Wrong life - La vita sbagliata
di camnz

15/03/14, ore 20:36

Mi piace sempre più!
Innanzitutto sono felicissima che Harry abbia capito che +è davvero Hermione e poi sono molto curiosa di vedere come agirà a questo punto Draco... si deve essere convinto per forza che è Hermione nel corpo di Astoria, visto che ha usato il Veritasetum, ma c'è quella foto nel suo studio che continua a farmi pensare!
In ogni caso ho davvero apprezzato l'Hermione dei capitoli precedenti, che si rifà una vita nel mondo babbano e che consulta Nick Quasi Senza Testa, è proprio un comportamento da Hermione!
Complimenti anche nella velocità del tradurre (e per la tua traduzione in generale)

15/03/14, ore 14:22

oddioooooooooooooooooo finalmente una svolta interessante e si ti abbiamo beccato malfooooooooy razza di furfantello, cmq adoro le fic cn draco pazzo innamorato di herm

15/03/14, ore 12:12

Ciao!! Ieri sera ho trovato questa FIC... L ho divorata è davvero bella e considerando il fatto che io in inglese sono una capra volevo ringraziarti per il tempo e la voglia che hai di tradurla!!! Sono super curiosa di sapere cosa accadrà non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! Povera hermione deve essere orribile la situazione in cui si trova anche se trovarsi malfoy come marito ha i suoi bei pregi!!! Un bacione alla prossima!!!

12/03/14, ore 21:24

Non è possibile povera Hermione, uno non si può nemmeno tornare a vivere nel proprio mondo che sti maledetti purosangue ti trovano mettendo in mezzo gli Auror, il capitolo da una svolta alla vita di Hermione costretta a tornare a vivere con la nostra amata serpe, mi auguro la sorte si mostri mun po più benigna con la nostra eroina.

12/03/14, ore 21:16

oddio l'ha trovata e adesso? povera herm si ricomincia ....

09/03/14, ore 13:02

woooow ta-dà malfoy ti abbiamo sgamatoooooooooo!!!! quindi il vermetto aveva una cotta per la nostra herm da tempo eh?bene bene muahahahh

09/03/14, ore 12:52

Questa storia mi intriga sempre più! non vedo l'ora di leggere sempre un nuovo cap e specialmente questo, mi ha lasciato con tanta speranza!

07/03/14, ore 20:28

Oh! Questa è la Hermione Granger che mi piace! Brava a prendere il coraggio a due mani, parlare a Harry correndo il rischio di non essere creduta e andare nel mondo babbano! E al diavolo Malfoy! Anche se suppongo tornerà presto in campo...

07/03/14, ore 18:25

dio povera cucciola !!! certo che herm è proprio sfigata ha passsato una vita a combattere poi la sterilità ancora il corpo di astoria ed in fine questo: sola!

04/03/14, ore 20:59

oddio maledetta pansy mi sa che herm non recupererà più il suo corpo vero? che peccato

04/03/14, ore 20:24

Povera Hermione i suoi piani falliscono per colpa di due str... gelose.Certo che Draco non perde tempo a liberarsi della moglie.
Spero solo che Hermione sia rimasta incinta, e che decida di sparire nel mondo non magico, cosi che sia difficile trovarla. Al prossimo aggiornamento Baci

04/03/14, ore 20:21

Uh, che capitolo interessante!! Mi piace parecchio!! Tutta la storia è affascinante, devo dire :) che succederà? :)

02/03/14, ore 12:35

Questa Hermione è proprio una forza, macchiavellica al punto giusto, e delicata come una divisione corazzata nel tentativo di raggiungere il suo scopo, un figlio, ho il sospetto che per il "povero " Malfoy si prospettino tempi un filo complicati, non che non se li meriti!

01/03/14, ore 16:12

ok malfoy scoppia di passione meno male povera herm costretta in un corpo nn suo almeno i piaceri della vita non le sono stati negati

28/02/14, ore 18:13

Ciao! ho trovato la FF solo ora..è un peccato? credo che il peccato sia stata non trovarla affatto!
è davvero carina, il plot è davvero originale e fuori dagli schemi....
ma l'originale è finita o tu traduci un po' per volta? la seguirò con piacere!