School Days
di Nezuchan Sketch

13/02/14, ore 22:15

Devo avere un impedimento grave! Non riesco a commentare un tuo capitolo, che già te ne aggiungi un altro! Pace e amore, dammi un pò più di tempo XD
Grazie per avere fatto separare Stern e Nanoha, io e Persia te ne siamo molto grate.
Persia: Ma adesso ci aspettiamo qualcosa tra loro due.
Io: Chi loro due?
Persia: Fate e Nanoha.
Io: Se non lo dici non si capisce.
Persia: Attaccati, non è affar mio.
Io: Donna pazza. Comunque concordo... anche se Nanoha a rifiutato Fate...
Persia: Non me lo ricordare. Se le cose tra loro non migliorano, scenderò in campo con il mio Devace e raderò al suolo il dannato bunker della scrittrice.
Io: Così ti voglio Persia! Awwww! Che dolci che sono Levi e Stern... anche se faccio la mia buona fatica ad immaginarmi il freddo e serio clone di Nanoha, diventare panna e zucchero.
Persia: Io evito di immaginarla.
Io: So già che sei strana forte. Non c'è bisogno di ricordarmelo ogni santa volta.
Comunque bel capitolo e tranquilla non mi pare di aver visto errori -perciò bravissima!- Alla prossima! Ciao ciao XD
PS: Ah già, devo recensire anche l'altro capitolo! Ce la farò prima o poi a mettermi in pari XD
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 10:16 pm)

13/02/14, ore 21:53

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW *^*
Leggendo la prima parte pensavo di aver saltato qualche pezzo in precedenza... e invece era un sogno ç_ç
Dearche, a Yuri capiterà qualcosa... se non lo fa capitare Hayate lo facciamo capitare noi! *guarda Madoka che le fa un cenno di assenso con il capo*
La confessione devo dire che non me l'aspettavo... per me Levi sviene XD
Esultate amanti del NanoFate, Stern e Nanoha si sono lasciate! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Il prossimo dovrebbe essere prorprio il capitolo NanoFate... non vedo l'ora di leggerlo u.u
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^

10/02/14, ore 22:17

Meno male che hai cambiato! Almeno tra loro due deve filare liscio u.u
Ho notato un po' di sviste, tra errori ed errori di battitura:
- Hayate si staccò, sorridendola e scusandosi --> forse era sorridendolE
- Cosa e’ successo?--> mi pare strano che qua lo hai scritto con l'apostrofo e da altre parti con l'accento normale XD
- Inizia con lei che conosce il principe figo, e finisce che lui lo bacia --> WAAAAAAAAAAA cambio di sesso durante lo spettacolo D:
- Ma senza Drago, malefica, sette nani e roba figa--> manca strega, forse?
- come se tutto calmo --> sarò sclerata, ma non riesco a capire il senso della frase -_-''

Ok, non ci sono altre correzioni, ma devo dirti una cosa... il momento Hayate x Dearche... è trooooooooooooppo puccio *^*

P.S: due giorni per rispondere al "mi sei mancata, Dearche", nuovo record XD

10/02/14, ore 21:53

SONO IN RITARDISSIMOOOOOOOO:
stava ormai quasi sempre ad occuparsi della libreria per non pensarci. --> Oh madre, è più grave di quanto pensassi D:
Smettetela di fare le piccioncine voi due! --> Levi, my love <3
Principessa: Yuri Eberwein --> hahahaha yuri! Cioè, perchè yuri significa... lasciamo perdere.
Dearche sospirò, sperando che a Yuri non succedesse nulla fino a recita finita. --> Homuraaa, mi presti il lanciarazzi, per favore? >:3 Armata Neko, siamo in missione!!
sperando che la risposta non fosse quella ovvia che pensava. --> Non far saltare la copertura e catturala quando meno se lo aspetta, questo è il piano u.u
Non mi aspettavo che fossi così pudica… --> No, cosa??! O.o
Quando la strine a se --> Al di là del bellissimo momento (finalmente) manca l'accento su sè.
come se tutto calmo. --> E' fuggita una parola o mi sbaglio? xD
Che dire, evviva le favole!! Ora stanno insieme, no? E a quando il matrimonio? *-*
Ora voglio Levi x Stern e NanoFate <3 LOVU LOVU (E NEKO) POWAH
I'm the neko-girl, taratadaaaaaà ******
NYAHHOO :3

10/02/14, ore 21:45

*sorriso sadico*
MUAHAHAHAH
Si soffre veramente adesso seeeeeeeeeeee !
Madoka: Homura-cha... ç_ç come fa a piacerti una tristezza del genere, povera Fate-san
Io: Sono sadica tesoro, lo sai u.u
Madoka: non immaginavo fino a questo punto!
Io: non mi conoscerai mai bene quanto ti conosco io, tu sarai una dea, ma io ho passato gli anni a pedinarti muahaha
Madoka:...
Io: amore, scherzo XD...
Madoka: ç_ç
Io: e-ehi no, dai stavo scherzando *la abbraccia facendola sfogare*
Devo farti i miei complimenti Nezumi, veramente un bel (sadico) capitolo.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

10/02/14, ore 21:30

OHHHHHHHHHHH
Bello u.u
Levi mi ricorda sempre più me un po' di timeline fa... mentre Stern mi ricorda quelle più recenti... ah che bei ricordi tutti quanti *^*
Comunque... in Stern c'è qualcosa che non mi convince... non credo sia "solo" masochista...
Madoka: per me la famiglia non vuole che si metta con Levi
Io: vero? ha dato anche a me quell'impressione, come se le due famiglie fossero rivali.. bah vedremo con il tempo
Madoka: a quanto pare sì

Coooooooooomunque... bel capitolo e ci vediamo al prossimo!

10/02/14, ore 21:19

AWWWWWWWWWWWWWW 0\\\\\\\\\\\0
Che cucciole *_*
*si ricompone*
Allora... bellissimo capitolo!
La parte del bacio poi *^*
E quando Dearche capisce che era nervosa perché non voleva deluderla *^*
Ok, sto sclerando, ma non lo posso evitare, è un capitolo troppo mitico!
Continua così :D

10/02/14, ore 20:56

Punto primo: Il primo film di Madoka *_*... la sua opening... il "luminous" insieme a Madoka... ah che momento indimenticabile *^*
Io: Madoka, stai vicino a me e attanta a Kyubey
Madoka: Perché?
Io: devo fare una cosa...
... ESCI FUORI DA QUEL BUNKER!!! ESCI SUBITO! Non puoi ç_ç solo Fate può essere masochista fino a questo punto! XD

10/02/14, ore 19:59

Premettendo che io conosco solo i personggi degli anime, hai caratterizzato così bene Levi che mi piace di già u.u
Il suo sorriso che nasconde la sua tristezza mi ricorda un po' di mie timeline... ah che brutti ricordi... meno male che ora Madoka è con me!
Madoka: awwwwwwwwww Homura-chaaaaaaan!

10/02/14, ore 19:30

*_*
:O
"La odio la odio LA ODIO", ma un bacio sulla guancia la tranquillizza, ne? XD
Bello, bellissimo capitolo! Complimenti ^^
Qui gatta (non Neko, eh) ci cova, non vedo l'ora di leggere il loro "appuntamento"

08/02/14, ore 19:28

Woahhhhhhhh fantastica!
Non mi ero mai accorta del cognome di Hayate la pervertita! (credo che la chiamerò così dopo questo capitolo u.u)
Potrebbe nascere qualcosa tra Dearche e Hayate... chissà perché me lo sento.
*estrae lanciafiamme dallo scudo*
Ora mi spieghi perché Nanoha non sta con Fate, SPIEGALO IMMEDIATAMENTE!!!

07/02/14, ore 20:53

Io: No no no no no e poi no!! Nezumi-onee, che combini??! Levi, tu si che mi capisci, non è così? DIMMI DI Sì!
L: Eeeh? Che vuoi? Chi sei??
Io: ... ma... non mi riconosci? Sono io, neko-chan!
L: Aaah! Oddio, sembravi più un ... come dire -non vorrei offenderti-
Io: Ha ha ha! Quella era la mia trasformazione in "gatto a nove code", mai sentita?
L: Mi pare fin troppo familiare...
Io: Otaku?
L:Già.
Io: Ci hanno scoperte, Me Medesima! Dobbiamo fuggire!
L: Cosa? Te ne vai? ç_ç Almeno commenta la scena NanoFate!
Io: E quella tu la chiami NanoFate??! Come osi? Andiamo, Me Medesima, qui non abbiamo altro da fare, hmf!
L: Eeeh..?
Me Medesima: Scusala, piccola, è che al momento Io è un pochino, ehm... incazzata?
L: Io non vuole bene a Levi-chaaaaaaaan T.T
Me Medesima: No, su su... ti sta anche preparando uno show di Hayate tutto per te, contenta?
L: *tira su col naso* Davvero..?
Io e Me Medesima: D'AWWWWWW <3

ps: quelle tizie indemoniate mi hanno fregato lo spazio recensione ç_ç vabbè, comunque le cose da dire sono sempre quelle: brava, brava e ancora .... brava! xD Continua (sottointeso: a scrivere)!!
NYAHHOOO :3

07/02/14, ore 20:33

"Ecco il secondo capitolo su Stern e Levi, dove si capisce che Stern è masochista." --> Nezumi-chan ci fa apprendere la difficile arte di 'sminuire le proprie creazioni in una frase'. Brava, onee xD Tu FORSE -e dico solo forse- non ti rendi conto che ci stai torturando e massacrando per ben ... quanti erano ..? Ah, già: SEI CAPITOLI (l'ho scritto abbastanza grande? Si nota?)
Santa Madoka, sei capitoli in cui Levi è superkawaiipuccia e Stern... beh, quella là... muahaha quella ragazza... cavolo, non posso offendere una tizia che ama i gatti!
Mou, allora diciamo che se non si da una mossa a baciarla, invoco il mio potere di evocatrice dei morti e CRACK.
Rivelazione del momento: ma l'ha baciataaaaaa <3
*Neko-chan corre attorno al computer lanciando coriandoli festosi*
"Baka, baka", si ripete Me Medesima pattandosi le orecchie. xD mi piace pattarmi! LOL
Ora vado al prossimo capitolo, VERSO L'INFINITO.... E OLTRE! ^-^
NYAH :3

ps: Quella cosa di Excalibur è geniale, semplicemente geniale >:3
Ah, it's a wonderful gamer life (che è una citazione alla canzone di Len dei Vocaloid "Ah, it's a wonderful cat life")

07/02/14, ore 14:52

Depressi! Depressssssssssssi! E poi dite a me che scrivo storie tristi? Tsk. Illuse. Abbiamo una Levi che indossa la classica maschera allegra e stupida, Fate invece passa da tristezza pura a rabbia di fuoco. Meglio chiamare uno psichiatra. Persia!
Persia: Sto lavorando.
Io: A cosa?
Persia: Al progetto F.
Io: *spalanca la bocca e gli occhi* Ancora?! Va bene che ci vedo Nanoha in un harem di tante Fate, ma quella è solo una mia fantasia.
Persia: Non voglio clonare Fate.
Io: E chi allora?
Persia: Te.
Io: Perchè mai!?
Persia: Fate è venuta diversa da Alisia, quindi è possibile che la tua copia venga più intelligente e silenziosa.
Io: Nyah-ah-ah... ma clonati ben te.
Persia: Già fatto *si apre una porta ed esce un'altra donna con i capelli viola*
Io: Santa mammina e papino... questo è l'inferno! *urla*
Persia 2: *si avvicina alla ragazza preoccupata* Ehi piccolina tutto bene?
Io: *fissa diffidente il clone* Perchè è così buona?
Persia: Non ne ho idea *legge alcuni calcoli sul computer*
Persia 2: Ti fa male da qualche parte? Riposati che è meglio, io intanto ti faccio i compiti e ti massaggio i piedi.
Io: Potrei anche abituarmici.
Persia: *incenerisce il clone con un raggio viola* Non devi.
Io: *fissa ammutolita il cumulo di cenere sul pavimento* Noooo... Persia 2...
Persia: Bambina minchia... Nezuchan, con questa "recensione" abbiamo recuperato i capitoli persi. Non hai fatto errori... mi pare...
Al capitolo otto! Ciao ciao XD

07/02/14, ore 14:19

Che la porta si fotta! Io entro dalla finestra! Hai idea del mio cuore come si sente in questo momento!? Sta sanguinandooo!!!!! AHH! Ma perchè mi fai tutto sto male?! Non preoccuparti Fate, soffrirò insieme a te *si siede a terra e incomincia a piangere* Ti riporterò Nanoha, anche a costo di darle una botta in testa tanto forte da farle perdere la memoria. Ovviamente poi le dirò che è la tua ragazza.
Persia: *entra nella stanza e fissa allibita la ragazza* Tra un pò ci farò l'abitudine ai tuoi cambiamenti radicali... *l'altra la fissa male* Ufff, ho fatto delle ricerche. I bunker non hanno finestre e se ce le hanno sono minuscole.
Io: Smettila di deprimermi! Ci sta già pensando Nezuchan con ogni capitolo di questa storia di disperazione!
Persia: Sono sicura che alla fine metterà quelle due insieme.
Io: *si asciuga le lacrime con il dorso della mano* cosa ti rende così sicura?
Persia: Perchè se non lo fa ci penso io ad aprire quella dannata porta rinforzata.
Io: *si illuminano gli occhi* Davvero? *.*
Persia: Ovviamente.
Io: *tocca il cielo con un dito* Sia lodato il Signore! Hai sentito Nezuchan!? Il Diavolo Bianco e Persia Testarossa stanno arrivando!
Persia: Prima che ti monti troppo la testa, elenca gli errori.
Io: Giusto, giusto *si ricompone* ci saranno uno o due errorini di battitura, in certi discorsi apri le virgolette senza mettere la lettera maiuscola e ripeti parecchie volte "peggio". Per il resto non c'è male.
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao ciao XD
PS: Sempre se non ti catturo prima ;3