Banshee
di Ashihei

09/06/14, ore 14:29

E proprio come mi aspettavo, anche questo capitolo é fantastico!
Non avrei mai pensato che avrebbero visto il fantasma della vittima, ottima idea!

Hei!
Mi piace davvero la storia, la trama mi ha subito attirata.
Il fatto della scuola, di fatti insoliti che accadono tra i ragazzi, mi sembra un po' una versione horror di Harry Potter (che io amo!).
Bene, spero che anche i capitoli seguenti siano cosi belli ^__^

27/03/14, ore 20:37

Caro, ho ricevuto il computer per un paio di minuti e mi sono fiondata qui! Allora da dove comincio... Amanda e Dale, cavoli ci vuole coraggio per salire al quarto piano ma finalmente ce l'hanno fatta, nn vedevo l'ora! E ora compare anche questo professor... Hayden, giusto? La storia si fa interessante! Chi è? Mi raccomando scrivi il prossimo capitolo appena puoi, io cercherò di leggerlo il prima possibile, mi mancava proprio la tua storia,
Alla prossima, che spero sia a breve,

13/03/14, ore 19:13

Steve è un babbano õ_õ
Comunque sia, aspetto il seguito, sono curiosa di leggere cosa succederà ai due, se Dale diventa effettivamente un Banshee, cosa nasconde il quarto piano, il bagno dei professori..Insomma, come andrà a finire. E ancora una volta, Steve è un babbano ~_~

Alla prossima

05/03/14, ore 19:36

Ehilà!

Il quarto piano, finalmente! Sono stracuriosa di sapere di più su quest'ultimo ^^
Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuta molto l'idea dell'odore dei fantasmi, effettivamente non ci avevo mai pensato

Comunque sia, aspetto il prossimo

03/03/14, ore 18:09

Ehilà!

Le cose si fanno intriganti! I dialoghi sono stati stupendi, il finale, anche se sotto sotto me l'aspettavo, mi ha lasciata sorpresa. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

27/02/14, ore 21:09

Ehilà spirito, come te la passi? E sopratutto... come ti viene in mente di uccidire studenti cos' a caso?! Me lo spieghi???!!! Cmq capitolo fantastico, sei maturato nello stile, è più scorrevole. Debbie mi ha fatto venire un po' i brividi, diciamocelo, se fossi stata al posto di Amanda mi avrebbero dovuto ricoverare nel reparto psichiatrico e sigillarmi in una stanza buttando la chiave XD. Non penso resisterei... Con questo penso di aver finito, aggiorna mi raccomando che non vedo l'ora di leggere come finira!
Baci,

24/02/14, ore 13:58

Mmm... questo cappy mi è piaciuto un saccooooo!! Wow, Amanda e una medium (?)! Mi fa pena Amanda... insomma era la sua migliore amica e poi cosa vorrà dirgli Debbie? Cosa vuol dire che è stata uccisa da una persona già morta? Uh, non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo! E... quarto piano arrivooooo!
baci,

23/02/14, ore 23:32

Ehilà!

Un altro capitolo interessante e ben scritto. Ho impiegato un pò a capire la frase finale del fantasma, ( sarò scema io ) ma alla fine ci sono arrivata u.u

Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo ( spero presto )

20/02/14, ore 20:55

Ehilà, eccomi qua! Ebbene il nostro Dale vaga per le strade di notte... mmm... cosa abbastanza insolita penso, no?  Domanda: Perchè mai il nostro protagonista ha sentito lo stesso odore nell'ufficio del professore? Qulacosa mi dice che centra il quarto piano (che perspicacia eh?)! Perdonami, ma da quando alleggia quella leggeda sono rimasta in fissa che devo scoprire cosa avvien lassù! Devo nel modo più assoluto (non so se la sottolineatua rende l'idea, eheheh)!
Ora vado e ti lascio con la solita frase: aggiorna prestooooo!!! *Corre via salutando con la mano.*
Baci,
Shora.
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 09:14 pm)

19/02/14, ore 22:38

Ehilà!

Capitolo interessante, mi è piaciuto molto. Ancora una volta, il modo di scrivere è liscio liscio e riesco a leggerlo tutto d'un fiato senza inceppi. Sono curiosa di sapere come andrà a finire, aspetto il prossimo capitolo

19/02/14, ore 20:55

La storia si infittisce! Me piasa!
Sei un grande!!
Alla prossima
Love ---Jackson---

16/02/14, ore 12:10

Un'altro capitolo Stupendo!
Sei un mito BRO!
Molto triste, ma come sempre spettacolare! Sei grande!
Al prossimo capitolo!
Love ---Jackson---

15/02/14, ore 17:04

Ehilà!

Come ho ribadito, il modo di scrivere è miglioratissimo dal primo capitolo, che avevo trovato..Diciamo più molle (?). Anche la storia comincia a farsi ancor più intrigante, con la scoperta del significato di Banshee e il protagonista che sta avendo sogni " premonitori "..Be, aspetto il prossimo capitolo

PiEsse, se hai voglia di leggere, ho iniziato una nuova storiella " Morte Cieca " :D
Accidenti ai miei messaggi promozionali D:

15/02/14, ore 16:45

Mmm... il mistero si infittisce... Povera Amanda, mi dispiace tanto per lei, devo dire che mi sta piuttosto simpatica e mi chiedo anche come Dale è riuscito a prevedere la maorte di entrambe le vittime... oh e ti prego! falli andare al quarto piano! vogli vedere che succede si ci vanno, c'è un fantasma?! Chi è morto la sù! Ti prego aggiorna in fretta, non sto più nella pelle! *Comincia a saltellare sul posto.*
Bene, dopo lo "Sclero-Time" Posso solo dire:
Alla prossima e a presto (Spero).