erano innamorati.
* Attenzione: Ho messo spoiler solo per lo stato lupesco di Scott dalla 3a* in poi. Per il resto, la storia di per se, è a parte. Non è dunque un vero e proprio spoiler.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- L'inizio e la fine.
 
Sono passati 7 anni ormai. Ben ha 24 anni e 3 mesi fa si è sposato con Raey, fu il matrimonio più bello della storia, si amano ancora come il primo giorno e stanno pensando di incrementare il branco dando alla luce un piccolo lupacchiotto. Il suo nome sarà Elijah, di questo Ben ne è sicuro e non si discute. Elijah McCall-Stilinski. Ormai la decisione era stata presa e fine della storia. Se sarà femmina invece, Raey è stata chiara, il suo nome sarà Mya. Mya McCall-Stilinski! Ben, ne è felicissimo. L'unico problema di quando Mya verrà al mondo, sarà solo che quando crescerà, Ben, dovrà chiamare a raccolta tutto il suo autocontrollo per non saltare addosso a chiunque le si avvicinerà un pò troppo. Papà Scott 2, alla vendetta. Per quando riguarda Syd, invece, ieri era il suo matrimonio. Ha 22 anni ed è la persona più felice del mondo. Vestita in quell'abito bianco, mentre si avviava all'altare dal suo Nath, con a braccietto entrambi i suoi papà e Ben come testimone, fu il matrimonio più allegro, gioioso e festoso che Stiles e Scott avrebbero desiderato per la loro bambina. Come in quello di Ben, Stiles e Scott piansero quasi tutto il giorno dall'emozione. Adesso è in viaggio di nozze, lontano mille miglia e Stiles e Scott, sono distesi nel letto che fissano il soffitto. Scott trascina Stiles verso se e lo fa accomodare sul suo petto mentre lo accarezza dolcemente.
- Ieri ho capito una cosa, guardando Syd. Ma lei ancora non lo sa. - Dice Stiles.
- E' incinta. - Dice Scott.
- Si. Saremo nonni, Scott. - Dice Stiles.
- E' meraviglioso. - Dice Scott.
- Si. - Dice Stiles.
- Ci credi se ti dicono che già mi mancano? - Chiede Scott.
- Si che ti credo. Mancano pure a me. Prima Ben, poi adesso Syd. Siamo soli. - Dice Stiles triste.
- Questa casa è troppo grande per noi. - Dice Scott.
- Lo pensavo anche io. Però avremo presto dei nipoti. - Dice Stiles.
- Almeno quello. Amore? - Lo chiama Scott.
- Dimmi amore. - Dice Stiles.
- Non te andrai anche tu vero vita mia? - Chiede Scott, adesso anche lui, triste. Forse pure più di Stiles.
- E dove vuoi che vado se il mio posto nel mondo è qui con te? - Chiede Stiles sorridendo. Scott lo bacia.
- Ti amo Stiles. - Dice Scott stringendoselo ancora più forte a se.
- Ti amo anche io Scott. - Dice Stiles.
Di alzarsi dal letto, per quel giorno, proprio voglia non ne avevano. Si sentivano tristi e soli. Si alzarono solo per andare al bagno qualche volta, per un pranzo alla veloce e poi tornarono nel lettone stretti in un abbraccio.
- Sarà sempre così d'ora in avanti? - Chiede Scott.
- Ti prego Scott, no. - Dice Stiles.
- Ci siamo rimbambiti. - Dice Scott.
- Lo penso anche io. Da quando siamo diventati poltronari? Da quando vogliamo stare solo nel letto? - Chiede Stiles.
- Sarà la mancanza dei nostri figli a renderci mosci. - Dice Scott. Poi squilla il telefono.
- Mell ciao. - Dice Stiles felice di sentire la voce dlela suocera.
- Allora amori, come va la vostra vita da soli? - Chiede curiosa Melissa.
- Fa schifo mamma. - Risponde Scott.
- Oh, no dai. Dove solo trovare uno stimolo, poi voglio dire. I vostri figli si sono sposati non sono mica andati in guerra. - Li consola Melissa.
- Ma siamo soli adesso. - Risponde Scott.
- Avete voi due. Prima che Ben nascesse, anche eravate solo voi due e vi siete sempre bastati. Dovete solo riprenderci l'abitudine. Tutto qui. - Dice Melissa.
- Tu e papà come avete fatto dopo che noi due ce ne siamo andati? - Chiede Stiles.
- Beh, io, mi davo al lavoro e tuo padre anche, ma noi due eravamo single. Voi no, voi siete sposati. State tranquilli lupacchiotti. Per esempio, adesso che state facendo oltre che deprimervi da soli e parlare con me? - Chiede Melissa. 
- Siamo a poltrire nel letto da stamattina. - Risponde Scott.
- Cosaaa? Ma siete impazziti? E' domenica pomeriggio, fuori c'è un sole che spacca le pietre, siamo in pieno Agosto e voi siete a poltrire nel letto da stamattina? Vergognatevi. Vestitevi e uscite fuori a prendere dell'aria fresca. Prendetevi per mano e passeggiate per le vie del centro e poi venite a trovarci se proprio morite di noia ma non permettetevi a stare ancora un minuto di più su quel maledetto letto o la prossima volta che vi vedo nella vostra torta preferita ci metto lo strozzalupo, stupidi lupi. - Li sgrida duramente Melissa. Stiles e Scott sgranano gli occhi e sembrano essersi ripresi dallo stato di trans e tristezza in cui erano caduti. La ringraziano, sorridono, si vestono e vanno al lago. Era il loro posto preferito fin da bambini. Stiles preparò dei panini e presa una tovaglia si incamminarono al lago dove stranamente non c'era quasi nessuno. Trascorsero il resto del pomeriggio a baciarsi e a ricordare i bei momenti passati.
- Mi ricordo ancora come fosse ieri la prima volta in cui ti ho guardato negli occhi e ho capito di amarti. - Dice Scott mentre suo marito gli sta accarezzando i capelli. Stiles sorride e poi risponde.
- Mi ricordo ancora come fosse ieri la prima volta in cui mi hai guardato negli occhi e mi hai detto ti amo. Avevo la febbre amore, ti ricordi? - Chiede Stiles.
- Si amore, stavamo insieme da praticamente cinque mesi. Era lo stesso giorno in cui tuo padre ci confessò di sapere tutto della nostra storia. - Dice Scott.
- La paura che ho avuto guarda. - Dice Stiles ridendo al sol ricordo. Scott anche ride.
- A chi lo dici. Se ne è uscito così, digli di mangiare Scott, fagli un ordine alpha, ti ascolterà, sei un alpha e sei il suo ragazzo sarà costretto a farlo. Io lo guardai stupito e gli dissi: il suo cosa? - Dice Scott catturando le labbra del marito.
- Sii. Me lo ricordo quel giorno. Si si . Mi hai costretto a mangiare, lupo cattivo. - Scherza Stiles tirandogli una leggera sberla sul braccio.
- Ho dovuto farlo, stupido nano. - Scherza Scott.
- Ahha oddio Scott, ma quella volta in cui era diventato lupo da poco e Derek mi ha chiesto di fare sesso? Ahah tu ti stavi buttando addosso a lui pronto a sbranarlo. - Ride di gusto Stiles. Scott ringhia.
- L'avrei fatto se non mi avessi trattenuto. - Dice Scott schioccandogli l'ennesimo bacio a stampo.
- Il solito esagerato. - Scherza Stiles riempiendolo di baci nella guancia e stringendolo forte a se.
- Prego? - Scherza ancora Scott buttandolo a terra per fargli il solletico.
Passano ancora qualche ora li, stesi sull'erba ad ammirare il lago e a ricordare vecchi bei ricordi. Ammirano il sole che scompare piano piano per lasciare il posto al buio della sera, si scambiano l'ennesimo bacio della giornata e se ne tornano alla loro casa. Mangiano, chiamano i figli, doccia e poi letto. 
- Amo addormentarmi ascoltando il battito del tuo cuore. - Dice Stiles con la testa poggiata sul petto di Scott.
- Ti piace amore? - Chiede Scott.
- Certo. - Risponde Stiles.
- Ne sono felice perchè questo cuore qui, batte da sempre e per sempre, solo e soltanto per te. - Confessa Scott stringendola ancora di più a se. Stiles sorride sul suo petto, sa che quando Scott gli dice una cosa del genere è solo perchè è un modo diverso che ha per dirgli quanto lo ama. Alza gli occhi verso il suo viso e cattura le sue labbra in un dolce e casto bacio.
- Ti amo anche io anima mia. - Confessa Stiles. Chiudono la luce e per quella sera si addormentarono, l'uno stretto all'altro ad ascoltare i loro cuori battere all'unisono con la consapevolezza che la loro famiglia, resterà perfetta, per sempre.
 
Piccolo spazio autrice:

Vite mie. Come avete ben capito, ormai, questo qui è l'ultimo capitolo. Spero sia degno di essere chiamato tale. Ringrazio tutti. I miei fedelissimi recensori:
- Tallutina.
- Roselight.

Quelli occasionali:
- AnnaMARIA1997.
- Deterent.
- Stydia4ever.

E tutti gli altri. Se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa. Ringrazio ancora a tutti quanti per avermi accompagnato in questo splendido viaggio. E' stato un piacere.
Dalla famiglia McCall-Stilinski, questa volta, è tutto. 
(Alla prossima se vorrete)
Ciao lupacchiotti <3
Per chi ne fosse interessato e vorrebbe, nel frattempo, leggere altre mie 2 storielle, sono le seguenti:
- Laura Hale Stilinski. (La prima in assoluto che ho scritto.)
- Papà, ho la febbre. (Pubblicata qualche giorno fa, è legata alla prima storia.)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011