Scegli la bionda, Legolas!
di Aven90

09/07/17, ore 22:39

E niente, neanche due re possono controbattere con una regina, che sia un'elfa o no. Thranduil ovviamente non può fare a meno di fare l'altezzoso per una volta, altrimenti non sarebbe Thranduil.

09/07/17, ore 22:35

Hey, ma cos'hanno le bionde che tutti le preferiscono?? >:(
Aragorn, poi tu dovresti essere di parte visto che hai la moglie castana... Bah, 'sti uomini...
Thranduil è altezzoso al punto giusto, me lo immagino mentre dice “Mio figlio il principe non sposerà una stupida Elfa bionda”, con la sua faccia da puzza-sotto-il-naso XD. Alla prossima recensione con cui ti rompo ;)

19/07/14, ore 12:33

ahahaahah
Aven ma che carina questa one-shot!
Ciao caro, mi sto prendendo mezza giornata libera, prima di tornare a studiare come una matta oggi pomeriggio ^^.
Mi incuriosiva un sacco il titolo, e non sono stata delusa per nulla!
I personaggi mi sono sembrati proprio loro, ed essendo bionda pure io (e per niente stupida, antipatico di un Thranduil -.-, ma come sgrunt ti permetti??) ho apprezzato taaaantissimo il consiglio di Aragorn xD.
Grazie meo amor <3 anche se tu ti sei purtroppo scelto una bruna sigh..
Un abbraccio signor Istaro e a presto ^^
Leila

04/02/14, ore 14:34

Ahahah ma sì! In mezzo a tante storie drammatiche... ben venga qualcosa di frizzante!

E mister Puzza-sotto-il-naso-Thranduil? Mi sembra divederlo, che si raccoglie nella sua dignità - e nei suoi abiti fluttuanti... e Aragorn che lo guarda sempre più storto...

Bella caratterizzazione, aspetto il seguito

Idril