Pentalpha - Il segno dei cinque
di ryry

09/03/14, ore 13:54

Salve Ryry, come ogni settimana sono tornata a recensire questa fantastica storia e devo dire che, come ogni settimana la storia mi appassiona sempre di più! I personaggi sono stupendi così come i luoghi, le descrizioni e la trama. Tornerò il prossimo sabato con un' altra recensione.

09/03/14, ore 12:02

Il capitolo è come sempre perfetto *-*
Mi sento ripetitiva a dire sempre così per ogni capitolo, però è la verità, e in più non trovo altre parole per descrivere la storia se non questa.
Quindi capitolo e storia in generale perfetti! *-*
Non mi sarei aspettata Eris/Eleonor, non avrei mai pensato ad una cosa del genere, idea fantastica.
E se devo dirla tutta, ho pianto quando ho letto della loro 'unione'.. Piangere per una fan fiction? Si l'ho fatto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo... Tu e Dolcesangue state creando un capolavoro! *-*

09/03/14, ore 08:19

Non siete brave ma siete bravissimisssime!!!
Spero di continuare a leggere i prossimi capitoli.
Baci Lisa

08/03/14, ore 21:30

bello, bello, bello :) ma voi siete magnifiche, mi fate provare tutto quello che provano i protagonisti, siete bravissime <3 continuate presto

08/03/14, ore 15:40

Nonono maddai mi sento come quando finisco una puntata del mio telefilm preferito, mi sono letteralmente divorata il capitolo!! Woow é davvero dolcissimoo, Louis e Lili aww** finalmente stanno davvero insieme e si amano, ma cavolo ho una voglia matta di scoprire i poteri degli altrii, quello di leggere la mente é davvero figo*-* chissà gli altri, e poi: cosa sice Apocalisse a Syria?! Vi sto pendendo dalle labbra giuro, la mja curiosità ha superato il limite. Complimenti per il capitolo mi é piaciuto un sacco, ora devo solo aspettare un'altra settimana, posso farcela *se lo ripete come se fosse il suo mantra(?)* ahah comunque bellissimo come sempre. Un bacio ciao❤
Da pan98 ex homaloveyou ahah❤

05/03/14, ore 19:07

Ciao ryry & Dolcesangue!
Una sola parola: WOW!!!
L'adoro!
L'idea della reincarnazione dei ragazzi e delle fidanzate creature mitologiche è stato un colpo si genio.
Diciamo che però siete un pochino ripetitiva, nel senso che i ragazzi sono tutti guerrieri.
Ci stava anche il fatto di essere principi o gente del popolo, ma che per adesso siano tutti e tre dei combattenti non è una gran cosa.
Però non so, magari si scoprirà che Harry è un mago e Liam un principe, non lo so, siete voi a scrivere questa storia e a me non rimane niente altro che attendere con pazienza che voi aggiorniate.
La amo, La amo, la amo!
Te lo scriverei altre cento volte ma poi dici tu a me che sono ripetitiva!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci,
Alexa20 xx ;)
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 07:10 pm)

02/03/14, ore 15:31

Siamo solo al quarto capitolo e io non ho più parole per descrivere la vostra storia, sono sempre più convinta che tu e Dolcesangue abbiate creato un capolavoro *-*
La suspence c'è, o almeno io la sento e la mia curiosità arriva a mille!
Ti confesserò che da quando ho cominciato a leggere questa ff, non vedo l'ora che arrivi il Sabato per poterne leggere un nuovo 'pezzo'.
(Leggo sempre i capitoli come li mettete, cioè di Sabato, però commento di Domenica per motivi di studio... I compiti non si fanno mica da soli xD)
Perciò detto questo, il capitolo è stupendo *-* E io non vedo l'ora che sia Sabato prossimo.

02/03/14, ore 09:51

Woow la parte di Louis é davvero strappalachrime*^* e la parte tra Serena e Niall é molto molto dolce *-*
Bravissime anche questo capitolo è scritto benissimo, complimenti, mi piace un sacco!!
Non vedo l' ora che arrivi sabato, voglio sapere chi è Chiro e cosa chiederà in cambioo!!
Alla prossima ciaao❤❤

01/03/14, ore 18:03

oddio, amo questa FF ogni capitolo sempre di più, ti prego, non smettere mai di scrivere...aspetto con ansia sabato prossimo :)

01/03/14, ore 15:06

Questo capitolo é stupendo!!
Siete bravissime!!
Vi adoro scrivete capitoli che mi fanno
prpprovare emozioni fantastiche!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia!!
P.S Ripeto Vi adoroooo!!

25/02/14, ore 19:55

ma boh, io... io... io amo questa ff!! vi pregooooo continuatelaaaaa mi piace da impazzire *spiaccica ripetutamente la testa contro il muro* pleaseeeee *-*

23/02/14, ore 15:01

Un altro capitolo perfetto insomma! Forse un po' più corto degli altri ma comunque perfetto! La trama è originalissima, non è la solita storiella lei secchiona sfigata lui strafigo...
Che dire se non 'Come al solito il capitolo è misterioso ed intrigante?'
Ti ringrazio per l'avviso e spero continuerai a darmelo.
Ci 'sentiamo' il prossimo sabato.
Back for Lou

23/02/14, ore 11:24

Ho atteso con ansia che arrivasse il 4°Capitolo.
E' bellissimo, proprio come gli altri 3, e sinceramente non so che altro dirti se non che è stupendo.
Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo, questa fan fiction si presenta come qualcosa di perfetto e voglio assolutamente seguirla tutta.
Tu e Dolcesangue avete creato proprio una storia magnifica *-*

23/02/14, ore 07:18

Non so che dirti.giuro su qualsiasi cosa che non so cosa dirti.
perchè è perfettamente perfetto.
ci vediqmo q sabato  ciauuuu
Kisssss kisssss. Minicarol25

23/02/14, ore 00:29

ma tu mi vuoi morta con tutti questo capitoli perfetti? <3 ti prego continua presto, ora che Lou ha riacquistato la memoria non può morire Lili <3