It’s easy to love
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/07/14, ore 14:09

È finita, è sempre una batosta finire una storia, ci rimango sempre male, nuoo😭 è stata fantastica e aver potuto trascorre mezza notte con Ivy, Louis e tutti gli altri mi ha fatto piacere e provare le stesse emozioni che hanno provato i personaggi, come se nella storia ci fossi io ahahah
Il bello e abituale "vissero per sempre felici e contenti", non hai mai pensato di fare un sequel? Continuare la storia magari dopo 5, 10 anni? Sarebbe davvero fantastico, ci sarebbero cose nuove e anche i ragazzi come band avrebbero dei momenti nuovi, aww!
Bhè, mi è piaciuta molto e io ti adoro!

13/07/14, ore 11:59

Bellissimo sul serio, sono al quanto dispiaciuta di dover leggere l'ultimo capitolo di questa fantastica storia, mi mancherà molto, ne sono certa ewe (sta faccina non ho mai capito che faccina è u.u)
Complimenti davvero, amo il tuo modo di scrivere!

13/07/14, ore 11:11

Oh Cristo! Io amo questo capitolo e posso definirlo uno dei miei preferiti, li amo! Sono così affiatati e innamorati, Dio!
Ok, non ho parole, sono uscita pazza aaaaaah!
Devo assolutamente leggere il prossimo!

13/07/14, ore 10:46

Tu mi vuoi uccidere con le ultime due gif finali😍😍 sono troppo e io non riesco a reggere tanta bellezza, aww!
Il capitolo è semplicemente perfetto, amo tutti, stop. #Peace&Love
Gulliver_
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 02:13 pm)

13/07/14, ore 10:28

OMG, questo capitolo è la dolcezza, aww! La famiglia di Ivy, sono tutti simpaticissimi ahahah
Corro a leggere the next, sono curiooosa😍

13/07/14, ore 02:37

Wow è bellissimo! Louis è troppo dolce e il concerto come primo appuntamento è stato così sorprendente, aww😍
Leggo il prossimo, credo che stanotte me la passerò finendo la tua storia ahahah

13/07/14, ore 02:23

Oh porca paletta, la gif di Louis è assolutamente spettacolare, affascinante! Come del resto il capitolo intero! Finalmente hanno ammesso - almeno a loro stessi - di essere presi l'uno dall'altra, e non solo per via del letto ahahah sono così dolci, aww😍

13/07/14, ore 02:10

No, Ivy, non farlo, non scappare! Anzi fallo, così Louis me lo prendo io ahahah sempre meglio di lasciarlo solo no? Quel ragazzo è la perfezione, Dio mio. Sono tre anni che li seguo e sono tre anni che li amo, uno per uno, quindi Louis è proprio il tipo che fa per me😍
Tyler mi è sembrato molto svogliato, diverso dai soliti fratelli protettivi che vogliono uccidere chiunque porti a letto la propria sorella ahahah anzi, le da anche consigli! Meglio così per lei, è anche un donna no?
Non ho ancora sonno, penso che continuerò a leggere!

13/07/14, ore 01:55

Oh. Mio. Dio., la prima - e sottolineo "prima" - volta che non hanno scopato appena si sono visti ahahah oooh, finalmente un po' di innocenza tra di loro! Bambin Gesù, sono le 1:55 ed io sono ancora in piedi a recensire i tuoi capitolo ahahah
Leggo il prossimo, Gulliver_

13/07/14, ore 01:36

Bhè, che dire.. bello come il resto! È forse solo un po' corto, potevi continuare benissimo questo (my opinion)😂
Mi piacciono davvero tanto: i ragazzi, Ivy e i Livy😍

13/07/14, ore 01:23

Seeeeeeeeempre a letto! Ma un appuntamento normale non lo sanno portare avanti?ahahah
Leggo il prossimo, comunque è sempre bellissimo il capitolo eh!

13/07/14, ore 00:57

Sti due sono un qualcosa, nemmeno il tempo di vedersi che subito si ritrovano a letto ahahah sono così affiatati, li amo! Shippo troppo Livy aww😍
Amo dannatamente anche gli outfits che scegli per Ivy in ogni capitolo!

13/07/14, ore 00:24

Si, ha chiamato! Forse ha sentito le mie preghiere ahahah Però ho sgarrato la parte in cui pensavo che, una volta arrivati al bar - Ivy, Charlie e Jake -, l'avrebbe incontrato u.u Meglio l'appuntamento a casa sua mlmlml
Baci, Gulliver_
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 12:38 am)

13/07/14, ore 00:10

Bello! Adoro il fatto che entrambi - Louis ed Ivy - abbiano notato la scarica elettrica che si è venuta a creare tra di loro. Sono così carini e.. Louis chiamala! Scommetto che nel prossimo capitolo si incontrano al bar, con Jake e Charlie!

12/07/14, ore 23:50

Hey, non so se ti ricordi di me. Sono la tipa delle recensioni dell'altra Ff "Give Me Love" e, visto che sono completamente innamorata del tuo modo di scrivere, ho deciso di far visita anche agli altri tuoi capolavori completi ahahah
Comunque, come sempre, è davvero bella come storia, anche se è solo l'inizio già si capisce: scorrevole e ben comprensibile! Che ciorta che ha avuto Ivy a scoparsi proprio il Louis degli One Direction ahaha sono cose che capitano per opera del destino ahaha
Continuo a leggere, Gulliver_
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 01:01 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]