L'altra faccia della medaglia
di Akilendra

13/02/14, ore 19:03

Hiiiii !!!! Mamma mia è una vita che non ti recensisco però ora sono qui OKAY ? OKAY. Allora da cosa cominciare.... ?
ARES, lo hai fatto rispuntare così in mezzo alla storia, mi hai uccisa lo sia vero ???
Poi io propongo di lasciare Anna dove sta e Jenna va a farsi i cavoli suoi isieme a Sam ! NO eh ? Ahahahaha non so se si è capito ma mi sta un po' sul cavolo Ahahahahahahah
è vero è pi lungo del solito ma non risulta pesante anzi molto piacevole, non capisco perchè avevi tutta questa incertezza è davvero un bel capitolo :)
A presto, un bacione :*
Roberta Salvatore <3

09/02/14, ore 15:03

Eccomi qui!
Dopo la mia solita settimanella per leggere il tuo capitolo ce l'ho fatta!
Allora, mi è piaciuto proprio tanto!
Anche se è più lungo del solito, scorre molto bene e la lettura riesce piacevole. Le prove che ha affrontato Jenna mi hanno ricordato le prove che affrontano gl intrepidi di Divergent per superare le loro paure oppure quando Tris deve entrare nello studio di Johanna.cPoi quando descrivi il senso di confusione che le da quella specie di fumo bianco, sei stata bravissima, mi sentivo confusa anche io!
Il punto dove vede gli occhi e i tributi che sono morti nell'arena ho avuto un piccolo istinto omicida verso di te, povera! C'era Ares, che è stato così carino e sai che io li shippavo troppo, e me lo hai fatto rispuntare così?!
Parlando di quando trova la sorella è un punto tragico! Premetto che a me Anna sembra un po' rammollita, ma Jenna è stata troppo carina, e ora? Che faranno, lei andrà via per poi salvarla, oppure la porterà via??? Ho paura di rispondermi...
Vabbè, anche se eri in dubbio per questo capitolo ti dico che mi è piaciuto molto, sei stata brava, hai creato il giusto senso di ansia che serviva e non hai fatto praticamente errori, a parte due piccole sviste, che ora non mi ricordo neanche.
Ciaooo al prossimo capitolo, voglio sapere cosa sceglierà Jenna, e se sarà coraggiosa!
Hoshi98

03/02/14, ore 16:34

noooo proprio ora che iniziava a piacermi!
Ahhah no scherzo! lunghissimo e bellissimo posso dire che ne è valsa l'attesa!
spero che torni a prendere anna o sarebbe tutto inutile quello che ha fatto per trovarla!
Al prossimo aggiornamento!