1) Il ragazzo del futuro - L'ultimo dei Rettiliani
di LuxKatoUlisse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/14, ore 19:43

Ciao, sono passata a recensire come avevo promesso. Devo dire che questa storia è molto carina e mi incuriosisce parecchio. In verità non ricordo perfettamente cosa sia accaduto durante l'attacco alle Torri gemelle, mi sono informata solo qualche anno dopo, poichè allora ero piccola quanto bastava per non dargli troppa importanza. Devo dire che mi piace come scrivi e la mia parte preferita è stata quella in cui Lux implorava il padre di tornare a casa, poichè mi ha rattristato molto. Per ora ho letto solo il primo ma andrò avanti dato che sono curiosa di scoprire che nascondono Lux e la sua famiglia in generale, scommetto ci sia sotto qualcosa di grosso. Ottimo lavoro, volevo solo farti un appunto per quanto riguarda la parte in cui hai parlato delle lenti a contatto di Lux e hai usato prima l'imperfetto, poi il presente: stona un po', ma si può risolvere tranquillo :) Prometto che continuerò, ciao :)

09/02/14, ore 20:05

Ciao Bruno:) complimenti, la storia si sta facendo sempre più interessante, ora che
il protagonista sta imparando a controllare il suo potere e devo dire che hai trovato proprio un bel team per
Lux ;) Mi chiedo ora come se la caveranno in questa missione su Marte, sono proprio curiosa :D
ps ho notato una frase che mi dici sempre e vedo con piacere che l'hai messa anche qui :)

08/02/14, ore 21:18

Ciao Bruno :) sono riuscita a leggere fino a questo capitolo la storia e devo dire che hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti :D
Mi sono davvero piaciuti questi capitoli, anche perchè la storia è così futuristica, ma allo stesso tempo
molto reale e il protagonista bè sembra un ragazzo particolare, che mi chiedo se riuscirà a salvare il mondo, ma sono sicura che ce la farà :)
Appena posso leggerò anche il seguito, ancora tanti complimenti davvero

07/02/14, ore 15:51

Molto, molto bella ed accattivante. Un consiglio semplice, ma efficace: cerca di avere un ritmo un po' più incalzante (non che non lo abbia già), ma un pochettino di più. Ma per il resto (di questo capitolo) non posso dire niente perché non è affatto male.
Bravissimo! A presto
Matele