Pentalpha - Il segno dei cinque
di ryry

22/02/14, ore 22:19

Bellissima siete bravissime continuate così
Spero di leggere il continuo
P.S Vi adoro!!!!
Con affetto
Lisa

22/02/14, ore 20:33

Bellissimooo! Ora la storia si fa sempre più interessante, poi la cosa delle carte, ma da dove vi vengono??
avete fatto ricerche o sparato a caso?? AHAH
coomunque son davvero curiosa di sapere cosa succederà, e poi non vedo l' ora che i ragazzi ricordino qualcosa, e poi voglio capire meglio tutto, oh aspetto con ansiaa *--*
Davvero gran bella storia, scrivete benissimo, e questa storia é tra le mie fantasy preferite, davvero *-*
Mi son persino ricordata di parlare con voi al plurale yee
Coomunque ora vado ci vediamo sabato prossimo allora ciaaao❤❤

22/02/14, ore 16:20

MINCHIA.
okay no cioé oddio wow.
Scusa ma non ho parole cioé é stupenda: questa storia, i personaggi, come scrivi, è tutti wow.
Dovevo dirtelo AHAH ma ora mi presento (per dire ahah) allora, gli altri due capitoli non li ho recensitu solo perché ho trovato questa storia solo oggi, ho letto alcune tue vecchie storie e da quelle ho trovato questa, erano e ovviamente sono ancora meravigliose.
Ti dico: su efp ho letto almeno un centinaio di storie se non di più, e sono sincera, la tua storia é nella top 10 davvero, e solo con tre capitoliii!!!
Non ho letto molte fantasy, con questa e una tua precedente di cui ora non ricordo il nome credo solo una ventina, ma questa non so mi piace molto più delle altre, adesso ti faccio i complimenti col singolare solo perché son abituata così, ma ho letto che questa storia é scritta da due persone, quindi quando scrivo "tu" fate finta che sia "voi" perché mi scordi di parlare al plurale AHAH
Coomunque tornando alla storia stupena davvero, recensisci in fretta, no cioé recensite in fretta AHAH pleasee❤❤ci vediamo alla prossima recensione, perché da ora in poi non vi libererete più di mee!! AHAH❤❤
p.s. scusate gli errori, nel caso li avessi fatti, cosa ovvia AHAH❤
P.p.s okaay mi é tornato in mente io nome della storia, beh tu ovviamente la conosci ma tanto perché mi va te lo dico AHAH Forbitten Love, mi é piaciuta davvero molto come storia, e lo si potre cancellare questo 'p.s' e modificare su quello che ho scritto, ma il mio cell non me lo fa fare quindi ci ho rinunciato e preferisco essere ripetitiva sorry❤AHAH
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 04:29 pm)

18/02/14, ore 22:47

Stupendo siete bravissime a scrivere risuscite a farmi provare delle emozioni fantastica siete bravissime!!!!!
P.S VI ADORO!! :D

17/02/14, ore 23:57

Ti prego continuaaa
Adoro questa storia proprio come le altre tue storie

16/02/14, ore 12:23

VOI! mi avete fatto prendere un colpo, Lou non può assolutamente essere l'uomo di apocalisse, si poteva intuire che fosse uno dei ragazzi ma Louis William Tomlinson no! QUesto sì che è un vero colpo di scena! Complimenti davvero ragazza, siete bravissime! Ho solo una piccola nota da farvi: quando scrivete Perrie POV (point of view), ricordate di usare il genitivo sassone, altrimenti questa piccola 'frase' non avrebbe senso (Perrie's POV).
Grazie mille per avermi ascoltato.
P.S.:Aggiornate prestissimo e, per favore avvertitemi quando lo fate.
Baci Back for Lou

16/02/14, ore 11:52

Buongiorno:)
Eccomi di nuovo qui, a recensire, anzi parlare con te della tua storia.
E' bellissima, proprio come 'Forbidden Love', se non di più, mi piace molto come scrivi e le idee che ti vengono sono fantastiche *-*
'Pentalpha - Il segno dei cinque' mi piace di più, perché mi 'vedo' nei panni di Apocalisse, che per giunta mi assomiglia xD e poi è legata a Louis, che è diciamo, colui che mi ha colpito di più tra i ragazzi.
Ho aggiunto la storia ai 'preferiti' perché, te lo ripeto, mi piace da impazzire.
Spero aggiornerai presto :)
Comunque piacere, io mi chiamo Federica :D

16/02/14, ore 00:15

Speravo tanto che questo capitolo non finisse!
ora le cose stanno avendo più senso,ho ancora qualche domanda,
che spero abbia risposta nei prossimi capitoli.
povera apocalisse,non ci avrei mai pensato che fosse louis il suo uomo
alla prossima.
Kissss kissss.  Minicarol25

15/02/14, ore 14:10

Hey, non avevo visto che avevi aggiornato, hahahahaha lasciami perdere.
Capitolo stupendo e intrigante, mi piace tantissimo e amo i personaggi (l'ho già detto nella precedente recensione, lo so hahahah) e amo anche i prestavolto che hai usato!
Aggiorna presto, mi raccomando♥
Un bacio,
F.

15/02/14, ore 13:11

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio.
Okay, eccomi qui. Ti avevo promesso che ci sarei arrivata :D
Sul serio, come primo capitolo è una cosa magnifica, e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Per favore Ryry, è un qualcosa di perfetto, mi piace la trama, mi piacciono i personaggi, mi piace come scrivi e *sviene*
Ora aggiorni, chiaro? Bene.
Un bacio enorme,
F.

09/02/14, ore 15:00

me ha gustado mucho (Scusa ma mi sento carica, ho preso 10 nella verifica di spagnolo) comunque questo capitolo è meraviglioso, anche se devo essere sincera pensavo che anche Perrie fosse un angelo, e Helen? cos'è? sono curiosa di scoprirlo <3 continua presto

09/02/14, ore 08:12

U.u
devo dirti una cosa.....questa storia non è bella e neanche bellissima,
perchè è perfettamente perfetta (?)!!!!!!
scrivi molto dettagliamente.
chi lo avrebbe mai detto,Perrie è una ninfa.... Meglio così,almeno è una storia più originale :):)
che dire di apocallisse??non. Sarei mai riuscita a capire che Lis è il diminutivo di Apocalisse...è stato geniale!
ps.mi avvisi quando aggiorni??grazie infinite:)
ci vediamo alla prossima. Bye bye
kisssss kisssss.  Minicarol25

08/02/14, ore 13:59

Salve, allora sulla storia non c'è nulla da dire, molto bella, dettagliata e sì sembra vera. davvero molto bella descrizioni fatte molto bene e i verbi così come l' italiano mi paiono giusti. avrei molto altro su cui elogiarti ma ora sono di fretta e devo andare. Ok tanto a te non interessa.
Baci baci
Back for Lou

06/02/14, ore 17:56

bello bello bello, ciao sono sempre io, quella che ti rompeva anche su Forbidden Love!! ti dico che solo dal prologo, già mi sono innamorata della FF <3 continuate presto

03/02/14, ore 08:56

Eccomi :)
devi ASSOUTAMENTE CONTINUARLA
mi hai lasciato troppo ciriosa!
ma quindi perrie è un angelo?ho qualcosa di simile?
anzi mon dirmi nulla voglio scoprire da sola(?)
ci bediamo alla prossima!
ps.mi mandi un messaggio quando aggiorni??grazie infinite :")
kisssss kisssss.  Carol25