Il gigante e la bambina
di Alcione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/14, ore 19:44

Ciao, scusa l'immenso ritardo della mia recensione, ma mi hanno rimandata a scuola e sono stata leggermente (si fa per dire!) impegnata con lo studio. capitolo meraviglioso come sempre. Povero Loki! Mi ha fatto una pena, però sono contenta che Thor sia con lui ad aiutarlo. Continua con questa fantastica storia! Mi raccomando. un abbraccio LokiMary

28/08/14, ore 14:02

CIAO!
L'idea delle terme è geniale... a parte che sarebbe bello frequentarle con loki!!!! ;)

Questa è la prima storia con protagonista Sanna.. o ci sono dei precedenti??
Laura

27/08/14, ore 16:02

Ho scoperto la tua storia nel gruppo fb di tom hiddleston... mi piace....
laura

17/06/14, ore 11:14

Oh. Porca. paletta. Ammettilo: tu mi vuoi morta! è un capitolo meraviglioso: le scene d'azione sono dinamiche, emozionanti, avvincenti! in una parola: STUPENDE! non sto più nella pelle! Voglio sapere cosa succederà adesso... aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio LokiMary

01/06/14, ore 14:35

Prima di tutto ti chiedo umilmente scusa, perché è passato tantissimo dall'ultima recensione, ma la scuola mi sta uccidendo! volevo solo dirti che ho continuato a seguire la storia e un urlo di felicità mi sale spontaneo: EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente Sanna e Loki hanno.... Era ora! Meraviglioso anche l'ultimo capitolo.
Aspetto presto il prossimo aggiornamento! Ciao, LokiMary

22/04/14, ore 01:57

Fantastica!! *.* Era da tempo immemore che stavo cercando un ff che mi prendesse da mandarmi il cuore a mille e mozzarmi il fiato e finalmente eccola!!! Adoro Sanna, ma amo Loki!!! La storia tra loro è fantastica, soprattutto per la realisticità... Davvero ottima la storia!!! Spero presto di leggere il continuo :)

20/04/14, ore 10:42

Evviva!!!!!! Hai aggiornato... mi hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena! Il capitolo è meraviglioso, non ci sono errori. (Io non ne ho trovati) Finalmente Sanna si è lasciata andare. Però sono daccordo con lei: si è legata a Loki e cosa acadrà adesso? Come si comporterà quando tornerà a casa?
Oh mamma!! mi farai stare sulle spine.... Ci sentiamo alla prossima! Ciao continua così!

04/04/14, ore 21:32

Ciao! scusa se ti lascio una recensione così tardi, ma è un periodo un pò grigio. Che dico grigio: completamente oscuro. Mi trovo in The Dark World. Se almeno ci fosse Loki con me...
Cmq: il capitolo è fantastico, le scene d'azione ben articolate e dettagliate. Adoro quando Sanna stacca le dita al lucertolone e gli taglia la testa impassibile, sotto lo sguardo sgomento di tutti.
Ti dico una cosa: anche se non ricevi tante recensioni, non significa che la storia si brutta. A me piace, e anche tanto! Continuerò a seguirla fino alla fine e se i miei genitori dovessero togliermi internet perché in miei voti fanno pena, io troverò un modo per leggere e recensire la tua meravigliosa storia. Con la speranza di leggere presto un altro entusiasmante capitolo, ti saluto.
Un abbraccio, LokiMary =)

05/03/14, ore 21:34

Ehi! mamma mia che bel capitolo! Scusa se recensisco solo al sesto capitolo, ma sono nuova del sito. ;)
Comunque... amo la coppia Loki/Sanna e detesto Fandral(senza offesa per i suoi sostenitori.) Loki mi dà l'idea di un cucciolo bastonato(povero, piccolo, dolce Loki) e mi piace l'idea che Thor provi, nonostante tutto quello che ha combinato, a fidarsi lui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio e buona serata LokiMary

07/02/14, ore 20:04

Rieccomi! :D Che dire, l`ho letto tutto d`un fiato, questa storia mi piace, non è pesante, nè tantomeno noiosa. Povera Sanna, devono assolutamente darle più medicine! Mi piace come hai descritto lo strambo trio, e io sono una di quelle che Jane proprio non la soffre, ma la Jane che hai descritto -oh cielo, non ci credo che lo stò dicendo sul serio.... mi é piaciuta. Come ripeto, la tua grammatica è molto scorrevole e ha un ottimo linguaggio, tanto di cappello e continua così! Al prossimo capitolo!

02/02/14, ore 21:02

Ciao! :D
Questo primo capitolo mi è sembrato molto ben scritto, la sintassi è scorrevole, il narratore (o meglio, la narratrice) in prima persona non è poi così sgradevole
(E io sono forever per il narratore onniscente).
Mi è piaciuto come hai descritto i dolori per le ferite, l'ambientazione e i dialoghi, e mi piacciono anche i nuovi personaggi che hai introdotto.
Dunque dunque, sbaglio o Sanna si trova nelle stesse prigioni in cui è  stato ringhiuso Loki?
Bhè, se le viene la febbre può sempre prendersi l'Oki...
Odinoscimmia, io ci provo, sul serio, ma  mai che riesco a fare la seria..
Al prossimo capitolo :D
O c e a n