I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

24/06/14, ore 00:18

Anche questo capitolo è stupendo come gli altri, come hai detto tu la situazione tra i due non è delle migliori ma spero le cose cambino!
Vado a vedere il continuo, al prossimo capitolo.xx

\Cams.

23/06/14, ore 22:15

Ehi bella! Sono qui di nuovo! Ahahah dopo aver studiato, aver cenato e una bella doccia eccomi qui!
Alloooora, la storia si fa sempre più interessante e la cosa mi gusta parecchio ahahah
Povero Liam che ha la casa tutta sotto-sopra... e dio, Zayn con il suo comportamento lunatico mi fa salire il nazismo lol
E povera Claire, si capisce che Harry le piace davvero tanto, ma lui è uno stronzo :(
Beh ora corro subito al capitolo seguenteeee!
Baci <3

-ChloeAndSam

14/06/14, ore 20:00

Ciaooo :)
Sisisi ora ne sono certa Zayn è innamorato follemente di lei, deve! Ahaha
Ho notato tanti colpi di scena e ora la storia si fa sempre più intrigante :)
Per il resto, lo sai...scrivi divinamente e non ho notato errori :)
Corro al prossimo capitolo

14/06/14, ore 12:46

Ci sono rimasta troppo male nel vedere il comportamento di Zayn, ma alla fine un po' me l'aspettavo, è anche meglio un po' di suspance... Comunque un'altra cosa che apprezzo della tua storia che non ho mai detto finora è il fatto che metti un pezzo di una canzone sia all'inizio che alla fine dei capitoli, trovo che siano molto efficaci e che riassumano bene il contenuto dei vari pezzi. Proseguo:)

13/06/14, ore 22:47

Quanti colpi di scena. Ok sono convinta che abbiano ragione, che Zayn sia cotto di lei e che faccia lo stronzo per proteggersi. Quindi Malik datti una mossa e ammetti quello che provi prima di farla soffrire.
Vogliamo parlare di Harry? Non l'ho ancora inquadrato bene come personaggio ma lo voglio vedere con Claire.
Davvero complimenti, capitolo relativamente tranquillo ma ben scritto.
El.

18/03/14, ore 21:36

Ma, mio Dio! Possibile che questa storia più va avanti più è bella?! Oh Dio. Talvolta mi sono pentita di aver pubblicizzato storie che non valevano una ceppa, ai miei lettori. Con te è il contrario : STUPENDA.

Non riesco a trovare un benedettissimo errore, né grammaticale nè lessicale. Una cosa stupenda.
Inoltre, al contrario di molte persone, sei introspettiva, descrivi molto bene scene e personaggi.

Continua presti! xx

Leila.

P.S. Letto Endless?

15/03/14, ore 17:33

Ciao :)
Perdonami per il ritardo.
Ogni volta leggo il capitolo e mi dico di recensire, poi non per quale motivo mi distraggo e me ne dimentico D:
Beh, ad ogni modo, cercherò di recensire tutti i capitoli di questa ff. Anche se forse ci metterò un po' di tempo.
Comunque, il capitolo è molto bello!
Come sempre, d'altra parte :D
Scritto bene, scorrevole, mai noioso. La storia è davvero interessante. Ottimo!
E tra l'altro mi sono accorta solo adesso che nello scorso capitolo, all'inizio, c'era una canzone meravigliosa *-*
Bella scelta, anche se non c'entra niente con la recensione ahahaha.
E... niente, ancora complimenti per tutto.
Ciao
c:

11/03/14, ore 18:25

Come sempre mi piace davvero tanto, non ho niente da suggerirti, va benissimo com'è ^_^ Inoltre si inizia ad entrare nel bel mezzo della storia eh :3 Vedremo come continuerà, al prossimo capitolo! <3
-PeppaHoran xx

01/03/14, ore 17:42

Bellissimo anche questo!
Non ci sono errori, le descrizioni sono bellissime, si capisce ogni minima azione e mi piace un casino!
Bello bello bello!
Povera Claire, lo stesso lo provavo io a vedere il ragazzo che mi piaceva con un'altra... è una sensazione orribile!
comunque spero in meglio per lei e soprattutto per Jane e Zayn!
Caspiterina, mi sono immaginata la scena di quando parlavano in classe, e dio...
mi sono anche immaginata, bello com'è, il suo sorriso. e mi sono sciolta. ovviamente. ihih
bellissimo anche questo comunque, complimenti! xx
-Greta Tommo-

28/02/14, ore 20:47

Eccomi quaaaa... Mannoooooo Zayn era tutto così carino e coccoloso(come i pinguini di Madagascar Carini e coccolosi ragazzicarini e coccolosi,okkey sto sclerando ahahahahah non farci caso) e inveceee distaccato come sempre.. Ma vabbe dai tra poco andrà a finire Bene:) questo capitolo si può dire che è andato tutto Male ms ba be :) ci staa... Vado a leggere l altro a dopookoo😂😂😂😂.Bacio😘😘

28/02/14, ore 19:33

Ciao tesoro!
Rieccomi qui, come potevo non andare avanti a leggere questa incredibile storia?!
Semplice, non potevo!
Allora, mi ha fatto molto piacere la tua risposta, sono contenta che tu abbia letto le mie recensioni e che ti abbiano resa felice, questo è proprio quello che volevo!
Al prossimo capitolo!
Marty <3

26/02/14, ore 16:36

ok, questo è il classico capitolo negativo, dove tutto va male... il comportaneto di zayn proprio non me lo aspettavo, mentre quello di harry, beh è più concepibile dato che la sera prima era ubriaco. Comunque non è assolutamente scusato il ricciolino! va beh, vado a vedere cosa succederà nl prossimo capitolo baciiiii
ele

23/02/14, ore 20:29

bene ben...devo proprio dirlo, HARRY è STATO UNO STRONZO! XD non si trattano mica così le ragazze...siamo sensibili <3...oddio non sempre, ce ne sono alcune che sono peggio dei scaricatori di porto XD Zayn vuole giocare a fare l'odioso eh...come continuerà sono troooppo curiosa vado a leggere il prossimo capitolo, ciau bellissima <3

13/02/14, ore 20:32

Aw :( no mi dispiace per Jane
Zayn sembrava così gentile e carino con lei alla festa...
vabbeh, bravissima come sempre c:

07/02/14, ore 19:20

Tipo che ieri sera ero arrivata a metà del secondo capitolo lol
Ma,io mi aspettavo che Zayn si rivolgesse a lei con più gentilezza,invece qui è distaccato come al solito D:
E no però.
Avvertimi quando aggiorni,la storia sta andando bene :D