Could it be any harder?
di Emily Doe

10/01/05, ore 20:28

CIAUUUUUU!!! finalmente hai postato il new caaaaaap!!! che bellu! non vedo l'ora di leggerlo!!!!!! (e allora perché stai commentando? NdEmilyDoe)(ehm...ehm...ehm! NdMe)...vabbè, è vero! perkè commento se ancora non l'ho letto? boh! (ke intelligeeente!!!)! comuqnue, cmq, cmq...sono giorni che friggevo per l'attesa! ti giuro che ogni santo giorno venivo su efp per vedere se c'era il new cap, ma...aaaarghhh!! sempre "capitoli: 4"!!! poi oggi mi sono detta: "vabbè, sicuramente ancora non l'avrà postato!" però visto che stavo controllando i commenti alle mie ff su qst sito...sono venuta a controllare!!! e meno male! ora vado a leggere il capitolo e appena posso vengo a commentare per benino...(noooo NdEmily)(eheh NdMe)!! bacccccciiiiii

ginny85
10/01/05, ore 16:11

Altro strabiliante capitolo, tess! ^OOOO^ *l’urlo disumano torna a colpire* Scusa se ancora nn rispondo alla tua mail, ma al momento sto lavorando tutti i giorni e sn un po’ incasinata -___- Ma parliamo di cose serie…il cap della settimana! “Le parole che non so dirti”…hm, sembra il titolo di un libro di Nicholas Sparks che ho letto di recente, da cui hanno tratto anche un film. Quello era “Le parole che non ti ho detto” cmq trovo che ci sia una certa affinità ^^ Non so perché, ma i titoli della tua ficci mi piacciono da morire, compreso il modo in cui sono connessi al resto del capitolo. Sei un’artista tess!*__* Questo quinto capitozzo è ricco di impressioni e sentimenti, è davvero profondo, proprio il genere che piace a me. Meglio di così non potevo chiedere!^^ Ho adorato leggere il dialogo tra Draco e Herm, trovo che i due picc ormai abbiano raggiunto un certo grado di affinità, sia spirituale che materiale. Perfino loro se ne sono accorti e questo è bene! Ronnie può anche mettersi il cuore in pace riguardo a sua sorella…Ginny è al sicuro con Harry, chi sta meglio di lei? =PP Spero di non averti annoiato con questo mess kilometrico, ma dovevo rifarmi del ritardo! Un bacione grande e brava come sempre! TVB, Ginnuzza.

Ithil
09/01/05, ore 18:50

chebellochebellochebello!!bellissima la parte tra Hermione e Draco....sembrava quasi di percepire le loro emozioni e i loro sguardi!!!!certo che Draco stare fermo dove gli dicono non è sua abitudine,o sbaglio??a parte questo anche Ginny e Harry(anche se hanno una parte un pò più piccola)sono molto dolci....!!sei veramente bravissima a scrivere.credo una delle migliori tra tutti(e ti giuro che di storie ne ho lette più di cento)anche se non so quanto valga un'affermazione del genere.complimenti!e non ti preoccupare:preferisco aspettare delle settimane in più e leggere un capitolo così bello che uno magari più corto e peggiore!!brava brava brava brava!!!!un bacio Ithil

09/01/05, ore 15:42

Finalmente sei tornataaaaaaaa!!! E con un cap veramente magnifico…non riesco a capire come mai dici che a te qst fic non piace poi così tanto, a me fa impazzire, sei veramente troppo brava!!! Il personaggio di Draco lo hai reso decisamente più verosimile rispetto ad altre fic, e Harry e Ginny sono troppo troppo carini!!!!!! 6una grande, spero ke aggiornerai presto…mi 6mancata…cmq senti, se x caso dovessi avere una decina di minuti liberi…potresti dare un’occhiatina alla mia fic “Moonlight Shadow”? non sarà neanche lontanamente bella come la tua…ma mi farebbe molto piacere avere qualche consiglio da te! Grazie se puoi, se non vuoi grazie lo stesso!!! Baci!!!

marty91
09/01/05, ore 01:19

ccccciiiiiaaaaaooooo sono io (ma va non l'avevo capito!!!!! ndemily per questo te l'ho detto ndme) non fare molto caso a quello che scrivo ma dopo un cap così . . . vado in tilt!!!!! sta storia di draco comincia ad attirarmi sempre di più e figurati che se prima ero fermamente convinta di voler vedere herm e ron insieme ora sono indecisa. per quanto riguarda gin ed harry . . . sono sempre stupendi insieme li adoro e anch'io trovo che sia carina questa idea di ginny timida solo con harry, sa di tenerezza . . . a parte queste parentesi mielose (che cmq io adoro) per il ritardo non fa niente aspetteremo, proprio oggi in classe abbiamo fatto una poesia di leopardi che parlava dell'attesa del sabato mi sembra (sai com'è avevamo tre ore e lei l'ha fatta l'ultima quindi i/il mio/miei neuroni non funzionava/avano bene anche se anche ora non ci scherzano... aiuto non capisco come si possano scrivere certe cose, ma la mia mano va da sola "la mano pazza" vedi se vuoi ci puoi fare pure una storia) e ora prima di continuare a scrivere stronzate e compromettere la tua opinione sulla mia intelligenza (che penso si sarà abbassata ai minimi storici) ti saluto e vado a dormire (sono l'1.12) e magari domani mattina se avrò la mente più lucida mi pentirò di quello che ho scritto e proverò a cancellarlo . . . spero di riuscirci (per qunto possa essere in tilt riesco ancora a capire che sto scrivendo cretinate che tra le altre cose non c'entrano niente col cap) a proposito del cap non mi ricordo se ho già scritto che è megastupendofantasticomeraviglioso è che sei bravissima e una delle mie autrici di ff preferite, circa due righi sopra ho scritto che era meglio smettere di scrivere perciò buonanotte e bbuona domenica (non mi rubare i titoli ndmauriziocostanzo ) ah ok allora domenica in (neanche a me ndnonmiricordochifadomenicainancheperchèdidomenicafaaccioicompiti) basta ora davvero devo smetterla buona notte sogni d'oro e buon week-end (su questa frase chiederò d'ora in avanti i diritti d'autore ndme)ciao da marty ^___^ ç___ç *___*

super gaia
08/01/05, ore 21:17

oddio ma è stupenda qst ff...hai uno stile scorrevole e profondo davvero brava...qst cap mi è piaciuto + degli altri...spero ke qst ff alla fine diventi una herm/draco xk io propio odio la coppia ron/herm....mi disp ke le altre volte nn ho recensito ma nn è da tanto ke ho incominciato a recensire nelle ff cmq sappi ke ogni volta ke ti aggiornavi i leggevo il tuo capitolo e pensavo a qnt sei brava....cmq io aspetterò molto volentieri il prox capitolo anke se arriverà un pò in ritardo xk ne vale veramente la pena...xk è tr fantastica qst ff!!uffa xk se ne andato draco volevo ke uscisse qualche bacetto tra i due o forse è un pò presto...ma no dai cmq ron deve sempre arrivare nel momento sempre meno indicato...ke rompi lo odio lo odio e lo odio...va bè adesso nn esageriamo...cmq se ce la fai aggiornati prima ke puoi xk io sto morendo dalla curiosità 1000000000000000bacioni gaia

08/01/05, ore 20:26

Ma è ovvio che ti recensisco!!!aspetta,forse mi hai fraintesa...dicendo che malfoy mi inquieta,intendevo dal punto di vista "sentimentale"!!che non sia tra i miei personaggi preferiti si sa,ma fino ad inquietarmi in quel senso no!!intendevo che mi fa un po' paura per la coppia herm/ron,che,per quanto sia certa (l'avevi confermata all'inizio,vero?se non ricordo male...),ho paura ne dovrà passare delle belle...e la causa potrebbe essere malfoy!!!!in quel caso,dicendo scherzosamente,mi inquietava!!! ;-p per quanto riguarda gin,non saprei...se tu la vedi così,così è la gin giusta!!!perchè è la tua!!!e a me piace così!!anzi,mi piacerebbe vedere lei e il mio amorissimo harry un po' di più,se non esula dai tuoi piani!!parlando finalmente del cap,come sempre mi è piaciuto molto!!le riflessioni di ron sono assolutamente tenerissime,e lui è molto "centrato" nel suo personaggio di eterno e timido innamorato,mi piace la sua caratterizzazione,come abbia cercato di migliorarsi per lei,voglia esserle vicino,essere l'unico,amarla come si merita...e poi si impappina sempre!!!è adorabile!!!e la scenetta tra gin ed harry,per quanto corta,è molto tenera,bella!!!!io intanto osservo malfoy da lontano con sguardo truce,che non ci provi con herm!! ;-p eheheh!!!comunque ancora brava,kissottissimi,AvaNa

Patty
08/01/05, ore 19:21

Ecco quà che tutta felice finisco di leggere il tuo ultimo capitolo. Bellissimo. Draco ed Hermione mi piacciono moltissimo,tutto il tratto in cui hai scritto di loro mi ha calamitato nella storia. Complimenti. Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto...io la mia piccola speranza che Draco ed Hermione condividano qualcosa la conservo lo stesso...^^. ma comunque farai andare le cose sarà un ottimo risultato immagino,hai la stoffa della scrittrice. anche se io non sono nessuno per dirlo...^^.

Laila
08/01/05, ore 18:43

Che bello! Non vedevo l'ora, quasi non ci credevo aggiornamento dell'8 gennaio...ma é oggi!!!2 pezzi: quello in cui dici che lo sguardo di Draco era di rimprovero (nn ci avevo mai pensato, ma é terribilmente vero) e quello in cui Ron dice: E' mia sorella.Beh questi sono i miei preferiti del capitolo...e ora che succederà? se Draco rimane sai che scompiglio generale^^gh gh...bello portali all'esasperazione nei minimi termini (naturalmente skerzo) sei veramente brava. spero che posti presto! un bax

Paddy
08/01/05, ore 15:55

Beh...non è detto sai...parecchie ragazze di diciassette anni hanno pubblicato dei libri ed una ragazza francese di 13 ne ha scritto uno che ha riscosso enorme successo! E poi, tu sei bravissima, come dimostra quest'ultimo cap.

^ERIN^
08/01/05, ore 13:39

eccomi qui cara Emily! che dire...semplicemente bellissimo (e lo penso veramente!)...troppo bella la scena di Harry e Ginny...e poi quelle di Hermione e Draco...wow!! alla prossima! bye bye!! ps: da come hai dedotto, non mi ha stufata questa fanfiction! anzi, mi incuriosisce e mi prende sempre più!

29/12/04, ore 10:52

Ciauuu!!! Ok ora ti chiederai che cavolo ci faccio ancora in quest’area commenti, nonostante ti abbia gia “deliziata” (La parte…NdTutti) con i miei “magnifici” commenti…non far caso alla mia scleraggine, anche se dovresti averci fatto l’abitudine… Be’…sono qui perché l’ultimo commento che ho lasciato era un pò schifoso e cortino: mi dispiace non commentare per benino una bella Ficc ^^! Comunque non la faccio tanto lunga perché so che rompo le scatole con il mio filosofeggiare da deficiente…quindi dico solo una cosa: DRACO!!!!!!!!!!!!!! Dovresti aver capito tutto da sola…^^! Potrei anche stare a spiegarlo, ma ci vorrebbero pagine e pagine…………………………….. Be’…posso solo aggiungere che non vedo l’ora che posti il new chap (e allora mettiti gli occhiali! ^^, scusate, questa è una battuta alla Michela Cioè, quindi fate tutti finta di ridere perché sennò si offende e va in paranoia lei e tutti quelli (compresa IO) che hanno la sfortuna di passarci quasi l’intera giornata insieme…ari-Pardon!)… E con questo…posso andare a sclerare la mia sclerataggine da un’altra parte…(felice e contenta come un hobbit che si fa l’erba pipa…e questo che centra?? ?_?)…(dubito seriamente sulla sua natura, presunta natura, umana. Forse è anche lei una hobbit…NdProcy)(NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TU NOOOOOOOO!!!!!! O_o NdJuly). Bax JulyChan PS: come al solito I miei commenti da rincretiniti non sono serviti a un bel niente…^^!

26/12/04, ore 15:57

oh, scusami se ho postato il commento al cap sbagliato...cmq, spero che qst commento si sistemi per bene! qst capitolo è a dir poco stupendo!!!! lungo lungo come piace a me!!!!!!!! continua prestissimooooo baci july

Shaida Black
21/12/04, ore 19:17

X could it be any harder: Qst cap? Bello bellissimo stupendo meraviglioso! Ma sei una grande! Scrivi troppo bene e poi io adoro la coppia harry ginny! Scrivi dei pensieri stupendi e per quanto riguarda i cap lunghi posso solo esserne felice decisamente meglio di altri scrittori ke li fanno molto corti! Non so che altro dirti su qst fic stupenda cmq se non aggiorni entro natale…buon Nataleee!!!

21/12/04, ore 09:57

Eccomi qui a commentare l'ultimo cap...bello, estremamente sensoriale la parte in cui Draco é coperto dalla neve e quando gradualmente si riprende, scoprendo quel "calore" che gli mancava.Io con questa canzone Draco lo immedesimo con Alex band, perciò ti lascio immaginare con chi vorrei che stesse Hermione^^;;;ma avada come vada sarà un successo.Ginny che capisce di non essere solo schiuma per Harry é altrettanto un passo avanti...Stai sviluppando bene le coppie, il cap é lungo ma non pesante, un solo appunto: abbiamo assodato che Draco di cognome fà Malfoy e ciò gli ha complicato non poco la vita, ma non ripetiamoci, rischia di diventare un ritornello...questo cmq é solo un mio parere spasisonato, auguri di buone feste!