I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

24/06/14, ore 00:05

Amo questo capitolo, veramente stupendo.
Il passato di Zayn è venuto a galla e ne sono rimasta abbastanza stupita.
Secondo me il moro e Jane si metteranno insieme, o almeno lo spero perché insieme li trovo troppo shippabili aw.
Scrivi talmente bene che mi sembra di essere al cinema, la storia di fa sempre più interessante, necessito di sapere come continua, vado.xx

\Cams.

23/06/14, ore 14:32

Ehi bella! Okay, eccomi di nuovo qui... ho finito di pranzare e così ho trovato dieci minuti per continuare a leggere!
Oddio, ma come è che ogni capitolo è più bello dell'altro? ahahah
Innanzi tutto la storia di Zayn mi ha fatto veramente tanta tristezza :( povero, nessuno si merita di vivere ciò che ha vissuto lui...
Ho amato la scena dopo che Jane è caduta in acqua... che dolce Zayn che l'ha salvata e che poi fa di tutto pur di farla sentire al caldo, aw. E oddio, la parte in cui Jane ha visto suo fratello Nick mentre era in acqua è stata veramente troppo suggestiva...
Beh, adesso devo andare a studiare visto che domani ho l'esame orale di terza media (prega per me ahahah) ma questa sera giuro che continuo a leggere e recensire!
A più tardiii!
Baci <3

-ChloeAndSam

14/06/14, ore 19:56

Oddioooooooo questo capitolo è magnifico!!!! Non riesco a spiegarmi....è bellissimo<3
Jane e Zayn devono stare insieme!!! Ahahaha perdona il mio sclero *mepazza* ma devo ammettere che la tua storia mi piace sempre di più :)
Vado avanti a leggere xD

14/06/14, ore 12:34

Finora posso dire che questo è stato il capitolo migliore fra quelli che ho letto, mi è piaciuta troppo la scena della piscina, e poi anche se sospettavo qualcosa riguardo a Nick è stato comunque triste quando Jane ne ha parlato con Zayn... Complimenti davvero, è la prima storia sugli One Direction che mi sta coinvolgendo sul serio:)

13/06/14, ore 22:29

Oh mio dio questo capitolo è la dolcezza. Questo lato di Zayn mi piace da morire, e che storia triste che ha!
Per ora è il mio capitolo preferito. Zayn è davvero dolce con lei e aaaw, mi hai lisciato senza parole. E finalmente ho capito chi era Nick, non ci ero ancora arrivata. Pensavo fosse tipo un ex, figuriamoci.
Corro a leggere il prossimo, mi intriga davvero tanto questa storia.
El.

13/03/14, ore 14:35

Uh, ciao, Giulia! AHAHAHAH aw.
Man mano che la storia va avanti, si fa sempre più intrigante. Aw, è dolcissimo cadere in piscina, essere salvata da un tizio alquanto sexy che, tra l'altro, ha messo KO un bestione con complessi di grandezza.
Vabhè. Dopo cinque ore di scuola, una corsa sotto al sole durante la partita di Basket e con il pensiero dei compiti fisso in testa, è impossibile essere professionale (non lo sono molto spesso, solo quando mi va, amatemi ).
Inutile dirlo : scrittura ottima, fai meno errori di battitura di me (ma, capiscimi, scrivo in classe tra pazzi schizofrenici e un prof corvonero) e in più è molto scorrevole!

Sono giorni che tento, ma non trovo il tempo di fare l'edit del settimo capitolo di Endless. xx

Leila.

11/03/14, ore 13:05

Macciao :3 Rieccomi qui a recensire da dove avevo lasciato.. Oggi cercherò di leggere e recensire tutti gli altri capitoli così da non rimanere indietro ^-^ Questo capitolo mi piace particolarmente, si vede una parte di Zayn che prima sembrava nascosta..quasi inesistente. Scrivi molto bene, complimenti, mi piace proprio tanto questa FF! Anche una mia amica la sta leggendo e ogni tanto ne parliamo, è bello :33 Bene, adesso mi dileguo hahah al prossimo capitolo!! :* <3
-PeppaHoran xx

09/03/14, ore 17:43

Ciao :)
Avevo detto che sarei passata nel pomeriggio, perciò eccomi qui.
Devo ammettere che è davvero un piacere leggere e recensire questa ff!
E' semplicemente stupenda. E sono certa che più andrà avanti, più migliorerà.
Comunque, mi sta prendendo molto. E, come ho già detto, perdonami se mi ripeto sempre, è scritta benissimo.
In poche parole: mi piace u.u
Il primo pezzo del capitolo è stato molto divertente. E' un bel gruppo.
E la storia di Zayn... beh, davvero infelice, come ha detto Claire. Mi dispiace per lui :(
Dunque, Jane e Zayn mi piacciono insieme. Sarebbero una bella coppia.
Il finale è stato wow, sono rimasta senza parole.
Davvero, voglio assolutamente sapere cosa succederà.
Passerò al più presto.
Complimenti, ottimo capitolo!
c:

01/03/14, ore 17:23

Oddio com'è bello questo capitolo!
Allora iniziamo... ech emh...
Mi sembra strano che a delle ragazze (jane...) non piaccia fare shopping, mi sembra strano... ahaha scherzo, dopotutto dipende...
la parte di quel grassone mi ha fatto innervosire, fossi stata in lei l'avrei preso a pugni forse più forte di quanto avesse potuto Zayn...
Zayn... oddio che dolce Zayn! E quella parte in cui la "Cambia"? oddio che dolce!
mi sono sciolta per la troppa dolcezza...
mi piace un casino il tuo stile (caspita, non so se dire tuo o suo per il fatto che è della tua amica! XD) è davvero attraente e ti incita a continuare a leggere la storia, che perdipiù ha una trama bellissima!
Nick... oddio chissà che storia triste c'è sotto, ma mi aspetto una scena (o anche più) ancora più dolce fra Jane e Zayn...
Ma poi Jake, allora? non è il vero fratello!? O.o
Beh continuerò a leggerla, perchè mi piace troppo! :D
Alla prossima!! :* xx
-Greta Tommo-

01/03/14, ore 16:54

bellissima bellissima bellissima !!!! non tutte le ff mi fanno emozionare così tanto,questa ci riesce benissimo!!!

28/02/14, ore 20:43

Eccomi quaaaaaaa:) Diooo il diabete ma è dolcissimo** il finale è stupendo di una dolcezza infinita.. Jane e Zayn sono perfett i insieme sisisisisisi😍😍😍😍😍😍 Dio ti giuro le lacrime mi sono venuto quando il fratello di Jane e stato travolto dalla marea.. ora capisco il perché prima di perdere del tutto conoscienza ha visto Nick.. Infatti piangendo da sola davanti al cellulare c era mia sorella che mi guardava come de fossi un aliena Ahahahahahahahah ma vabbee😂😂 stessa cosa di quando rido quando leggo una fanfoction divertente ...orami dileguo che vado a leggere l altro capitolo:)) A tra un Po ahhahaahahhahaha😂 Bacio😘

26/02/14, ore 19:43

Ciao bellissima!
Sono contenta di è parlare direttamente con te!
Come ho scritto nelle 2 recensioni precedenti, che sicuramente tu avrai letto, sei veramente brava!
Insomma, questa cosa iniziata come passatempo è diventata veramente un capolavoro!
Bacio
Marty<3

26/02/14, ore 16:02

cavolo che capitolo super stupendo. Il finale è qualcosa di bellissimo, supera ogni limite di dolcezza<3 alla faccia del bad boy!! Nel sapere che il fratello di Jane è stato travolto dall'alta marea,mi sono venute la lacrime e ho capito perché poco prima di perdere i sensi, lei a visto questo ''Nick''.
Un bacione ele

P.S. Hai scritto famigliari al posto di familiari... ecco, questo è l'unico errore<3

23/02/14, ore 19:53

eh sì è proprio vero...ragazzi così esistono soltanto nelle fiabe...LETTERALMENTE. Zayn è ..non ci sono parole per descrivere la dolcezza del personaggio *.*
me li vedo già insieme...adoro le storie d'amore <3 continua così, questa storia sta davvero prendendo una bella piega...i love it yet ;3

23/02/14, ore 17:38

Zayn è dolcissimooooooooooo! Lo adoro!
Jane e Zayn sono perfetti insieme!
Mi piace tanto la tua o vostra ff!
un bacione @_@