Pentalpha - Il segno dei cinque
di ryry

08/04/14, ore 14:01

NUOVISSIMA LETTRICE!

Questa storia la amo tantissimo, mi sono innamorata.
Il motivo? E' originale, diversa delle altre, con un filo logico che la collega.... Perfetta!

E' bellissima l'idea, davvero bella!
LE coppie sono proprio dolci anche se quelle che preferisco sono tre: Perrie e Zayn, Lis e Louis e Liam e Syria.

Il potere di Louis è una potenza! Wow, legge nel pensiero e s controlla l'emozioni, può anche usarle come attacco! Wow e ancora Wow.

Il potere di Zayn è mitico! Riesce ad illudere e a creare cose solo col pensiero. Magnifico è dire poco!

Il potere di Niall ancora non si è proprio capito ma comunque penso che lui sia un essere marino, visto che ha saputo controllare quel mostro. Quindi sospetto sia questo il suo potere e se è questo è Bellissimo! *-*

Dopo, Harry ha ricordato tutto ma ancora non sa qual'è il suo potere.. vedremo qual'è.. sarà d'effetto, come gli altri, ne sono sicura.

Liam invece è ancora l'unico che non ha recuperato nulla e quindi non conosce neanche il suo potere. Curiosità anche qui!

Sono felice che Louis adesso sia immortale *-* così potrà stare con Lis per sempre *-* Non capisco perchè non l'abbiano fatto prima per poter stare insieme e non soffrire, mah.. E' comunque fantastico così ;)

Zayn è anche immortale perchè è semidemone wow! Proprio attraente il ragazzo ahah.. e Perchè vogliamo parlare del fratello? :Q__

E' difficile parlare di nove capitoli così pieni in ognuno di loro ma ho cercato di parlane nel migliore dei modi.

Parte preferita:

" << Liam è il mio uomo >> la avvertii << E’ la reincarnazione di James e stai pur certa che non permetterò a nessun’amazzone di avvicinarglisi >>.
<< Oh, quindi lui è il famoso James >> civettò la bionda << Quest’anno il combattimento sarà davvero interessante >>.
M’irrigidii, mentre Camille mi lanciava uno sguardo sorpreso ed impaurito.
<< Faith cara, forse è meglio che questo giovanotto sia lasciato libero >> la regina cercò di dissuadere la figlia.
<< Perché? >> s’irritò Faith << Solo perché Syria è un’antenata non significa che possa evitare le nostre antiche leggi >>.
Un borbottio iniziò a diffondersi tra le mie sorelle. Mentre Liam continuava a fissarmi intensamente.
<< Sembra tu voglia a tutti i costi vedermi combattere >> ammisi, rivolgendomi alla mezza demone << Va bene, Faith. Lotterò per conquistarmi il diritto di avere Liam esclusivamente per me >>.
La principessina sogghignò.
<< Ma ti avverto... >> il mio tono si era fatto minaccioso come mai prima d’allora << ...sono disposta ad uccidere chiunque osi ostacolarmi. E non m’interessa affatto che sia un’amazzone del mio clan >>.
Il sorrisetto sparì in un baleno dal viso di Faith, lasciando il posto ad un’espressione sconcertata ed impaurita. "

Amo il carattere forte e sicuro di Syria ed è troppo forte l'ultima frase.. e lei vuole la guerra, prende il suo uomo e cerca di stuprarlo? E lei la distrugge! Muahahha .. ok la smetto.. giuro che sono normalissima.. Lo giuro!

E' anche carino il fatto che mettiate le foto alla fine, così una immagina perfettamente la vostra idea.. <3 ^-^

Va bè penso di aver detto tutto quello che dovevo dire su questa meravigliosa fan fiction... CONTINUA presto e avvisami quando lo fai!

PS: Io avrei una fa fiction stile fantasy, se ti va di passare e darmi un tuo parere si intitola 'Impossible', ha una trama originale ^-^ Certo non è bella quanto la tua ma ci tengo e mi impegno <3

Un bacio :*
Complimenti ad entrambi le scrittrici <3
Alla prossima <3

Nancy

07/04/14, ore 13:29

Siete fantastiche!!!!!!
Siete delle scrittrici nate!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
By Liss

06/04/14, ore 19:22

Wooow okaay Erin e Harry mi piaccion un sacco**
Perdono il ritardo, anche perché questo capitolo è favolosoo *-*
La mia coppia preferita sono Syria e Liam, amo la rossa, non vedo l' ora che si batta per Liam aw**
Dovrò aspettare ancora per sapere se la mia idea su Niall era giustaa uff ahahah
Coonunque bel capitolo come al solito, scritto molto bene poi la storia mi piace un saccoo!! *-*
Non vedo l'ora che aggiornatee, mi piace un casino la vostra storiaa** un bacio. Xx

06/04/14, ore 18:55

ok, ora mi prenderai per pazza ma nonostante abbia letto solo 9 capitoli mi sembra sia passata un eternità invece solo un'oretta da quando ho iniziato a leggere...questa storia è a dir poco stupenda,leggendola ho provato la meraviglia che solo leggendo puoi provare, mi sono sentita coinvolta nella storia, è stato bellissimo leggerla e inoltre è scritta in modo impeccabile, complimenti ad entrambe v.v
xxAury

06/04/14, ore 00:51

scusa se recensisco in ritardo, comunque complimenti per il bellissimo capitolo :)

30/03/14, ore 13:07

Allora, io come al solito non ho parole per descrivere questo capolavoro di fan fiction. Riesco a dire solo che è perfetta! *^*
Poi la suspence c'è sia per ciò che riguarda Niall, sia per ciò che è successo a Sirya! Dov'è Sirya!?
Zac, Helen e Harry... Triangolo interessante.. Aspetta diventa un quadrato perché c'è anche Erin.. Bene. Pretendo di sapere cosa succederà.
Louis comanda più che egregiamente il suo dono e anche Apocalisse non è che scherza.
Come al solito capitolo perfetto *-*!
Al prossimo weekend, un bacione :*
-Grish

29/03/14, ore 20:29

Ed eccomi qui a recensire un altro vostro stupendo capitolo:**
Cominciando: avevo immaginato fosse Zac il demone sinceramente lui ed Heln mi piacciono insieme aw.
Anyway io voglio conoscere Erin, Harry la ama**
Poi: Louis e Lis sono, sono aww l dolcezza:**
Niall son sicura che è tipo un principe(?) di quel luogo, ma non voglio sparare cavolate ahah
Pooi come potete lasciarmi cosí?! Syria é scappata noo D:
Tutta questa suspance è insostenibile ahah
comunque bel capitolo come sempre, bravissime davvero, non vedo l' ora di leggere il continuo**
un bacio da pan98 e homaloveyou. Xx
p.s ho finito il mio internet e sto usando quello di mio fratello, figuriamoci se mi perdevo il capitolo pff so che non potrebbe fregarvene di meno ahah
ma ve lo sto dicendo per giustifcare i probabili errori che ho fatto, perchè non so scrivere con la sua orrenda tastiera D: ahah
vi saluto dinuovo ciaao:*

29/03/14, ore 18:23

Stupendo come sempre!!!!
Spero di leggere i prossimi capitoli!!!
Con affetto Lisa.
P.S.
Potete utilizzare il mio soprannome che é
Liss <
<3<3<3<3
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 06:24 pm)

23/03/14, ore 21:13

Ciao :)
Ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo sabato scorso ma è stata una settimana complica... Scusami.
Comunque, sia questo capitolo che il precedente, sono un continuo perfetto della fan fiction, come sempre fin ora.
Molto hot la scena rossa... E per fortuna che Apocalisse è un angelo :')
In più sto piangendo come una pazza per l'amante di Harry, e mi sto scervellando per capire chi è questo 'lui' di Helen... Anche se penso di aver capito qualcosa... u.u
Mentre parlando di Zayn, avete ragione, come demone non è affatto male *-* E si ha proprio fatto tutto.
Perciò ripeto, capitolo PERFETTO! *^*
Scusa ancora e non vedo l'ora che sia sabato prossimo.
Un bacio Grish :*

23/03/14, ore 14:50

Ciao:)
Inizio con il dire che la storia mi piace molto e che scrivete benissimo.
Amo i protagonisti e il modo in cui riuscite a descrivere ogni tipo di situazione.
Louis e Apocalisse sono troppo dolci, li adoro insieme *.*
Sono rimasta sorpresa nello scoprire che Zac fosse il fratellastro di Zayn, non me lo aspettavo!
Ed infine Harry e Helen. Ci sono rimasta malissimo, sapete? Io li AMO insieme. Li ho amati fin da subito, e adesso scoprire che non sono destinati a stare insieme, mi ha spezzato il cuore. Non c'è nessuna possibilità che possano tornare insieme? Vi prego, vi supplico, vi imploro! Li amo troppo.. :(
Continuerò lo stesso a seguire la vostra storia perché è davvero bellissima e in fondo spero in un futuro anche per loro due ;)
Ancora complimenti, continuate così.
Un bacio e a sabato prossimo <3

22/03/14, ore 18:05

NOOOOOO :'( loro die non si amano, no ma non é possibileee!!
Helen ama un demone e Harry: Erin, che depressione noo :'(
Ma io li volevo tutto assiemeee, non me l' aspettavo davvero, uhh che tristezza (non dixo che mi faccia schifo eh, dico che speravo in loro dueee ahahah)
Uhh son curiosissima adesso, ma che cavolo, che colpo di scena assurdo, uffa li speravp insieme tutti e dieci ahah!!
Coomunque che scena hot e piena di amore quella di Louis e Apocalisse** loro sono davvero dolciii *-*
Pooi, troppo figo il potere di Zayn, cavolo lo vorre ioo!!!
Coomunque io aspetto con impazienza Syria e Liam, in più esigo sapere come andrà a finire con Harry ed Helen, quindi aspetto con super impazienza il prossimo sabato non vedo l' oraaa!!
Bel capitolo come sempre e scritto davvero mooolto beneee, al prossimo ciaaao.
Un bacio da pan98 ex homaloveyou ahah❤ xx
P.s pedonati gli eventuali errori che io povera plebea sono in grado di fare ma no di coreggere perché troppo scarsa con i touch D: ahah❤
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 06:09 pm)

22/03/14, ore 17:23

che cuccioli Lili e Lou <3 adoro anche la parte di Zayn, Perrie e Zac...però quella di Harry e Helen..perchè? Non è giusto, lei ama un altro e lui un'altra, spero solo che alla fine torneranno insieme:'( continua presto

19/03/14, ore 19:38

belloooo, la vostra FF mi coinvolge sempre di più siete meravigliose <3 non vedo l'ora che arrivi sabato

15/03/14, ore 21:04

Stupendo!!!
Bravissime cm sempre!
Spero di leggere i prossimi capitoli!
Con affetto Lisa! <3

15/03/14, ore 15:00

Woo un piccolo pezzo hot** interrotti sul più bello mannaggia ahah
figoo il potere di Niall**
pooi: Zac D: non me l' aspettavoo ahah e chissa chi é il tizio che chiama Zayn "figlio mio" curiosità portami via lalala
Ahah okay no. Povera Syria, incredibile, Liam si é scordato della ragazza D: veglio proprio sapere cosa succederà!!
Poi per ultimo ma non meno importante: Helen e Harry: lei parla si un altro, sarà mica che Harry non le sembra Edward?!?! Buh aspetto sabato per saperloo, bellissimo come sempre bravee!❤
Un bacio da Pan98 ex homaloveyou ahah❤❤