Come i colori dell'arcobaleno
di rhys89

26/02/14, ore 08:54

Oh cielo quanto è bella!!
Questa coppia secondo me è uno spasso!
Rido sempre come una matta quando leggo fic che riguardano loro due.
Comunque è piaciuta molto e spero che pubblicherai presto la prossima ^^
Tanti saluti e a presto

26/02/14, ore 08:41

Ed eccomi ancora....
Cioè....questa è la mia preferita in assoluto!
Io adoro Kidd e Law, li amo anzi!
Poi questa fic è super tenera (io vedo loro due teneri in qualunque situazione) e l'ho letta minimo cinquanta volte...
Mi complimento ancora tanto per aver scelto questa coppia magnifica
Saluti

25/02/14, ore 20:32

Hola!!!
Eccomi di nuovo qui, siccome hai detto che ti va bene essere tormentata con i commenti ... beh io ti ho preso in parola ;)
Ace lo amo - sì lo so amo tutti i personaggi di One Piece, ma mi è difficile non farlo- e la coppia AcexMarco è una delle più belle.
Voglio dire se Law e Kidd insieme sono sexy, Ace e Marco invece sono dolcissimi e sembrano innamoratissimi e in questo capitolo tu sei riuscita a descrivere il loro amore davvero molto bene.
Mi è piaciuta sopratutto il loro modo di dirsi "bentornato" e la frase finale di Ace.
Personaggi IC, scrittura scorrevole con nessun errore e mi è piaciuto davvero anche il bacio con nascoste tutte le parole possibili che vogliono dirsi.
Ottimo lavoro, continua così e alla prossima!

25/02/14, ore 20:20

Ciao!!
Eccomi di nuovo a recensire (questa volte) tutti i capitoli....
Allora partendo da fatto che in casa mia amiamo Shanks (io e mia sorella) sotto tutti i punti di vista devo dire che vederlo in atteggiamenti amorosi e romantico è davvero bello, ovviamente questo vale anche per Benn che devo dire è un personaggio a sua volta davvero originale.
Devo dire che con lo yaoi ci sai davvero fare, io combinerei solo un pasticcio!
Sei davvero bravissima a scrivere, la lettura è davvero molto scorrevole e in un momento tanto piccole e poche parole sai descrivere tutto benissimo come personaggi, l'ambiente .....

25/02/14, ore 19:02

Ciao!!
Wow! una FrankyxIceburg ... se ne vedono davvero poco in giro ed è bella leggerne una ogni tanto.
Il colore dell'arcobaleno che hai scelto per loro è perfetto e l'immagine .... *sangue dal naso* ok la finisco ;)
Come sempre scrittura meravigliosa senza errori, personaggi anche troppo IC e la descrizione di ciò che pensano e provano è descritta davvero bene.
Sfortunatamente siamo alla fine della raccolta,ma sono sicura che scriverai altre meravigliose ff.

25/02/14, ore 14:24

Bella storia anche questa.
Ammetto di non aver mai visto zoro e perona come una possibile coppia...perché (purtroppo o per fortuna) sono devota allo yaoi...che forse è la mia rovina.
Comunque è davvero bella e con questo ti saluto

25/02/14, ore 14:11

Rieccomi...spero di non essere opprimente con le mie recensioni, ma queste fic sono davvero belle!
Io adoro ace e Marco e sono due dei miei personaggi preferiti in assoluto.
Credo che questa fic sia davvero magnifica!
Anzi mi correggo...divina...io poi li adoro davvero tanto e qualsiasi cosa riguardi ace e Marco mi fa piangere...
Detto questo vado

25/02/14, ore 13:59

Oh mamma!
Anche questa fiction é davvero bella....ho sempre pensato che rayleigh e shakki fossero una bella coppia...ma non me li immaginavo così teneri...
Comunque mi complimento ancora....scrivi davvero bene.
Detto questo mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo che so per certo sarà ancora più bello di questo.

25/02/14, ore 13:48

Ossantocielo! È la cosa più dolcissima che io abbia mai letto!
Sinceramente non avevo mai pensato a loro due come ad una coppia ma sono davvero adorabili!
Cioè la lacrimuccia è scesa e mi ha commosso..
Anche se, lo ammetto, non è la mia coppia preferita....mi è davvero piaciuta tanto e mi sentirai recensire spesso..

13/02/14, ore 15:50

Mi ricordo che io questa coppia la shippavo molti anni fa: ora sono Yaoista pura e la ZoSan è un credo, ma è stato bello tornare indietro nel tempo. :3
Anche se ormai sono fissata con Zoro e Sanji, questi due rimangono sempre tenerissimi. Sì, li vedo più vicini come fratelli che bisticciano, ma AW, queste cose mi mandano in un brodo di giuggiole.
Credo che Zoro possessivo sia IC, perchè sono certa che sia un tipetto geloso: MHMH, ne sono sicura. Basti vedere come si comporta con i suoi Nakama e, soprattutto, le spade. Perché le spade non devono essere sfiorate, altrimenti un energumeno dalla zazzera verde ti picchia. c:
Perona è sempre la solita, HORORORO.
Alla prossimaaa!

13/02/14, ore 15:46

Sarà perché è Yaoi, sarà perché è forse una delle coppie GHEI che preferisco, ma questa cosina qua mi piace assai. :3
Ace e Marco, aw: sì, devo decidermi a scrivere pure su loro due. <3
Cooomunque, passando alla Flash, non potrei dire altro che Fluff e Yaoi sono un'accoppiata vincente: credo che ci stia benissimo, nelle brevi storie che hai scritto. Perciò grazie, da una fan sfegatata di entrambe le cose.
Sai benissimo cosa penso, ormai, basta rivedere le precedenti recensioni. Ma se non hai voglia di pigiare il tasto "Indietro" ripeto io: fluido, attraente, scorrevole, che ti lascia il sorriso.
Perché credo sia questa la missione di una qualsiasi storia: fra restare un segno.
E tu ci riesci, quindi brava, ancora. :3

13/02/14, ore 15:40

Tutto questo fluffa mi uccide dentro, dico davvero. Non dovrei leggere queste cose prima di studiare, poi il mio cervellino bacato lavora e sforna cose fluffose come questa. La devo smettere con 'sta brutta abitudine.
Ma ormai l'abbiamo letta, perciò addio, Divina Commedia.
Alloooora, che cosa dovrei dire per non sembrare ripetitiva? Che l'ho adorata? Nah, già detto. Che è tutto molto tenero dolce, e dolce tenero? Non è una novità. Che amo il tuo modo di scrivere, così scorrevole e fluido e tutto quanto? Uffa.
Sì, sono ripetitiva, ma ormai non so più come complimentarmi. D:
Perciò, consigli ben accetti. :3

13/02/14, ore 15:36

Se devo essere sincera, mai avrei pensato a una simile coppia, ma Gesù, è Yaoi, quindi va bene! :3
No, a parte questo, direi che questa prima Flash lascia intendere come tu sia un portento: sì, ho letto l'ultima per iniziare perché avevo letto LawKidd e il mio cervello ha scollegato, ma se fossi partita da questo punto, probabilmente sarei arrivata alla fine già sapendo che mi aspettava un capitolo bellissimo. Perché è così!
Come al solito, semplice, lineare ma non per questo banale: le mie preferite. se poi si aggiunge un paio di paroline più eleganti allora siamo a cavallo, come hai fatto tu.
Alla prossima! :3

13/02/14, ore 15:30

Ciao! :3
Allora, lo devo ammettere, ho iniziato da questa Flashfic perché amo la LawKidd e, beh, non potevo non leggerla, giusto? Sono rimasta molto soddisfatta, l'ho adorata. ^^
Credo che tu scriva davvero bene, hai uno stile scorrevole, dinamico ma al tempo stesso che, almeno mi ha fatto provare queste sensazioni, ti lascia un segno dentro: breve ma profonda, si dice. Mi è piaciuto molto come hai reso in poche parole la personalità di entrambi e, lasciamelo dire, il sadismo di Law è sempre qualcosa di entusiasmante: lo dice una pervertita, non me ne vergogno, è così. -w-
E poi il bacio: il baciooooo. Che cosa fluffosa oltre ogni limite, questi due mi fanno venire i brividi, con la rabbia e il menefreghismo che nasconde il loro bisogno di stare vicini.
Mmmmh.
Complimenti ancora, alla prossima recensione! :3
_Rouge

p.s: QUELL'IMMAGINE E' QUALCOSA DI, BOH, NON SO. STO PERDENDO TROPPO SANGUE PER CONNETTERE IL CERVELLO.

13/02/14, ore 14:31

Eccomi!!!!
Allora devo dire che la yaoi non mi piace granhè, ma questi due insieme.........
Già singolarmente sprizzano sexyness da tutti i pori, insieme e poi mentre fanno certe cose?!
Tu mi vuoi uccidere!
Comunque parlando di questo capitolo non c'è molto da dire perchè di errori o personaggi OOC non ce ne sono proprio e come in tutti gli altri capitoli hai scritto in modo meraviglioso! Magari riuscissi a scrivere come te!
Tua Anne!!!!!!