School Days
di Nezuchan Sketch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/14, ore 15:10

Levi se non conquisti Stern te le suono di brutto. Devi allontanarla da Nanoha così manderemo in campo quell'altra masochista di Fate... solo io sto notando che Nanoha va con tutte le persone che adorano -amano- farsi male da sole, sia fuori che dentro?
Persia: Quella rossina è sadica.
Io: Sai che lo sospettavo anch'io? Anche se nei film non sembra da come parla e si comporta, però ogni tanto ti da quell'effetto. Comunque sul fatto che tua figlia sia autolesionista non ci sono dubbi.
Persia: Lo so bene, questa è un'altra cosa che non ha niente a che fare con la mia povera Alisia.
Io: Hai bisogno di farti curare.
Persia: Ci hanno provato in molti e tutti hanno fallito.
Io: Li ringrazio con tutto il cuore visto che così tu hai creato Fate.
Persia: Mah, torniamo alla storia.
Io: *strabuzza gli occhi* hai detto che quella battuta è troppo ripetitiva!
Persia: Si, però io non l'ho ancora mai detta.
Io: Ma tu hai sempre ragione?
Persia: Ovviamente. Comunque, penso che Natale si scriva con la lettera maiuscola. Per il resto tutto okay.
Smettila di continuare a pubblicare Nezuchan! EFP mi prende in giro -non funziona bene- e faccio una gran fatica a leggere, figurati a lasciare commenti! Comunque complimenti e alla prossima -dimmi che tocca a Fate e Nanoha dopo- Ciao ciao XD

05/02/14, ore 00:38

Hayate ogni tanto ha queste idee di sfide sovrumane con punizioni e premi davvero allentanti. Quasi quasi me ne invento alcune anch'io e le vado a proporre nella mia classe. Nyahah! In quel cosa ci sarà da divertirsi XD
La nostra cara brunetta potrebbe aprire una ditta di massaggi per il petto -della quale è ovviamente il capo-! Passiamo alla povera Dearche, che se avesse avuto Hayate nel corso di kick boxing l'avrebbe sicuramente usata come sacco da box.
Persia: Facciamo una partita a scacchi anche noi.
Io: Non so giocare.
Persia: Sai fare qualcosa?
Io: Respirare e ragionare.
Persia: L'ultima la escluderei.
Nezuchan non pensi che sia una creatura buonissima e comprensiva Persia Testarossa? Insomma, tutti la vorrebbero sposare. E' una donna amorevole, gentile, ti rimbocca sempre le coperte e ti da il bacio della buona notte. Sa anche sbattere le uova con la frusta!
Naturalmente tutto quello che ho detto è falso -.-
Comunque bel capitolo, anche se l'avevo letto da un pò XD -chiedo perdono per il ritardo- Ciao ciao XD

05/02/14, ore 00:25

Dannazione! Io arrivo per commentare i capitoli precedenti e tu mi vai avanti?! Diavoli incalliti hai il Sonic Move? La cosa è preoccupante O.O Ma torniamo alla storia!
Persia: Usi troppo spesso questa battuta.
Io: Davvero?
Persia: Si.
Io: Beh, la colpa è tua. Sei tu che mi scrivi i copioni.
Persia: Io!? Quando mai?! Questa è una bugia bella e buona.
Io: Grazie del complimenti, queste però me le scrivo io *le fa la linguaccia* ritornando alla fan fiction, io l'inglese lo odio ma sono costretta a studiarlo a scuola... ohi! Potrei farla saltare insieme al tuo bunker! Ovviamente appena troverò un modo per sfondare quella porta. Ecco, adesso Dearche c'ha pure il padre obeso e fumatore -potevi aggiungere alcolizzato già che c'eri- figliola mia non hai una figlia messa bene. Poi già sei crudele di tuo che abbandoni Hayate cara per chissà quanto O.O questo è volerle male.
Persia: La smetti di fare la drammatica?
Io: Commento il capitolo, visto che non ci sono errori relativamente grandi su cui posso discutere.
Persia: Abbiamo due capitoli indietro e se non vuoi rischiare di addormentarti di nuovo sul computer è meglio se ti muovi.
Io: Sei una donna così amorevole *quella la incenerisce con lo sguardo*
Ci vediamo al prossimo capitolo! A chi toccherà? Se non si è capito sono curiosissima!
PS: Non era il primo bacio di Hayate? Mi sono persa qualcosina credo... fa niente, so già che questo è stato il migliore *.*
PPS: C'è l'ho ancora con te per il bacetto -apparentemente insignificante- tra Nanoha e Stern!

04/02/14, ore 16:57

Ciao Nezumi! Sono ancora io, la rompinoci del fandom di Nanoha! (eh, finalmente me ne sono accorta xD)

"sperando che non fosse Signum o Vita." ah sì, compare, hai proprio ragione *si guarda intorno per vedere se c'è quella fanatica di Kanade_Tsuki* Entrambe l'avrebbero cacciata in malo modo, povera ç_ç

Ad ogni modo, compliments for the storias -->neko-chan sulla domanda "sai parlare l'inglese?"
Perchè è proprio dell'inglese che devo dirti una cosuccia: si tratta della frase "Good morning, mother… I am fine, thanks. You and father?... ah, I see. I’ll try to take the first fly for London, then. I call you when I have the ticket, ok? Yes. Goodbye".
Quando scrivi "I call you... etc" ti stai riferendo alla struttura della frase italiana, che usa il tempo presente anche per esprimere un'azione futura. Ad esempio, se tu avessi deciso di andare al cinema lunedì, diresti "Lunedì vado al cinema." utilizzando un presente. In inglese, invece, non si può usare il presente per esprimere un'azione che deve ancora accadere, quindi avresti dovuto scrivere " I will (oppure in short form i'll) call you... etc "
"per farla rabbrividire di nuovo" suvvia, Hayate, esistono i maglioni xD
Comunque, davvero bello questo capitolo, sopratutto la parte del bacio *-* piccola confessione da Neko: leggendo mi sono emozionata! o//o

E IL VIAGGIO CONTINUA...                            (cit. Pokemon LOL)

Nyah :3

04/02/14, ore 16:33

"Un miagolio distolse la sua attenzione dai vestiti e guardò uno dei suoi gatti, Steyn – come lo aveva chiamato Levi."
E con questa frase inizio la mia recensione, ma come si fa a non amare una ragazza così? *Levi annuisce convinta e con gli occhi sbrilluccicosi (?)*
Sai che FORSE quell'immagine è tratta da un doujinshi?!
*Neko-chan e il suo esercito fanno una ricerca millenaria e si beccano tre virus*
No... nessun doujin... però lo stile dell'artista l'ho riconosciuto! C'è un mangaka che fa gli occhi chiusi così, ma non mi viene in mente il nome! Ma i giapponesi devono sempre scegliere soprannomi strambi? Vabbè che neache il mio è normale...
Ah, Santa Madoka, non me lo ricordo proprio! A proposito della Dea Immortale et Omnipotente, che forza il primo film, ne? Ho adorato Ume Aoki per la sigla iniziale, dove Madoka e Homura si... ehm... scontrano... no, si... strofinano sulla guancia..? Quello che è >.> LOVU LOVU POWAH!! <3
"Aveva imparato a controllare la fame da tempo, ormai."--> al di là della frase spiazzante, avrei una richiesta: Stern, insegnami!! *-* io non mi controllo -sopratutto quando c'è di mezzo il latte LOL-
Dette queste cose molto profonde e utili alla società, ti saluto!
Ordem e progresso (che non è latino, ma il motto del Brasile xD)
NYAHHO :3

ps: complimentisssssssssimi! continua così ^-^

03/02/14, ore 23:20

Io sono ancora qua! Ehh già! *canta in giro per la stanza*
Lo so, non sono normale a commentare a destra e a manca senza un senso logico ù.ù ma che ci vuoi fare?
Tornando alla storia... mi piace moltissssimo! Chi se lo aspettava che il cognome di Hayate voleva dire "I'm a gay" ??? Nella vita non si smette mai d'imparare. Scusa la domanda ma tu come hai fatto a notarlo.
Persia: Magari è più intelligente di te.
Io: Oh tranquilla, per esserlo ci vuole davvero poco.
Persia: Lo so bene, ti stai anche insultando da sola.
Io: *scuote la testa ridendo* dico solo il vero. Ma torniamo pure alla fan fiction -dove il detto "il tempo vola" viene usato velocemente XD - Hayate la palpatrice non è per niente male, io me la sono sempre immaginata così *ghigna*
Persia: Pervertita.
Io: Ma andiamo, tu non hai mai avuto un pensiero sconcio nella tua vita?
Persia: Forse da adolescente.
Io: Cioè millenni fa... meglio proseguire. Ohhh, la mia cara Fate-chan che soffre mi sta spezzando il cuore ad ogni capitolo -che sono ben quattro signori e signore!- Sai Persia, comincio a pensare che tu abbia creato quella ragazza solo per farla soffrire.
Persia: Infatti è così.
Io: *la guarda allibita* voglio la mamma! Sei spregevole e io che ti stavo dando anche una possibilità di redimerti!
Persia: Mi sembra di sentire mio padre.
Io: Avevi un padre?
Persia: Secondo te come sono nata?
Io: Pensavo come Fate.
Persia: Sono vera *se ne va*
Solo a me fa paura quella donna? Passiamo oltre, vado a commentare il prossimo capitolo -quale sarà, l'uno o il due?- A dopo! Ciao ciao XD

03/02/14, ore 23:02

Io quel bunker te lo riduco in polvere cara la mia tronca storie! *inizia a dare spallate contro la porta blindata*
Persia: *la fissa malissimo* Sei normale?
Io: Appoggiare il NanoFate con tutta se stessa lo è?!
Persia: Suppongo.
Io: Allora si! Sono normalissima! *continua a tirare calci e pugni alla porta*
Persia: Hai intenzione di smetterla?
Io: No! Devo distruggere la scrittrice!
Persia: E chi fa la recensione di grazia?
Io: Tu! Ti sembro in condizioni di farla?!
Persia: Non lo sei mai... *si mette gli occhiali con la montatura viola e rilegge la fan fiction* non mi parre ci siano errori, tranne qualcuno di battitura, i tempi verbali sono a posto e la povera Stern si sta torturando divinamente bene l'anima. Ti consiglio di continuare a scrivere finchè hai l'ispirazione e magari di far capitare qualcosa di... passionale tra Nanoha e Fate, Stern e Levi, ed ovviamente Hayate e Dearche. Mmm... pare che Hayate avrà una nuova nemica (la sorella di Nanoha).
Io: Sta porta è fatta di titanio! *lascia cadere a terra il mitra con cui a cercato di aprirsi inutilmente la strada*
Persia: Usa qualcos'altro.
Io: *prende una granata e la lancia contro il bunker* tutti a terra!
Persia: *alza indifferente una barriera* quando hai finito di giocare dimmelo.
Io: *tossisce rialzandosi e spolverando i vestiti* perchè non mi dai una mano con la tua magia?
Persia: Mi piace vederti soffrire e poi abbiamo da recensire i capitoli precedenti.
Io: Ohhh... hai ragione *sorride imbarazzata* siamo rimaste un tantino in dietro.
Persia: Appunto, per ciò gambe in spalla!
Tornando serie per un secondo -cosa altamente difficile- il capitolo mi -ci- è piaciuto molto. Andiamo a recensire quelli precedenti, perciò a presto! Ciao ciao XD

03/02/14, ore 11:37

Ehi, com'è che sono sempre la prima? Non dovrei prendere cattive abitidini... mah, vabbè, ora sono qui per recensire, quindi cominciamo!
Sono partita con la testa quando è arrivata Levi "good mornig!"
Oddio, mitica *-*
Sono partita la seconda volta perché ho pensato ad una Lindy x Precia e mi si è fuso il cervello...
Poi ho sclerato. Sclerato di brutto. Adventure Time?
ADVENTURE TIME, VIENI COI TUOI AMICI
ANDREMO IN MONDI E TERRE LONTANE
CON JAKE IL CANE E FINN L'AVVENTURIERO
CI DIVERTIREMO
IT'S ADVENTURE TIME!
Questo tipo di sclero.
Concludendo, mi piace un sacco come stai gestendo il tutto, davvero complimenti!!
NYAHHO :3

Ps: ci sono alcune imprecisioni in giro, quella che mi ricordo ora (perché sono con il cell) è che forse manca un pezzo di testo dopo a "lo guardava spesso quando lei e la sorella"
pps: ok, ora è corretto xD
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 02:32 pm)

02/02/14, ore 11:57

My god. Anzi, my king! xD
Questa ff si sta rivelando una cosa pazzesca :) adoro come hai caratterizzato Hayate -fra fuori di testa ci si intende, eh?-
Dearche che fa kick boxing è un pericolo pubblico!
"Quando si allenava Dearche indossava un top viola, assieme ad un pantalone da ginnastica nero. I suoi guantoni erano dello stesso colore del top." --> questa frase stona un po' con il resto della descrizione, nel senso che stai parlando delle sue abitudini e ad un tratto descrivi come è vestita. Forse potevi inserire questo particolare senza farlo notare troppo. ad esempio "scaricava tutta la tensione tirando ganci con i suoi guantoni viola...": insomma, inserendo l'abbigliamento senza che diventi una descrizione troppo pesante. Ora, la tua non lo era affatto xD ma hai presente quando un personaggio entra in una stanza e ti devi leggere tutta la descrizione di cosa c'è nella stanza? Non è fastidioso? La tua era solo mezza frase e per niente affatto fastidiosa, solo -secondo me- stonava un po' nel contesto. Oddio, non sono brava a spiegarmi :O
"le avevano insegnato sul essere freddi e razionali." --> SULL' essere freddi ect.
"Pur se si infuriava" --> forse ci stava meglio "anche se si infuriava"
"Con se" --> "sè" ha l'accento, mi sembra... cavolo, questo lo sbaglio sempre anch'io!! O.o devo ripassare gli accenti -.-"
"Dearche non notò che non la stava guardando negli occhi, ma più in basso." --> oooh, Hayate, che ragazza birbante che sei xD
"girandosi contro Hayate" --> in questo punto sono stupida io, perchè non ho capito da che parte si gira Dearche, se verso di lei o le dà le spalle (?)
Che coincidenza: casualmente negli scacchi rimane sempre il re xD
"The thunder of friend zone"... ho avuto un fortissimo deja-vu... non è che magari è un titolo di qualche doujins NanoFate? Nah, sono io che sono troppo sclerata. Senza speranza .-.
Ho finito. Complimenti ancora! Spero continuerai ad aggiornare :3
NYAHHO!

ps: l'ultima frase mi ha fatto ridere mezz'ora xD
pps: tre storie in una?! Mi impegnerò al massimo per capirci qualcosa, promesso -ganbatte, neko-chan!-
ppps: Certi discorsi sulle palpate andrebbero censurati LOL
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 12:00 pm)

01/02/14, ore 15:08

Bellaaaa!!!
Lo sai che il nome di questa ff è lo stesso di un progetto indipendente su MSLN? Partiamo bene già dall'inizio, eh? XD Ti dirò, Nanoha che flirta con quella tipa non mi va molto genio, ma ti rifarai più avanti con una bella NanoFate <3
Hayate è un libro aperto: come ho fatto a non accorgermi del potere del suo cognome??!
Le people con i capelli blue non sono molto common, ne? --> credo che Levi parli così LOL.
ora ti saluto, alla prossima!!
Aggiorna presto~
NYAHHO :3 neko girl recensisce per seconda HUZZAH!

ps: è successa una cosa pazzesca e devo assolutamente scrivere uno dei miei famosi e terribili "sclero-time".
Ora sto avendo a che fare con Xenia su Legend of Zelda. Per chi non ha la più pallida idea di chi sto parlando, vi spiego: è un'entomologa, cioè una bambina a cui piacciono gli INSETTI, con i capelli verde INSETTO, una casa -denominata in modo originale "Castello di Xenia"- piena di INSETTI e INSETTIVORA. In sostanza è una loli che assomiglia ad Hatsune Miku, ma con la faccia da mucca. Le sue -uniche- due frasi sono:
1- "ooh, che carini!" quando le porti un insetto.
2- "una coppia di ballerini!" e per "ballerini" intende insetti.
Questa deliziosa bambina ha anche un pretendente/stalker, che puntualmente mi riempie di parole urlandomi dietro "Smettila di ronzarle intorno!"
Ronzarle?
Ronzarle?!
E' vero che il mio personaggio è vestito di verde, ma non è un insetto.
Questo gioco porta al limite la mia poca sanità mentale: mi ricorda le 3459 volte in cui Laura dice ad Hamtaro "Sono sicura che domani lo sarà ancora di più, giusto piccolo mio?"
E Hamtaro risponde "Che-chè!"
Tutti sanno che il verso dei criceti è CHE-CHE'
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 05:36 pm)

01/02/14, ore 15:04

E' davvero una bella fanfiction anche molto simpatica. Sto ancora ridendo per la povera Hayate .... cento ne fa e una ne pensa... ma dal tronde cosa potevo mai aspettarmi da una come? E' sempre la solita pazza l'unica a rapprensentarla seria molto probabilmente sono stata io.. comunque davvero una bella fanfiction e che fortuna fare una scambio culturale in giappone, per giunta nella stessa scuola di Nanoha-mama e Fate-mama... sono sempre così carine ... Fate-mama che fa da palo ? uhm mi sembra un ottima idea proprio da lei...
davvero complimenti per la fanfiction non vedo l'ora di leggere il continuo...
Bye
Vivio