Un mazzo di rose colorate.
di Sia_

16/09/14, ore 18:07

Stupenda anche questa *-*
Dio ma come fai a scrivere così? *-*
Spettacolare.
Ale♥

16/02/14, ore 07:38

Ciao. Scusa se ho recensito in ritardo e mi dispiace che devi lasciare questa storia. È molto bella e dal primo secondo in cui l'ho aperta,me ne sono innamorata. Non so perchè,ma il tema dei fiori mi è molto piaciuto. È particolare,diverso e anche molto significativo. Questo capitolo è dedicato al desiderio e sinceramente non avrei mai potuto collegarlo al salmone. È strano e perciò unico. Complimenti,davvero. Te li sei meritati tutti. Grazie per avermi citato nei ringraziamenti :)
Hoon21

05/02/14, ore 23:00

La tua storia è stata una vera bomba l'ho adorata ! Sei molto brava :). Spero scriverai altre fremione. Baci Silvia_stories

05/02/14, ore 15:18

Non so nemmeno da dove cominciare!
Penso che partirò dalla dedica: emozione a mille! Davvero, sono rimasta a fissare il computer con la bocca aperta e gli occhi da pesce palla! (O alla Sibilla Cooman, scegli tu!)
A volte mi fermo a pensare, a fare un bilancio della mia vita attuale, e ogni volta penso alle persone speciali che ho conosciuto grazie al mondo della scrittura, e penso che è vero: date un senso alla mia vita! Penso alle esperienze meravigliose che sto vivendo qui, e penso: come potrei vivere senza?
Tu rientri sicuramente tra le più speciali e meravigliose! Trovare la tua amicizia attraverso questa passione è stata una delle cose più belle che mi siano mai capitate! Perciò per me quella dedica significa davvero tanto, ma proprio tanto tanto! E' la conferma che sei una persona meravigliosa e una scrittrice fantastica!
Passando al capitolo: la meraviglia! Dovrebbero eleggerlo a ottava meraviglia del mondo! (La nona è Fred!)
L'amore che trapela da ogni parola è pura magia! E questa passione che alla fine li stravolge del tutto è..sublime! Soffice, sublime, unica! Non ci sono parole abbastanza degne per descriverlo! Il modo in cui si sono trovati, il modo in cui hanno ceduto a quel gioco di opposti, il modo in cui hanno lasciato che curiosità e attrazione giocassero per loro..hai reso tutto questo semplice e magico! A volte le cose semplici sono le migliori, e tu hai dimostrato appieno questa verità! Hai creato due personaggi meravigliosi, hai dato inizio a una storia fantastica, il tutto senza mai cadere nella banalità, senza ripetizioni, senza frasi scontate né parole vuote! Hai dato un senso a una fantasia, in un modo così sublime da emozionarmi tanto! Conserverò questa storia fra le migliori in assoluto! Perché è magica, soffice e perfetta! Come te!
Grazie per la dedica, per le emozioni che mi regali ogni giorno e per essere entrata così formaggiosamente nella mia vita!
Tanti baci e camaleonti con i calzini per te <3
Amy

04/02/14, ore 21:27

Credimi se ti dico che amo questo capitolo, che lo trovo perfetto sotto ogni punto di vista, che lo trovo giusto e sincero.
Credimi se ti dico che ho trovato Fred e poi Hermione nelle tue parole, nelle rose.
Dispiace anche a me che questa storia sia finita, riusciva a trasmettermi qualcosa di davvero importante: ovvero che l'amore lo possiamo trovare in ogni posto, e nella persona più inaspettata.
Sei stata bravissima e sono felice di aver scoperto la tua storia e ti ringrazio per avermi messa nel tuo angolo autrice, ma il vero ringraziamento va a te, che ha scritto per noi!!
Scrivici altre storie piene d'amore, per favore <3
XOXO