Il gigante e la bambina
di Alcione

23/09/14, ore 13:13

No, ma dico, sto ridendo come un'ebete!
Preparate i funerali di Fandral, perché lo scuoio vivo per tutti i draghi, insomma che mi piombi così per ripicca! Ma hai sbagliato i conti biondino qua si gioca pesante! *sorride malefica*
Diciamo che immaginarmi Loki tutto concentrato tra gli alberi a petto nudo...ecco è imbarazzante decisamente, ma non posso non dire che sia un bel vedere. *^*
Io adoro il modo in cui descrivi Loki e Sanna sono ormai Loki/Sanna-dipendente.
Quanto è carino Loki, quando stava per intervenire durante il combattimento tra Fandral e Sanna, oh lì ti assicuro che mi si è sciolto il cuore.
Ho riso ed imprecato quando Fandral li ha volutamente interrotti e quanto rido quando Sanna parla con le anime dei suoi compagni, oddio non puoi immaginare la mia faccia quando ho letto i loro commenti mentre Loki e Sanna se ne stavano avvinghiati a scambiarsi effusioni.
Immaginare, poi, Sanna con due occhi neri con vicino un panda, non può non farti piegare in due dalle risate.
Ecco ora passiamo alla scena finale c'è da dire che ha abbondantemente ripagato tutti i baci mancati e oh Odino ti ringrazio alla fine Sanna si è lasciata andare.
Ps. Nella recensione del capitolo otto mi sono dimenticata di dirti che davvero il portamento di Loki mentre combatte è unico ed elegante fa rimanere a bocca aperta. ;)
Ora scappo al prossimo capitolo!

23/09/14, ore 09:09

No, cattiva, perché?
Si stavano per baciare, perché caspita hanno bussato per tutti i pentapalmi!
Sappi che sono molto arrabbiata! XD
No, dai scherzo.
Comunque cosa vedo sulle guance del nostro dio degli Inganni? Rossore? Oh ma questo mi pare proprio amore.
Ehm Sanna muovi quel sederino da guerriera e bacia quell'uomo, subito!
L'amore lo so è un po' troppo sdolcinato come sentimento e un rammollisce leggermente, ma dèi siete perfetti assieme!
Il modo in cui la ragazza combatte e strepitoso, agile come una gazzella, forse la decisione di fare fuori i prigionieri così su due piedi ecco è un po' ad essere senza cuore, ma era a scopo difensivo.
Ora vado a vedere chi è quel rompiscatole che ha bussato e se è uno dei quattro guerrieri o Thor lo scuoio vivo!
Ecco ora la mia parte sadica ha preso il sopravvento.
Corro a leggere il seguito.
Angel27
Ps. È un piacere recensire la tua storia quanto lo è leggerla e ti ringrazio per le risposte! Mi rendi tanto felice! *^*
Se davvero ti sprono a proseguire sono contentissima, almeno faccio qualcosa di buono, solo che ora dovrai sopportare una persona rompiscatole e parecchio folle!

23/09/14, ore 02:54

Oddio mi ha fatto piangere la storia di Sanna, nonostante tutto quel dolore è ancora in piedi e va avanti imperterrita come vera guerriera!
Mi sta facendo sognare troppo questa storia, devo cercare di mantenere il controllo della mia mente. >.<
Comunque, quanto sono carini lei e Loki, oh per le Norne sono dolcissimi e simpaticissimi, solo che dico Loki con trenta gradi all'ombra si va a mettere un pastrano e pure nero giusto per attirare di più il calore. Poi Kanahaan che minaccia Loki è esilarante, queste "vocine" sono di una simpatia unica.
Ora sono troppo curiosa, quindi scappo e vado a leggere il seguito!

22/09/14, ore 16:51

Oh ma che dolce è Loki, un insicuro, piccolo e sensibile batuffolo di pelo!
*ok basta si ricompone*
Ed eccoci al capitolo sei!
Bellissimo il finale, quando la guardia dice che Loki e Sanna sono usciti dal palazzo ho immaginato le loro facce mentre lo venivano a sapere! Oddio che ridere!XD
Comunque, Fandral mi sta parecchio sulle scatole è ufficiale.
Ora sono curiosa cosa accadrà tra Loki e Sanna?
Vado a leggere il seguito! ;)

22/09/14, ore 02:21

Si, la sto leggendo alla velocità della luce! XD
A-d-o-r-o questa storia!
Insomma Fandral ci voleva provare con Sanna, ma come dire...ecco credo che ora abbia cambiato idea.
Oh quanto amo questa ragazza intelligente e tosta non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. *le brillano gli occhi*
Aspetta un momentino, però Loki si è alzato quando Fandral ha minacciato di cacciare la spada, quindi avevo ragione il furbetto ci tiene alla ragazza! Ha ha l'ho sgamato! *si dà un contegno*
Ti dirò non amo Thor, ma posso dire che l'hai reso davvero tanto dolce e protettivo oddio quanto è carino!
Ti ripeto adoro la tua storia!
Ora ti saluto, al prossimo capitolo!
Bye ;)

21/09/14, ore 18:54

Hai capito Loki che furbetto!
Insomma le cose si fanno sempre più interessanti, Loki non te ne rendi conto, ma lentamente ti stai affezionando a questa ragazza! Come si dice chi disprezza vuol comprare...
Comunque sono troppo belli questi due, il modo in cui si sono picchiati è come dire...esilarante.
Entrambi hanno un passato difficile ed entrambi sono cocciuti ed orgogliosi, per questo forse mi sembrano tanto compatibili!
Comunque complimenti davvero la tua storia mi piace davvero molto!
Scappo devo leggere il seguito assolutamente!
Bye ;)

21/09/14, ore 18:09

Queste vocine sono parecchio impiccione, ma come dar torto a Sab, Loki è davvero un bel figliolo!
Comunque questo capitolo mi ha fatto tanto sorridere, Sanna e Loki assieme sono una forza! XD
Confesso, la descrizione dei Mondi della Stella mi è piaciuta moltissimo, inoltre il rapporto tra Jane e Loki è così bello...forse Jane fa un po' le veci di Frigga.
Ok ora passo al quarto capitolo!

21/09/14, ore 17:34

Ciao,
Si, lo so sto leggendo la tua storia a velocità supersonica, ti prego scusami, e che mi piace tanto!
Comunque ho apprezzato molto come hai introdotto i personaggi di Jane, Thor e Loki, soprattutto mi è piaciuta la trovata della foglia di Leda.
Insomma Sanna è parecchio tosta e sa il fatto suo, ammiro molto questa ragazza! *_*
Il finale lascia un bel punto interrogativo.
Corro a leggere il seguito
Bye!

21/09/14, ore 17:00

Ciao,
il primo capitolo della tua storia mi ha già incuriosito molto.
Hai descritto molto bene ogni sensazione ed emozione, luoghi e pensieri dei personaggi, inoltre il linguaggio utilizzato è corretto e piacevole, complimenti davvero!
Seguirò questa storia con molto piacere.
Ciau! ^.^
By

19/09/14, ore 20:29

L'ho letta tutta d'un fiato.... molto bella!!
Speravo che alla fine, fosse proprio Odino ad aiutare Loki....

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!

Laura

12/09/14, ore 00:17

Oh dea (bell idea questa espressione ^^) la tua storia è una cosa incredibile... Loki innamorato?? Sul serio per me è una cosa pazzesca. Ho visto sia i due Thor che Avengers e mi è sembrato particolarmente affascinante (nonostante fosse un pazzo maniaco ;) ). Ora me lo ritrovo qui, diverso quasi 'tenero' e tu non mi finisci la storia??? Forzaaaa!

04/09/14, ore 23:19

Ciao cara!!!
Mi piace molto il tuo racconto e sono ansiosa di leggere il resto!!!!
Sono d'accordo sul fare soffrire Loki (che un po' se lo merita!!!) ma non troppo a lungo!!! :-P
Laura

04/09/14, ore 22:57

A me è piaciuto un sacco!!! E' bello come descrivi l'evolversi della storia tra Thor e Loki!!!

02/09/14, ore 19:53

Bellissimo capitolo..... e sono molto curiosa di leggere il seguito ma ora non ho tempo mannaggia!!!

02/09/14, ore 00:01

Mi appassiona molto la tua storia.... e mi piace come descrivi Loki.... quella sua ferita profonda che tenta inutilmente di riempire con la rabbia!!!