Could it be any harder?
di Emily Doe

20/12/04, ore 20:47

a proposito, quasi dimenticavo: BUON NATALE! bacioni

20/12/04, ore 20:44

mi dispiaceeeeeeeeee! non ho commentato un capitolo... come ho potuto? Bè, in realtà l'avevo letto, ma poi mi sono detta: vabbè, recensisco la prossima volta... e chi lo sapeva che il pc si metteva a fare scherzi? comunque recensico adesso... ci vorrà ancora tanto prima che succeda qualcosa tra hermione e draco? non vedo l'ora! e pare che harry e ginny abbiano fatto qualche progresso... bene, bene... aggiorna presto, non vedo l'ora! bacioni

AvaNa Kedavra
20/12/04, ore 20:22

Ma certo che continuerò a leggere,sono domande da farsi?? ;-p mi piace sempre di più questa storia!!è scritta veramente bene!!ok,la coppia definitiva sarà ron/herm,solo che la presenza di malfoy mi inquieta un po'...però godermi harry/ginny mi ritira su di umore in un secondo!!ahhhh (sospirone), quanto li adoro insieme!!sono perfetti!!solo che gin mi sembra un po' regredita alla fase infantile dei primi anni "Oddio-C'è-Harry-Muoio"! povera!! ;-p però sono tenerissimi lo stesso!!quanto lo amo quel ragazzo!!! ok,taglio qui,ti rinnovo i complimenti e ti invito a scrivere ancora presto!!!kissotti,AvaNaKedavra

Ithil
20/12/04, ore 17:45

Ti prego continua a scrivere!!!!! sono una fan sfegatata della coppia Hermione/Draco e in questa storia lui è....semplicemente fantastico!! Inoltre il rapporto tra Ron ed Hermione è molto carino, anche se non è una delle mie coppie preferite. La storia è scritta veramente molto bene e mi piace molto la divisione in parti dei cap:sempre al momento giusto. Spero veramente che tu possa continuare la storia altrimenti....andrò in crisi d'astinenza!! Alla prox recensione Ithil

Patty
19/12/04, ore 10:09

Oh mio Dio...e finisce così? E io poi come faccio fino a sabato prossimo...é impensabile...!!!! Bel capitolo senza ombra di dubbio,uff...certo che Malfoy é così stancante delle volte...^^!!! Sarebbe bello se fosse una Draco-Hermione ma ho il vago presentimento che Ron avrà la meglio...così come é vero che io i pronostici li toppo tutti...^^!!! Harry e Ginny...beh! Sono stati molto carini stretti vicini vicini in quell'abbraccio,vedremo che cosa faranno dopo...brava,ottimo capitolo!!!

^ERIN^
19/12/04, ore 08:58

bellissimo!!!! e anche molto dolce...povera Ginny, non è riuscita a dichiararsi con Harry...ma più avanti lo farà? alla prossima!

marty91
19/12/04, ore 01:31

ops mi ero dimenticata che veberdì è natale °///° (che stupida) quindi capisco perfettamente se nn riesci a aggiornare nessuno a natale sta davanti al computer a scrivere ed è un po' impossibile che tu riesca a finirlo entro giovedì . . . scusa ancora e cmq buon natale anche se in anticipo ^___^

Vale86
19/12/04, ore 00:11

l'ho trovata, l'ho letta tutta d'un fiato e non posso fare a meno di commentarla... è così...EMOZIONANTE... non trovo un altro modo per definirla, mi ha preso completamente! é commovente e la trovo veramente fantastica, non ci sono commenti che possano migliorarla, è perfetta così!! spero di ritrovarti sabato prossimo! a proposito, avevo letto qualche tua storia su ff.it un bel pò di tempo fa, già quelle erano carine, ma ti trovo davvero miglioratissima,scrivi veramente MOLTO BENISSIMO (che non si dice, ma rende meglio...), complimenti!!

marty91
18/12/04, ore 23:40

aspetta un attimo che mi riprendo ... non ci crredo questo cap è stato E.C.C.E.Z.I.O.N.A.L.E. sono euforica per quello che è successo tra harry e ginny, e anche con draco e herm, draco non mi ha mai fatto impazzire come personaggio certo se la row gli cambiasse un pochino il caratter magari . . . cmq in alcune ff succede che da un giorno all'altro diventa bbuono e si va a scusare invece da come lo descrivi in questa sta cominciando a piacermi, cmq ritornando all'argomento più importante (ovviamente harry e ginny) sono daccordo con te a non fare andare sempre le cose rose e fiori perchè poi diventerebbe banale, ma spero che alla fine riusciranno a stare insieme . . . ronnino non si è visto in questo cap. . . spero che riuscirai ad aggiornare la pross sett ma anche se non ci arrivi non ti preoccupare fai cap abbastanza lunghi da giustificarti ciao da marty ^333^

18/12/04, ore 22:53

bellissimissima storia!!io voto x ron assolutissimamente, malfoy/herm mi è sempre sembrato improbabile...cmq, sei bravissima, dovresti segnalarti a delle case editrici, sai?, scrivendo delle storie...che so, la salani o la piemme...

Lizie
18/12/04, ore 21:40

Scusa tanto, Milly, ma nn avevo finito d scrivere, m sn distratta un attimo (colpa d alfredo) e mio padre ha schiacciato "invia" APPOSTA! Cmq stavo scrivendo "un megakissone, Lizie!!!" Bax

Lizie
18/12/04, ore 21:36

Ciao Emily!!! Tu sei sempre dappertutto, vero? Cmq questa ff è stupenda, come le altre del resto... Anche se sto morendo dalla curiosità NON TI CHIEDERò SE è UNA "Hr/D" O UNA "Hr/R", ok? Scoprirò andando avanti a leggere... Scusami tanto se nn ho commentato finora, ma ho cominciato a leggerla qnd eri arrivata già al terzo cap.! X ora il quarto lo devo ancora leggere... Un'ultima cs... t piacciono le risse, vero? Ho inventato un nuovo soprannome x te, t chiamerò "Emily la sanguinaria" (scherzosamente, logico!), t piace? Risp un

EDVIGE
18/12/04, ore 21:17

immagino che Hermione abbia portato Malfoy nella casa che divide con gli altri...spero che Herm presto si confidi con qualcuno altrimenti rischia di scoppiare!

EDVIGE
15/12/04, ore 23:27

magnifica!!spero che anche Ginny riuscirà a dimostrare di sapersi difendere e di poter essere di qualche aiuto!

ginny85
14/12/04, ore 12:06

Ehilà, tess!^^ Finalmente, in questo cap è arrivata la mia eorina! Come chi?? Ma Ginny, naturalmente!^_^ Mi è piaciuto molto come hai descritto il suo stato d'animo, sapendosi lontano dai suoi amici, ma soprattutto, dal ragazzo che ama...e anche i pensieri di Harry erano veramente interessanti...è carino come rendi la coppia, così dolce e affiatata!^^ Certo, è tutta un'altra cosa rispetto a Draco e Ginny! Guarda la mia ff, per es, come se la passano questi due! =PP Cmq complimenti, davvero un bel capitoletto. Ron e Hermione poi...troppo teneriii!!!*_____* Bene, sono proprio curiosa di sapere come reagirà Ron al raccontino della ragazza...uffa, dovrò aspettare per forza fino a sabato?! ç___ç Vabbè, pazienza -___- Però devo dirti una cosa di questo cap che non mi è piaciuta molto: perchè Dracuccio non compare??!!! Cattiva!! No, scherzo, mi è piaciuto ugualmente anche se il biiondino è stato per un attimo messo da parte! Anzi, direi che nonostante tutto la sua presenza aleggiava nel capitolo, perchè traspariva nei pensieri di Herm, e questo è confortante^^...un'altra cosa (stavolta nn si tratta di uno scherzo^^) tess, dovresti fare attenzione alle ripetizioni all'interno delle frasi. Ad esempio parole come "ancora", e così via, che a parer mio si ripetono troppe volte nel corso del pensiero. L'ho notato anche nei precedenti cap, non sempre devo dire, tuttavia la lettura in quei punti risulta meno scorrevole, e questo è un peccato per una ficci così bella e intensa. Spero di eserti stata d'aiuto!^__- Attendo con ansia la risposta alla mia mail!!! Ho tante cose da raccontarti!! Un baciotto, Ginny.